Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 97

Discussione: [Elenco Trofei] Risen 2: Dark Waters

  1. #31
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    io ho finito il gioco e non sono arrivato ne a 100 mila monete ne ai 50 tesori :-[

    comunque storm, secondo me non è poi lunghissima, è una guida ai trofei, non al gioco. per tutti i trofei relativi alla storia si scrive trofeo che si ottiene seguendo la storia, non solo è più veloce, ma ti risparmi un sacco di fatica inutile visto che nessuno si bloccherà, credo, non è mica Monkey Island, e eviti spoiler!
    Che palle lo stesso XD Troppe Sub quest ecc ecc se mi va la farò senno se la vuole fare un'altra che faccia pure ahha
    Io prima della fine ho raggiunto i 100.000 (senza vendere Idoli ecc ecc ma solo piatti ciotole e coppe d'argento)
    Scassinato 100 serrature
    Ma i 50 tesori non so come farli, cioe dove trovo altre mappe? Secondo me ho perso delle sub...ora provo a tornare nei vari luoghi dove ceran gli scrigni che richeidevan un'alto valore di scasso e nelle porte dei magazzini...

  2. #32
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    preso oggi il gioco a 35 euro usato con il pass ancora da riscattare perchè il proprietario nn aveva il psn.....volevo solo sapere se ci sono trofei mancabili o se si possono fare tutti in modo tranquillo....grazie


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #33
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Trofei mancabili allora:

    Uno tra questi

    Pirata moschettiere

    Pirata Vudù

    A un certo punto ti chiederanno se vuoi far parte dell'inquisizione o degli aborigeni per affrontare un tipo

    Quandoa rrivi a quel dialogo tra parentesi ti ci verrà scritto percui basta che fai FINE e crei un'altro SAVE Cosi completi quella aprte di gioco prima con uno poi con l'altro
    La differenza alla fine è che mettendoti con l'inquisizione avrai un moschetto che è un bel fucile ma evitabile e inoltre avresti in ciurma un Soldato con il moschetto
    Mettendoti con gli aborigeni non ricrodo che arma avrai mìnulal di rilevante ma il membro dell'equipaggio userà l'arte Vudu e curera e direi che quasi tutti scelgon questa strada

    Altro trofeo mancabile

    è Quello dei 20 oggetti leggendari
    A dir la verità ne perderesti 2 in totale son 21
    Assicurati di fare tutte le sub quest

    Ecco un link:

    Risen 2: Dark Waters - Guida agli oggetti Leggendari - Cheatsfactor.com - Trucchi e Cheats

    Qui son riportati 20 oggetti leggendari il 21 è nel DLC L'isola del tesoro ed è anche il piu sgravo perche conferisce il 10-20% di gloria in piu (punti EXP) il che lo rende il migliore dato che per potenziare tutto ci vuole tantissimo

    Nell'ultima isola dell'elenco potresti perdere questo oggetto

    Broken Rattle (sonaglio rotto)
    Otterrete questo oggetto leggendario come ricompensa per aver completato la quest "Le tombe degli Antenati".
    Bonus ricevuto: + 10 Magia Nera

    Praticamente dentro un tempio ci sarà lo spirito di un qualche antenato (è un tipo alto 2 metri e mezzo che sembra un'orco) se lo ammazzate perderai la quest e l'oggetto
    Io coglione l'ho ammazzato (non cheidermi perchè) e ho perso l'oggetto leggendario (per fortuna avevo il DLC che mi avevan passato)
    Altrimenti non riuscirai ad ottenre i 20 oggetti leggendari

    Sostanzialmente son facili da trovare

    Premetto
    PARLA CON TUTTI cerca semrpe un modo pacifico di risolvere le questioni completa ogni quest prima di andare avanti, oltre a ricevere buone ricompense ti appresterai ad ottenere l'oro delel 250 quest a meta gioco circa
    Le sub in totale son 365 se non sbaglio, probabilmente molte si perdon per strada, io ho fatto tutte quelle che ho trovato aprlando con tutti facendo tutto

    Altro trofeo di DUBBIA missabilità è Scavatore: Dissotterra 50 tesori

    Ho la sensazione di averne dissotterrati una 30 al massimo e non trovo mappe

    Io a fine gioco ancora non ce l'ho fatta adesso torno ad aprire porte inaccessibili prima ecc ecc per vedere se trovo mappe e parlo con gente per vedere se mi dan sub ineerenti a mappe del tesoro ecc ecc

    Potenzia SOLO ASTUZIA INIZIALMENTE
    Potenzia di qualcosina anche Resistenza e Lame ma potenzia prevalentemenete Astuzia che serve per eloquenza e furto...soprattuto Furto che ti permette di aprire porte e casse e ti aiuta col trofeo dei 100 scassinamenti

  4. #34
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    cavolo allora ce ne sono cose da fare...ma è possibile che nn si trovi una guida fatta bene per sto gioco...tutte quelle che ho trovato sono solo la descrizione dei trofei stessi vabbe l'unico riferimento sei tu quindi ti assillerò fino alla morte....cmq prima devo finire spec ops the line a difficoltà furbar e poi lo inizio..penso tra 3 giorni di iniziarlo....


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #35
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Farò il possibile

  6. #36
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok per il trofeo di dissotterrare 50 Tesori basta salvare e ricaricare fino ad aver raggiunto la quota, in tutto il gioco ci saran circa 30 tesori da scovare, infatti bisogna lasciarne uno da parte per fare il trofeo OPPURE per chi ha il DLC l'Isola del Tesoro potrà salvare di fronte alle 4 X delle 4 Tombe, scavare tutte e quattro e ricaricare, questo per risparmiare tempo ovviamente

  7. #37
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    stasera inizio il gioco


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  8. #38
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ragazzi come mai nn mi dato il trf di uccidere 20 animali? eppure ho gia sbloccato quello dei 10 granchi giganti e quello dei 50 mostri marini...sono sicurissimo che tra facoceri e scimmie ne ho uccisi molti di +...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #39
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    avevo anche io il tuo stesso dubbio fantasma, devi uccidere 20 animali come ratti e polli, facoceri e scimmie probabilmente li cataloga come mostri =)

  10. #40
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ok grazie già mi stavo preoccupando....cmq mi ci vorrà un'anno per platinarlo sto gioco.....che un modo semplice per fare soldi velocemente e per salire le abilità?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •