Grazie Grazie:  3
Pagina 4 di 40 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 392

Discussione: [Guida ai Trofei] Spec Ops: The Line

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    molta differenza allora ......


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  2. #32
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    304
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    capitolo 13 modalità fubar e si soffre tanto !!!

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Premetto che non posseggo il gioco (conto di prenderlo usato piu' in la) ma avendo aiutato un mio amico a terminare gli ultimi 4-5 capitoli della difficolta' FUBAR posso esprimermi perlomeno parzialmente in merito all'osticita' della modalita' in questione, che non mi è parsa poi tanto avversa e proibitiva quanto l'autore della guida lascia intendere. Diciamo che dalla mia prova sul campo ho ravvisato routine comportamentali dei nemici ed un grado di aggressivita' che si attestano a grandi linee sui livelli di Uncharted 3, giusto per citare un TPS dalle meccaniche similari. Sicuramente impegnativo, ma invero nulla di particolarmente problematico.

  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    hai giocato solo due capitoli, prova a farti tutta la storia prima di commentare


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  5. #35
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    304
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Premetto che non posseggo il gioco (conto di prenderlo usato piu' in la) ma avendo aiutato un mio amico a terminare gli ultimi 4-5 capitoli della difficolta' FUBAR posso esprimermi perlomeno parzialmente in merito all'osticita' della modalita' in questione, che non mi è parsa poi tanto avversa e proibitiva quanto l'autore della guida lascia intendere. Diciamo che dalla mia prova sul campo ho ravvisato routine comportamentali dei nemici ed un grado di aggressivita' che si attestano a grandi linee sui livelli di Uncharted 3, giusto per citare un TPS dalle meccaniche similari. Sicuramente impegnativo, ma invero nulla di particolarmente problematico.
    penso che sia una questione soggettiva...è tosta ma non impossibile...

    infine perchè scrivi in blu ??

    p.s. PLATINO PLATINO PLATINO !!!!!!!

    difficoltà finale del gioco a mio parere -> 7/10

  6. #36
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da interistaudine Visualizza Messaggio
    perchè scrivi in blu
    perche' adoro distinguermi dal gregge

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    hai giocato solo due capitoli, prova a farti tutta la storia prima di commentare
    Ho completato gli ultimi 4/5.. cmq nessun problema, nel momento in cui lo giochero' per intero e mi dovessi rendere conto di essere stato affrettato nelle considerazioni, prontamente le modifichero' ma difficilmente rilascero' un commento del tipo: "Oddio è terribile, da strapparsi i capelli, difficolta' 9.5". Non ho scritto che si tratti di una passeggiata nel parco, ma solo che la tua metrica valutativa mi pare un tantino fuorviante. In base a tale criterio quale valutazione numerica assegneremmo alla modalita' Ultimo Respiro Hardcore di Max Payne 3? 15? 20? Ecco tutto, cio non toglie che la tua guida sia ottimamente realizzata

  7. #37
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ma a difficolta massima nn si può salvare o cosa?che cosa lo rende così difficile sto gioco?il trofeo di finirlo a massima difficolta?leggendo la guida nn sembra per niente impossibile come gioco......se poi è come ha detto emet che la difficoltà e simile a uncharted 3 il platino è una passegiata allora...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  8. #38
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Cool

    PLATINO!
    Archiviata la tanto discussa modalita' Fubar, mi sento di confermare perlomeno parzialmente quanto esternato in precedenza. Sicuramente molto impegnativa, a tratti frustrante, in particolar modo durante il rush finale. Nettamente piu' problematica rispetto ai paralleli livelli di difficolta' dei vari Uncharted, Modern Warfare e compagnia bella, ma ben lungi dai picchi di asperita' raggiunti da un Killzone 2 a livello Elite o da un World at War a Veterano, giusto per citarne un paio. Persisto dunque nel ritenere decisamente eccessiva e fuorviante la valutazione numerica assegnata al trofeo incriminato. Diciamo che per me un 6.5 o un 7 sarebbero risultati piu' opportuni, ma si tratta pur sempre di una questione di prospettive e di percezioni soggettive.

  9. #39
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Camisano Vic. (VI)
    Messaggi
    759
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    PLATINO!
    Archiviata la tanto discussa modalita' Fubar, mi sento di confermare perlomeno parzialmente quanto esternato in precedenza. Sicuramente molto impegnativa, a tratti frustrante, in particolar modo durante il rush finale. Nettamente piu' problematica rispetto ai paralleli livelli di difficolta' dei vari Uncharted, Modern Warfare e compagnia bella, ma ben lungi dai picchi di asperita' raggiunti da un Killzone 2 a livello Elite o da un World at War a Veterano, giusto per citarne un paio. Persisto dunque nel ritenere decisamente eccessiva e fuorviante la valutazione numerica assegnata al trofeo incriminato. Diciamo che per me un 6.5 o un 7 sarebbero risultati piu' opportuni, ma si tratta pur sempre di una questione di prospettive e di percezioni soggettive.
    quoto in pieno!!!!!io aggiungerei anche vanquish xD

  10. #40
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, voi quanto lo avete pagato?

    Dite che da qualche parte su 30-40€ riesco a trovarlo?

    "A Momentary Lapse of Reason"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •