Grazie Grazie:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: [Elenco Trofei] Risen 2: Dark Waters

  1. #91
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Trofei mancabili allora:

    Uno tra questi

    Pirata moschettiere

    Pirata Vudù

    A un certo punto ti chiederanno se vuoi far parte dell'inquisizione o degli aborigeni per affrontare un tipo

    Quandoa rrivi a quel dialogo tra parentesi ti ci verrà scritto percui basta che fai FINE e crei un'altro SAVE Cosi completi quella aprte di gioco prima con uno poi con l'altro
    La differenza alla fine è che mettendoti con l'inquisizione avrai un moschetto che è un bel fucile ma evitabile e inoltre avresti in ciurma un Soldato con il moschetto
    Mettendoti con gli aborigeni non ricrodo che arma avrai mìnulal di rilevante ma il membro dell'equipaggio userà l'arte Vudu e curera e direi che quasi tutti scelgon questa strada

    Altro trofeo mancabile

    è Quello dei 20 oggetti leggendari
    A dir la verità ne perderesti 2 in totale son 21
    Assicurati di fare tutte le sub quest

    Ecco un link:

    Risen 2: Dark Waters - Guida agli oggetti Leggendari - Cheatsfactor.com - Trucchi e Cheats

    Qui son riportati 20 oggetti leggendari il 21 è nel DLC L'isola del tesoro ed è anche il piu sgravo perche conferisce il 10-20% di gloria in piu (punti EXP) il che lo rende il migliore dato che per potenziare tutto ci vuole tantissimo

    Nell'ultima isola dell'elenco potresti perdere questo oggetto

    Broken Rattle (sonaglio rotto)
    Otterrete questo oggetto leggendario come ricompensa per aver completato la quest "Le tombe degli Antenati".
    Bonus ricevuto: + 10 Magia Nera

    Praticamente dentro un tempio ci sarà lo spirito di un qualche antenato (è un tipo alto 2 metri e mezzo che sembra un'orco) se lo ammazzate perderai la quest e l'oggetto
    Io coglione l'ho ammazzato (non cheidermi perchè) e ho perso l'oggetto leggendario (per fortuna avevo il DLC che mi avevan passato)
    Altrimenti non riuscirai ad ottenre i 20 oggetti leggendari

    Sostanzialmente son facili da trovare

    Premetto
    PARLA CON TUTTI cerca semrpe un modo pacifico di risolvere le questioni completa ogni quest prima di andare avanti, oltre a ricevere buone ricompense ti appresterai ad ottenere l'oro delel 250 quest a meta gioco circa
    Le sub in totale son 365 se non sbaglio, probabilmente molte si perdon per strada, io ho fatto tutte quelle che ho trovato aprlando con tutti facendo tutto

    Altro trofeo di DUBBIA missabilità è Scavatore: Dissotterra 50 tesori

    Ho la sensazione di averne dissotterrati una 30 al massimo e non trovo mappe

    Io a fine gioco ancora non ce l'ho fatta adesso torno ad aprire porte inaccessibili prima ecc ecc per vedere se trovo mappe e parlo con gente per vedere se mi dan sub ineerenti a mappe del tesoro ecc ecc

    Potenzia SOLO ASTUZIA INIZIALMENTE
    Potenzia di qualcosina anche Resistenza e Lame ma potenzia prevalentemenete Astuzia che serve per eloquenza e furto...soprattuto Furto che ti permette di aprire porte e casse e ti aiuta col trofeo dei 100 scassinamenti
    io non l'ho ammazzato ho tutte le maschere ma quando vado nell'ultimo tempio dove stavano i 3 corpi nudi c'e' la porta che da all'altare che e' chiusa!!!!! :-( come faccio ad aprirla mi manca solo sto oggetto per il trofeo!!helppp poi come si arriva alla nave di garcia??quale e' la strada??premetto che l'ho ucciso..

  2. #92
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    platinooooooooooooooo di pazienza direi...che agonia il trofeo delle 2000 kill!!! cmq se volete fare una guida io vi do una mano volentieri,con un po di trucchetti e TANTA PAZIENZA si platina tranquillamente.

  3. #93
    Utente affezionato L'avatar di Kayxas
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Kibogamine Gakuen
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Complimenti!

  4. #94
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Iniziato, e devo dire che per ora mi sta prendendo parecchio :Q_
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  5. #95
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Mi mancano pochi trofei al Platino, possibile che faccia una guida dopo :Q_
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  6. #96
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Mi mancano tre trofei al Platino: uccidere 2000 mostri, 50 tesori, apprendere tutte le abilità almeno una volta.
    Vorrei fare una domanda proprio sull'ultimo, ho soddisfatto la condizione (abilità liv 11, e appreso ogni talento) in due partite diverse ma non me lo sblocca. Sbaglio qualcosa? Onestamente se non mi sblocca questo trofeo, abbandono il platino, non ho voglia di riririgiocarmelo ancora una volta
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  7. #97
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Raga, ma il trofeo di imparare tutte le abilità in cosa consiste esattamente? bisogna imparare tutte le mosse per ogni categoria (Lame, astuzia ecc)? ditemi di no, sennò ci vuole na vita...
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •