Modo semplice per far salire le abiltia non c'è per i soldi basta andare a tacarigua e fare il tiro al bersaglio nel paesino dei pirati ti da 500 a botta.
AVVERTO
Per i trofei delle Abilità (lame, fucili, resistenza, astuzia, vudu) bisogna portare tutto al 10 gli oggetti leggendari non contano percui bisogna expare
MA OCCHIO io sono a fine gioco e coglionazzo io ho pompato astuzia e il resto a 5 il problema è che non si riescono a fare ababstanza punti EXP per portare il resto al 10, dato che il gioco comunque cotna tutto consiglio di fare cosi

Dopo aver ottenuto 2-3 artefatti NON expate, all'inizio fate solo astuzia astuzia e basta e 2 o 3 volte resistenza e lame vudu nons erve a niente e neanche pistole
Percui raggiungete circa 100.000 exp per star sicuri, SALVATE, dopodiche portate al 10 un'abilita, comprate tutte le sue skill dalla gente in giro per il mondo per il trofeo argento e ricaricate la aprtita e fate cosi con le altre
Il gioco conterà TUTTO percui riuscirete a prendere i trofei ineerenti alle abilita e l'argento delle skill in 5 minuti
Io adesso sto girando come uno scemo mi servono 66.000 exp ne ho 38.000 ho il vudu a 1,Astuzia 9 e il resto a 5