Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: [Elenco Trofei] Risen 2: Dark Waters

  1. #11
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ci sta giocando?

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci sta giocando?
    chi vuoi che spenda dei soldi per questo gioco?
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  3. #13
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    chi vuoi che spenda dei soldi per questo gioco?
    é un buon titolo non esageriamo, se si guarda solo l'omino che ha 3 pali nel fondoschiena e le texture di gioco è ovvio che si dican queste cose...io sto a 12 ore di gioco ed è tutt'altro che brutto

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    é un buon titolo non esageriamo, se si guarda solo l'omino che ha 3 pali nel fondoschiena e le texture di gioco è ovvio che si dican queste cose...io sto a 12 ore di gioco ed è tutt'altro che brutto
    se non si spara è un gioco di mer.....
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  5. #15
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    se non si spara è un gioco di mer.....
    Si spara
    Puoi sparare sia mentre meni le spade sia in "modalità" Uncharted
    Certo non è fatto benissimo, anzi è fatto piuttosto coi peidi il combattimento ma il gioco presenta tutto ciò che manca agli altri titoli U.U varietà, maestosità ecc ecc

  6. #16
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Si spara
    Puoi sparare sia mentre meni le spade sia in "modalità" Uncharted
    Certo non è fatto benissimo, anzi è fatto piuttosto coi peidi il combattimento ma il gioco presenta tutto ciò che manca agli altri titoli U.U varietà, maestosità ecc ecc
    non si chiama COD































































































































































    cmq basta OT, il platino è fattibile?
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  7. #17
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il Platino sembra fattibilissimo, solo lungo...non credo ci siano trofei missabili o particolarmente difficili
    Il "problema" è che ci son momenti della storia dove devi prendere piccole decisioni ovvero decidere con chi schierarti per fare una certa missione...l'unica cosa che cambia alla fine è il membro dell'equipaggio che farà parte della tua ciurma...e credo un trofeo, per questo devo ancora accertarmene ma in ogni caso basta fare Start salvare in vari blocchi e sei apposto

    Parlando del gioco che dire, è un gioco da PC, tecnicamente un po na merda ma il gioco è coinvolgentissimo, la storia intrippa, i pirati intrippano, l'ambientazione i dialoghi le situazioni le missioni ecc ecc prendono un sacco...all'inizio si storce il naso per il BS e il moveimento del protagonista ma per tutto il resto è a dir poco eccezionale, basta passare qualche ora farsi prendere dalla storia e dalle situazioni e ti ci perdi, c'è un sacco di vita in questo gioco, parli con quasi tutti e ognuno ha il suo carisma...insomma se ti piacciono i pirati, Pirati dei Caraibi, le ambientazioni esotiche ecc ecc è un gioco da AVERE assolutamente

  8. #18
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ho visto delle recensioni....una per dir la verità.... e dicevano che la difficoltà e' mal bilanciata... inizia che e' difficile, e piu' si va avanti piu' e' facile il gioco...e' vero?
    io penso di prendermelo,ma mooooooooolto piu' in la... non ha l'online, e sta vendendo poco...quindi penso tempo 3o4mesi lo trovero' sui 20€...e per un titolo che prendo SOLO perche' ha un ambientazione piratesca, puo' bastare.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #19
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ho visto delle recensioni....una per dir la verità.... e dicevano che la difficoltà e' mal bilanciata... inizia che e' difficile, e piu' si va avanti piu' e' facile il gioco...e' vero?
    io penso di prendermelo,ma mooooooooolto piu' in la... non ha l'online, e sta vendendo poco...quindi penso tempo 3o4mesi lo trovero' sui 20€...e per un titolo che prendo SOLO perche' ha un ambientazione piratesca, puo' bastare.
    Be posso dirti che il gioco è basato su PC è che non capisco perchè non venda, inizialmente ci si ritrova estremamente scoraggiati dal fatto che il protagonista è un pezzo di legno e il BS è osceno oltre l'invero simile...ma il vero Player va avanti...andando avanti si scopre un mondo bellissimo...inizialmente risulta dfficile per via del fatto che non si hanno tecniche a disposizione, non si hanno armi ne denaro e si è ridotti completamente all'osso con le skill...andando avanti ci si mette apposto...oltretutto dalle opzioni puoi selezionare la difficoltà...dagli scontri ne esci sempre in fin di vita o quasi o con metà vita perchè il BS appunto è osceno...andando avanti ci si abitua e si scopre il vero modo di gicoare...per imparare le abilita bisogna avere anche un sacco di soldi e trovare chi le insegna
    Nel complesso è un titolo di buon livello, chi ama il mondo dei pirati ci si ritreverà benissimo...chi ama Gothic ecc non potrà farne a meno
    C'è gente che partiva scoraggiatissima come gia detto e grazie ai solleciti di altre persone di andare avanti questi han scoperto una vera droga...vabbe senza esagerare...è davvero un buon gioco...io l'ho pagato 25 euro e devo dire che gli avrei dato anche di piu

    Di certo non il gioco di pirati definitivo ma UN'OTTIMO punto da cui iniziare, un grande esempio per gli altri di come sviluppare un buon gioco, ha una base di gioco solidissima, tante cose da fare ecc ecc

    Il punto di inizio di come creare un ottimo Free Roaming sui pirati

    Certo se lo mettiamo in confronto a Dragon Dogma ne esce sconfitto ma sotto certi punti di vista Risen2 è decisamente meglio...io lo consiglio per chi ama i pirati, la componente ruolistica, il Free Roam e l'ambientazione Caraibica di quei tempi...di certo non un'acquisto obbligatorio ne tantomeno un gioco da dover gicoare per forza...ma io vi fareid are un'occhio e vi farei gicoare per qualche ora...non resistere alla voglia di visitare gli altri luoghi e consocere le mille mila persone ecc di questo gioco

    SE MI VA E SE NESSUNO SI PRENOTA FORSE FARO IO LA GUIDA AI TROFEI

  10. #20
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    SE MI VA E SE NESSUNO SI PRENOTA FORSE FARO IO LA GUIDA AI TROFEI
    Mi sa che non avrai pretendenti. Cioe,parlando seriamente è un gioco fatto con il sedere. Guardando le recensioni( e trovarle è un miracolo ) è criticato a volonta. Un gioco non puo salvarsi con la storia. La versione pc da quel che leggo non era un gran che, il porting è pure peggio. Perche qualcuno dovrebbe spendere soldi. A 10-15 euro è gia troppo. Io pensavo di prenderlo perche appunto i pirati mi sembravano una opzione interessante. Ma quando ho visto i vari walkthrough...:fermosi:. Capisco che tu l'abbia preso per 25 euri,beato te. Ma gia quel prezzo va bene per chi ha soldi da buttare, si trovare di meglio con 25 euri. Ho da poco finito Dark Souls, volevo passare a 1 altro gioco di ruolo. Ma vista la realizzazione di Risen 2 preferisco rigiocarmi ancora un titolo come Dark Souls, che ho platinato ma almeno è fatto bene( strabene in confronto a Risen 2) o a sto punto prendere Demon's Souls che sicuramente è meglio. Un gioco che prende 51 è alla pari dei giochi disney. Rifiuto e vado avanti. Cosi come è sembra un gioco uscito nel 2007. Anche se ci speravo per sto gioco, prima dell'uscita.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •