Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: [Elenco Trofei] Risen 2: Dark Waters

  1. #21
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Mi sa che non avrai pretendenti. Cioe,parlando seriamente è un gioco fatto con il sedere. Guardando le recensioni( e trovarle è un miracolo ) è criticato a volonta. Un gioco non puo salvarsi con la storia. La versione pc da quel che leggo non era un gran che, il porting è pure peggio. Perche qualcuno dovrebbe spendere soldi. A 10-15 euro è gia troppo. Io pensavo di prenderlo perche appunto i pirati mi sembravano una opzione interessante. Ma quando ho visto i vari walkthrough...:fermosi:. Capisco che tu l'abbia preso per 25 euri,beato te. Ma gia quel prezzo va bene per chi ha soldi da buttare, si trovare di meglio con 25 euri. Ho da poco finito Dark Souls, volevo passare a 1 altro gioco di ruolo. Ma vista la realizzazione di Risen 2 preferisco rigiocarmi ancora un titolo come Dark Souls, che ho platinato ma almeno è fatto bene( strabene in confronto a Risen 2) o a sto punto prendere Demon's Souls che sicuramente è meglio. Un gioco che prende 51 è alla pari dei giochi disney. Rifiuto e vado avanti. Cosi come è sembra un gioco uscito nel 2007. Anche se ci speravo per sto gioco, prima dell'uscita.
    è uno dei classici titoli che se li guardi ti fan schifo
    Questo è uno di quei giochi la cui Recensione o il semplice video non basta...stavo per dropparlo il gioco, poi sono andato avanti...la storia è carina nulla di piu, il gioco in se è fatto veramente bene è grazie a questo che son riuscito a proseguire
    Il gioco è fatto si col culo ma nel complesso posso affermare che i recensori son dei nabbi...gli han tirato troppa merda, le relazioni coi eprsonaggi, le varissime quest Secondarie sono qualcosa che pochissimi giochi di questa gen possono vantare
    A primo impatto non si puo giudicare, si viene influenzati dal Gameplay legno e da qualche cavolata, dalle texture slavate ecc ecc infatti io son rimasto inorridito pensavo "merda i trailer mi han fottuto"...se sotto un dato certo punto di vista son rimasto "fregato" sotto un'altro son rimasto sicuramente colpito

    è un gioco da provare prima per qualche ora fidati!! Se poi non ti piace fa lo stesso potrei anche capirlo...ma almeno fino alla 2 isola ci si deve arrivare per capire se droppare o meno sto gioco
    Per 2 Isola intendo la Baia delle spade o qualcosa del genere

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    è uno dei classici titoli che se li guardi ti fan schifo
    Questo è uno di quei giochi la cui Recensione o il semplice video non basta...stavo per dropparlo il gioco, poi sono andato avanti...la storia è carina nulla di piu, il gioco in se è fatto veramente bene è grazie a questo che son riuscito a proseguire
    Il gioco è fatto si col culo ma nel complesso posso affermare che i recensori son dei nabbi...gli han tirato troppa merda, le relazioni coi eprsonaggi, le varissime quest Secondarie sono qualcosa che pochissimi giochi di questa gen possono vantare
    A primo impatto non si puo giudicare, si viene influenzati dal Gameplay legno e da qualche cavolata, dalle texture slavate ecc ecc infatti io son rimasto inorridito pensavo "merda i trailer mi han fottuto"...se sotto un dato certo punto di vista son rimasto "fregato" sotto un'altro son rimasto sicuramente colpito

    è un gioco da provare prima per qualche ora fidati!! Se poi non ti piace fa lo stesso potrei anche capirlo...ma almeno fino alla 2 isola ci si deve arrivare per capire se droppare o meno sto gioco
    Per 2 Isola intendo la Baia delle spade o qualcosa del genere
    Ecco hai detto quello che ce di bello nel gioco. Il fatto è che questa gen e chi gioca ai game di adesso se ne sbatte delle relazioni tra i personaggi, anzi non la caga proprio sta cosa. Alla gente interessa l'azione. Io in parte sono uno di loro. In Dark Souls sei da solo, non hai dei compagni e devi farti un bel sedere. A me sta cosa è piaciuta. Io dragon dogma non l'ho preso perche ci sono altri tre coglioni che devi tirarti dietro se non giochi online. Non è colpa di nessuno, ma è cosi. Quei aspetti che tu hai elencato non interessano. Per citare nuovamente Dark Souls, il mondo di DaS ha una storia interessante diversi personaggi qua e la una storia che tu puoi andare a scoprire ma che non ha niente a che vedere con te. Dragon Dogma tipo ha venduto ( neanche troppo) perche oltre alla storia la fattura 'visiva' è buona. Di certo la fattura ' visiva' di Risen 2 fa pena , cio non si puo negare.

  3. #23
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Ecco hai detto quello che ce di bello nel gioco. Il fatto è che questa gen e chi gioca ai game di adesso se ne sbatte delle relazioni tra i personaggi, anzi non la caga proprio sta cosa. Alla gente interessa l'azione. Io in parte sono uno di loro. In Dark Souls sei da solo, non hai dei compagni e devi farti un bel sedere. A me sta cosa è piaciuta. Io dragon dogma non l'ho preso perche ci sono altri tre coglioni che devi tirarti dietro se non giochi online. Non è colpa di nessuno, ma è cosi. Quei aspetti che tu hai elencato non interessano. Per citare nuovamente Dark Souls, il mondo di DaS ha una storia interessante diversi personaggi qua e la una storia che tu puoi andare a scoprire ma che non ha niente a che vedere con te. Dragon Dogma tipo ha venduto ( neanche troppo) perche oltre alla storia la fattura 'visiva' è buona. Di certo la fattura ' visiva' di Risen 2 fa pena , cio non si puo negare.
    Dragon Dogma puoi gicoarlo anche da solo non serve che prendi altra gente per forza....poi l'online non serve per forza...cioè è al fine reclutare pedine altrui ma c'è anche gente nel normale mondo di gioco...DD complessivamente è un gioco che...per chi ama il Fantasy è D'obbligo è IL Fantasy per console...Dark Soul è IL Dark Fantasy per console

    Chi gioca Risen 2 per cercare dell'action ovviamente non ha capito un chezz Risen 2 è un gioco esplroativo che implica principalmente nello sviluppo delle relazioni tra personaggi, sotto questo punto di vista mi sona ccorto che volevo un gioco di questo tipo
    Direi che in questo caso puo essere definitio come un gioco bellissimo

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Dragon Dogma puoi gicoarlo anche da solo non serve che prendi altra gente per forza....poi l'online non serve per forza...cioè è al fine reclutare pedine altrui ma c'è anche gente nel normale mondo di gioco...DD complessivamente è un gioco che...per chi ama il Fantasy è D'obbligo è IL Fantasy per console...Dark Soul è IL Dark Fantasy per console

    Chi gioca Risen 2 per cercare dell'action ovviamente non ha capito un chezz Risen 2 è un gioco esplroativo che implica principalmente nello sviluppo delle relazioni tra personaggi, sotto questo punto di vista mi sona ccorto che volevo un gioco di questo tipo
    Direi che in questo caso puo essere definitio come un gioco bellissimo
    Proprio per questo ha venduto poco, quasi niente. La maggior parte dei giocatori non prende un gioco solo perche sono ben sviluppati i rapporti tra i personaggi, mentre il resto è uno vero schifo. Storm non negiare l'evidenza. Hanno fatto il porting alla cazzo, con il cazzo che faranno dei soldi. Poi il fatto che l'unica cosa 'fatta bene' nel gioco piace a te, non per forza deve piacere agli altri. E non venire a dire che sono gli altri che sbagliano . Questo gioco è ben lontano dalla sufficienza e non vale piu di 10-15 euro.

  5. #25
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ho seguito la vostra discussione riguardo il gioco e incuriosito di vedere come è il gioco mi sono andato a vedere vari gameplay del gioco(versione pc)...che dire l'ho trovato un pò scialbo sopratutto per qunato riguarda la grafica che spuntano alberi all'improviso e oggetti dello scenario come carri ecc...però l'dea di esplorazione e le ambientazioni mi sembrano buone....il personaggio mi sembra moolto impacciato nei movimenti e la grafica stessa dei personaggi lascia un pò a desiderare....mi attirava molto questo gioco visto che si trattava di pirati....forse quando calera di prezzo potrei anche farci un pensierino.....prima però vorrei sentire qualche altro parere di altri giocatori e sopratutto della versione ps3 e nn pc....perche se sulla versione pcla grafica e deludente nn oso immaginare su ps3...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  6. #26
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Infatti il gioco è fatto col culo e il porting ancora peggio non l'ho mai negato e mai detto che lo devono gicoare tutti
    Però posso dire che non è affatto un gioco che puo essere giudicato gaurdando qualche video bisogna provarlo per un po prima di decidere se dropparlo o meno perchè il fulcro del gioco è da campione del mondo

  7. #27
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    sisi lo so che ci sono da imparare tutte le varie skill, ma il mio dubbio era un altro: sono incappato in un trofeo buggato? perché ripeto, ho preso tutte le abilità astuzia ma niente trofeo. boh. e lo stesso con la scimmia. l'ho usata più di 10 volte (credo), ma niente...
    La Scimmia è da usare 20 volte in ogni caso

    Ho appena finito il gioco e ho fatto sia l'isola del tesoro sia il tempio dell'aria, ora devo uccidere i Gargoyle in tutte le altre isole in questo modo incremento un po le kill per il trofeo delle 2000 kill XD (che palle)

    Mi da dapensare una cosa....il trofeo dei 50 tesori...dove trovo altri tesori? Non dirmi che col progredire della storia avro perso chissa quali quest per ottenere delle mappe?

    Per i trofei delle abilita prima saccheggio un po in giro e compro qualche abilita a destra e a sinistra poi le finisco di comprare per vedere cosa succede

  8. #28
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Una piccola premessa, che mi sento di fare leggendo le pagine di discussione sin qui fatte: Risen 2 Dark Waters meriterebbe di vendere molto di più rispetto a quello che non fanno concorrenti molto più blasonati. L'unico vero difetto è la grafica e il sistema di combattimento, che però va migliorabdo con il tempo. Potremmo quasi parlare di una sorta di punta e clicca in tre dimensioni.

    Detto questo, caro storm, se vuoi una mano per la guida ai trofei potrei dartela. :-) Solo, ti avviso, faccio cagare con impaginazione, immagini ecc ecc, me la cavo solo a scrivere XD

    P.S.
    FINITO!!! Nel complesso, decisamente soddisfatto dell'esperienza videoludica, nulla da dire. Forse mi sarei aspettato un finale un po' più memorabile, e la possibilità di esplorare ancora il mondo di gioco, però vabbè...

  9. #29
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non credo che farò la guida è troppo lunga

    Nessuno ha una lista di come trovare le mappe dei tesori sepolti? Cavolo ho fatto quasi tutto ma è infattibile sta cosa....non è che ho perso delle sub quest?

  10. #30
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    io ho finito il gioco e non sono arrivato ne a 100 mila monete ne ai 50 tesori :-[

    comunque storm, secondo me non è poi lunghissima, è una guida ai trofei, non al gioco. per tutti i trofei relativi alla storia si scrive trofeo che si ottiene seguendo la storia, non solo è più veloce, ma ti risparmi un sacco di fatica inutile visto che nessuno si bloccherà, credo, non è mica Monkey Island, e eviti spoiler!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •