Grazie Grazie:  2
Pagina 99 di 100 PrimaPrima ... 4974899596979899100 UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 991

Discussione: [Guida ai Trofei] Heavy Rain

  1. #981
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi manca un solo trofeo per il platino: Prologo - completa il disegno, apparecchia, gioca con i bambini. Lo avrò ripetuto 600 volte senza errori, ma non riesco ad ottenerlo. Qualcun altro a cui è capitato saprebbe dirmi come fare?

  2. #982
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoddis Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi manca un solo trofeo per il platino: Prologo - completa il disegno, apparecchia, gioca con i bambini. Lo avrò ripetuto 600 volte senza errori, ma non riesco ad ottenerlo. Qualcun altro a cui è capitato saprebbe dirmi come fare?
    A me non è mai capitato.

    Hai finito il disegno firmandolo? Hai apparecchiato senza farti rimproverare da tua moglie? Hai giocato con Jason per primo, che è il suo compleanno (se non ricordo male)?

  3. #983
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoddis Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi manca un solo trofeo per il platino: Prologo - completa il disegno, apparecchia, gioca con i bambini. Lo avrò ripetuto 600 volte senza errori, ma non riesco ad ottenerlo. Qualcun altro a cui è capitato saprebbe dirmi come fare?
    Quando sei fuori prima che arrivino i bambini, gioca con l aeroplanino a terra poi Appena arrivano i figli, mettine uno sulle spalle e lascia che sia il gioco stesso a terminare il tutto, niente interruzioni continua a tenerne uno sulle spalle finché puoi, dovrà terminare automaticamente quella scena. Il problema sta i n quelle azioni li.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  4. #984
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Ragazzi scusate... ma per i trofei che richiedono la ripetizione di un SINGOLO CAPITOLO bisogna attivare il salvataggio?

    Chiedo perché non me li sblocca. Se così fosse è diverso da Beyond in cui bastava arrivare alla fine del capitolo

    Grazie

  5. #985
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate... ma per i trofei che richiedono la ripetizione di un SINGOLO CAPITOLO bisogna attivare il salvataggio?

    Chiedo perché non me li sblocca. Se così fosse è diverso da Beyond in cui bastava arrivare alla fine del capitolo

    Grazie
    Io l'ho sempre lasciato attivo e visto che non avendolo attivo, non te li sblocca, direi di si.

  6. #986
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Platino.

    La Quantic Dream sa bene come creare drammi giocando sulla psicologia di chi si approccia ai suoi titoli.

    Non smetterò MAI di dire che la prima run deve avvenire ASSOLUTAMENTE alla cieca. Così come avveniva in Beyond.
    Secondo la propria personalità, senza alcun tipo di influenza da parte di guide o trofei.

    Altrimenti si perde tanto. Ma tanto.

    Capolavoro.

  7. #987
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Platino.

    La Quantic Dream sa bene come creare drammi giocando sulla psicologia di chi si approccia ai suoi titoli.

    Non smetterò MAI di dire che la prima run deve avvenire ASSOLUTAMENTE alla cieca. Così come avveniva in Beyond.
    Secondo la propria personalità, senza alcun tipo di influenza da parte di guide o trofei.

    Altrimenti si perde tanto. Ma tanto.

    Capolavoro.
    Quoto in tutto! Anche se ho preferito beyond per Ellen Page

  8. #988
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi avrei un problema visto che non trovo il topic per la ps4 su heavy rain volevo sapere una cosa: durante la mia prima run con nick sono morto nello scontro con mad jack,naturalmente poi ho finito il gioco,rigiocando il capitolo poi ho ammazzato mad jack salvando poi il gioco andando avanti poi ho continuato la storia ma quella di nick non mi e piu apparsa. qualcuno sa se magari hanno patchato qualche pezzo in cui se ti muore il personaggio poi non puoi fare più niente?
    grazie mille a chi puo rispondere.

  9. #989
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi lo chiedo qui sperando che qualcuno mi aiuti: delle 5 prove di ethan ho fallito quella della farfalla, ho finito il gioco e poi ho ripetuto quella prova completandola ma niente trofeo. Ho fatto anche le successive allora ma nulla. Devo rifare tutto il gioco dall inizio? Fa la stessa cosa anche con le scene del crimine di jayden

  10. #990
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bargiggia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi lo chiedo qui sperando che qualcuno mi aiuti: delle 5 prove di ethan ho fallito quella della farfalla, ho finito il gioco e poi ho ripetuto quella prova completandola ma niente trofeo. Ho fatto anche le successive allora ma nulla. Devo rifare tutto il gioco dall inizio? Fa la stessa cosa anche con le scene del crimine di jayden
    eh beh se non te lo ha dato penso proprio di sì...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •