Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: [Topic Ufficiale] Londra 2012

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di tommy95japan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    sopra il sole
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    stamattina grande delusione per il nuoto, fuori magnini e dotto, qualificati al turno 2 tutti gli azzurri del fioretto maschile, ora sto guardando hockey femminile, non ne avevo mai visto una partita, sport molto interessante.....
    alle 15,45 c'e pallavolo maschile italia - argentina e speriamo stasera nella pellegrini

  2. #32
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Nella pallavolo abbiamo vinto partita bellissima!

    Peccato per Baldini che poteva puntare al bronzo am da quel che ho capito, nulla e 4° posto

    La pellegrini sesta, quest'anno l'italia nel nuoto fa pensa, dominano America e francia!

  3. #33
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommy95japan Visualizza Messaggio
    stamattina grande delusione per il nuoto, fuori magnini e dotto, qualificati al turno 2 tutti gli azzurri del fioretto maschile, ora sto guardando hockey femminile, non ne avevo mai visto una partita, sport molto interessante.....
    alle 15,45 c'e pallavolo maschile italia - argentina e speriamo stasera nella pellegrini
    rimarrai più stranito, come me, se ti sei visto la partita del calcio femminile Gran Bretagna - Brasile di oggi : non so nemmeno quanto è finita, però stavo "vagando" per Sky, vedendo cosa facevano alle olimpiadi e vedendo la partita di calcio ho detto "questa si che è una bella partita!", non puoi capire la mia faccia quando ho visto le donne in campo --->

    e tra l'altro erano TUTTE donne, non solo le giocatrici, ma pure l'arbitro, guardalinee, allenatrici e anche le commentatrici, mi ha fatto troppo "strano" come effetto XD

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Nella pallavolo abbiamo vinto partita bellissima!

    Peccato per Baldini che poteva puntare al bronzo am da quel che ho capito, nulla e 4° posto

    La pellegrini sesta, quest'anno l'italia nel nuoto fa pensa, dominano America e francia!
    si, Baldini era riuscito a recuperare dal tipo 13 -10 al 14 - 14, erano andati al 3 "set", dove chi faceva il punto (dato che si arriva a 15) in pratica aveva vinto e si è fatto fregare sfortunatamente, meritava molto di più lui rispetto al coreano! Vista pure la Pellegrini, altro fail per l'italia


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  4. #34
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Già, peccato davvero germo!

    Io ieri ho visto Hockey femminile, devo dire che però è avvincente! Fanno cose che se te le vedi pensi "Ma come fanno?"

    Ahahaha Zazzy, ho visto anche io 1 minuto di quella partita ma non è solo lì, anche nell'gockey anche arbitri e guardalinee erano femmine, penso però che sia giusto e meglio così

    Intanto stamattina fuori altri italiani dal nuoto tanto per cambiare ma se non sbaglio nella barca (Non so come si chiama quella lunga lunga coi remi XD) siam passati

  5. #35
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Stasera alle 22:04 la staffetta con la nostra amica Pellegrini .





  6. #36
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Stasera alle 22:04 la staffetta con la nostra amica Pellegrini .
    Spero con tutto il cuore vada male, non se la merita ASSOLUTAMENTE, un'atleta che vuole un anno di pausa (NESSUNO sportivo se lo può permettere, Phelps le riderebbe in faccia direttamente senza passare per il via) ha perso la passione, stile cuochi di Gordon Ramsey.
    E inoltre, una medaglia in più una in meno non ci cambia la vita, i CHINESE ne hanno il triplo

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  7. #37
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Spero con tutto il cuore vada male, non se la merita ASSOLUTAMENTE, un'atleta che vuole un anno di pausa (NESSUNO sportivo se lo può permettere, Phelps le riderebbe in faccia direttamente senza passare per il via) ha perso la passione, stile cuochi di Gordon Ramsey.
    E inoltre, una medaglia in più una in meno non ci cambia la vita, i CHINESE ne hanno il triplo
    Oltre che trovarmi d'accordo con te, voglio precisare una cosa. La Federica Pellegrini ci ha fatto sognare per quasi 8 anni, con medaglie olimpiche e mondiali. Ora che ha fatto una Olimpiade fallimentare mi pare esagerato far crollare tutto il palco. Aspettiamo e vedremo come si evolverà la situazione e allora potremmo giudicare se si è chiusa la sua era o meno .





  8. #38
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    E la madonna come la prendete sul pessimistico Dai! Lo ha solo detto mica lo ha confermato dai e poi almeno qui è andata bene prima!
    Devo dire che è precisa l'ora, cavoli son le 22:04 ed inizia ora

    Intanto oggi il 3° Oro con la canoa, fantasico belmonti (Se non sbaglio nome) Fantastico!

    EDIT: 7° Posto nella staffetta 2000 m, eravamo anche ottavi, la pellegrini ha recuperato una posizione ma le americane e le australiaen erano qualcosa di davvero devastante, nulla da fare, inoltre alice nesti che si è tuffata per prima ha perso 2-3 secondi già lei all'inzio purtroppo....Peccato....Ma davvero troppo, troppo forti!

  9. #39
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma la Pellegrini non ha più voglia, finirà sicuramente in televisione a fare qualche pagliacciata... oltre ad essersi montata un po' la testa, ultimamente ha preso troppi pipini.



  10. #40
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    10°Medaglia:argento nella canoa
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •