Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 100 PrimaPrima 1234567132853 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 991

Discussione: [Guida ai Trofei] Heavy Rain

  1. #21
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Di certo faccio di meglio di questa puttanata di guida che avete messo. trofeo TUTTI I FINALI: guardate tutti i finali che sono 18. Grazie al cazzo.. spiega meglio no! Devo aprire altre guide per finirlo, questo non accadrebbe se fosse 1 guida fatta bene. Comunque altre guide di questo sito son fatte benissimo con foto dei trofei, livello di difficoltà, spiegati meglio e a volte illustrati con video. Senti vuoi 1 consiglio? Questa guida è completamente da rifare. Dimmi come si fa e te la faccio io. Però sta certo che non ti faccio 1 cagata come questa.

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusa ma tè lo sai l'impegno e il lavoro che' c'è dietro ad ogni guida? no ovviamente te ti registri guardi le guide e per di' piu' offendi e denigri il lavoro altrui?Vergognati.

  3. #23
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    e questo lo chiami lavoro? mi sembra 1 copia incolla hahaha. Senti resto sempre dello stesso parere questa guida di HEAVY RAIN è stata fatta male. Le altre di questo sito son fatte molto meglio ed è per questo che mi son stupito.

  4. #24
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TITANUX Visualizza Messaggio
    Di certo faccio di meglio di questa puttanata di guida che avete messo. trofeo TUTTI I FINALI: guardate tutti i finali che sono 18. Grazie al cazzo.. spiega meglio no! Devo aprire altre guide per finirlo, questo non accadrebbe se fosse 1 guida fatta bene. Comunque altre guide di questo sito son fatte benissimo con foto dei trofei, livello di difficoltà, spiegati meglio e a volte illustrati con video. Senti vuoi 1 consiglio? Questa guida è completamente da rifare. Dimmi come si fa e te la faccio io. Però sta certo che non ti faccio 1 cagata come questa.

    Punto 1:
    impara a scrivere e parlare come una persona civile. Non sei a casa tua.

    Punto 2:
    abbi SEMPRE rispetto per il lavoro fatto da altri

    Punto 3:

    la guida è stata pubblicata addirittura 2 giorni PRIMA dell'uscita del gioco, quando ancora non si conoscevano i trofei

    Punto 4:
    se sei tanto bravo, riscrivi la guida e la pubblicheremo

  5. #25
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    LOOOL l'hai fatto incazzare di brutto
    EDIT:
    EPIC FAIL
    FATAL KILLERS
    plèing:Battlefield: BadCompany2
    platining CoD Classic

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Abbi il coraggio di scriverle in pubblico ste cose
    Il messaggio che mi ha inviato TITANUX


    Senza parole

    Fine OT continuiamo a parlare di Heavy Rain

  7. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi aiuto!! Mi mancano 2 trofei:

    Disintossicato (S) [Difficoltà: 2.5/10]
    Il blues di Jayden – Per questo trofeo dovrete riuscire a resistere all'(ab)uso di Triptocaina.
    Quando faccio questo capitolo mi esce Normann che suona il pianoforte e poi basta, non mi fa fare più nulla! Come devo fare?

    E poi quest'altro:
    Cervellone (S) [Difficoltà: 5.5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare tutti gli indizi presenti nei capitoli "Scena del crimine", "Mad Jack" e "Acquario" e capire chi è il colpevole durante l'ultima analisi degli indizi.
    La Scena del crimine l'abbiamo già analizzata precedentemente. Nel capitolo "Mad Jack" esaminate tutti gli attrezzi presenti su tutti i tavoli da lavoro, analizzate il polline presente nell'aria, tutte le tracce di pneumatici, e date anche uno sguardo nello stanzino vicino l'ingresso dello sfasciacarrozze.
    Nel capitolo "Acquario" trovate il bossolo a terra, tutte le tracce lasciate durante la colluttazione, la tasca con gli scontrini a terra e, soprattutto, la pistola, caduta alla sinistra della porta d'ingresso.
    Durante l'analisi degli indizi nel vostro studio, analizzate tutte le prove cercandone anche un collegamento geografico sulla mappa. Gli scontrini vi permetteranno di definire una piccola area in cui potesse vivere l'assassino. Analizzando il video scoprirete che l'assassino possiede un'orologio come quello dei poliziotti. Apparirà quindi tra le prove un punto interrogativo, ad indicare l'ipotesi secondo cui l'assassino potrebbe essere un poliziotto. NON incolpate Blake, ma trascinate il punto interrogativo sulla mappa, in modo da notare che esiste un solo poliziotto in quell'area. Ecco svelato chi è l'Origami Killer.
    Posso giocarlo in spezzoni oppure devo ricominciare tutto da capo per forza? Grazie a chi mi risponderà

  8. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'ho appena finito, bellissima storia, ho avuto il finale che volevo al 98%


    Onestamente ora non mi va di vedere finali più tragici, ma sarei curioso per vedere fino a che punto si sono spinti con la storia.

    @Mark194

    Quando rimani per così dire bloccato al piano con Jayden Normann forse non esegui correttamente le note che suona, io sono andato avanti e poi ti ritrovi con forti allucinazioni e intontito, vai semplicemente sotto la doccia e apri l'acqua per ottenere quel trofeo, avevo visto anche l'opzione di gettare tutto nel wc ma non l'ho fatto, non so in una circostanza futura come sarebbe potuta finire senza quella sostanza.

    La tua seconda domanda è un pò la mia in generale, se inizio di nuovo a giocare un capitolo, dove lo salva? In uno dei 3 slot? Ho tre storie che posso gestire per i finali senza sovrascrivere altro? Se inizio un capitolo a parte posso decidere di salvare io in uno slot libero o l'autosalvataggio mi sovrascrive la storia?

    Per il resto della domanda, Mark194 ti rispondo che credo dovresti rigiocare le missioni dalla prima che viene citata in ordine cronologico perchè il trofeo essendo collegato a 3 scenari deve essere unito nella storia altrimenti sono solo scenari giocati singolarmente che non sbloccano questo trofeo (mentre per gli altri trofei che si sbloccano in uno scenario il trofeo è più facile e veloce perchè basta rigiocare il capitolo).

    Ecco qualche correzione alla guida trofei che apporterei e che ho notato giocando personalmente: sempre in questo trofeo "Cervellone" non serve esaminare ogni traccia, basta esaminare le principali una volta sola(l'ho rifatto giocando senza proseguire per salvare Jayden e quindi dopo sapevo quali erano), non serve esaminare tutto in "Mad Jack" in pratica contano gli indizi in cui lui fa un commento positivo sulla ricerca: se trova le tracce delle scarpe di Jack o di pneumatici della Chevrolet, non serve poi analizzare un nuovo indizio dello stesso tipo già catalogato (si nota perchè se lo analizzi non lo commenta più) quindi gli indizi da trovare una sola volta che contano sono: sangue, pneumatici (c'è un indizio di un auto estranea, bisogna trovare le tracce della Chevrolet) , scarpe di Jack, impronte, polline.
    Io non sono entrato nello stanzino e ho avuto il trofeo perchè gli indizi principali li avevo già trovati.

    Un consiglio per esaminare il filmato di Jayden nel suo studio (quello della sua collutazione con il killer) è quello di stoppare il filmato quando lo sta strozzando (si vedrà il dettagli che ci interessa), altrimenti quando mi analizzava il filmato anche se il dettaglio che interessa è presente mi analizzava sempre e solo la spada come indizio inutile.

    Altra correzione, è per il trofeo Ingenuo: io sono arrivato con tutti e 4 i personaggi e nel mio caso è Jayden che insegue il killer e lo "salva", Madison si può salvare benissimo, l'importante per il trofeo è solo arrivare al combattimento sul rullo (quindi quello segnalato era solo una delle possibili varianti, una non esclude l'altra visto l'epilogo).

    Un ultima domanda, ma per vedere i finali multipi basta allora ricominciare dal livello acquario? Ma già in questo livello cambia qualcosa se non recupero gli indizi e provo ad inseguire il killer?

  9. #29
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io ho iniziato da poco il gioco anche se sapevo già tutta la storia e ho intenzione di prendere subito crimine perfetto tanto per tutti e 4 gli eroi vivi basta ripartire dall'incontro tra shelby e madison... volevo fare una domanda... grazie al trofeo crimine perfetto ottengo alla fine anche "quasi..."?

  10. #30
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non saprei... ma comunque fai crepare Jayden in "Acquario" così se lo perdi te lo prendi in 20 min.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •