Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: PC lento

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di SG1997
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Detroit
    Messaggi
    167
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito PC lento

    Ho il PC lento qualcuno sa il perchè e come posso risolverlo? Ci mette un mucchio ad avviarsi quasi 6 minuti

  2. #2
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Idem :fermosi:

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Pulizia disco e deframmentazione, si devono fare ogni tanto (io le faccio 1 volta al mese), svuotare un pò l'HDD, di tutte le cose inutili e che non si utilizzano, non navigare con emule accesso, che rallenta molto, evitare di utilizzare temi molto pesanti, evitare di utilizzare Nrton Antivirus, che rallenta l'avvio del PC fino all'inverosimile, togliere l'avvio di MSN all'avvio del PC, che anche quello rallenta molto.
    Per ora questo mi viene in mente ma ci sono sicuramente tante altre piccole cose che possono velocizzare l'andamento
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di SG1997
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Detroit
    Messaggi
    167
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Pulizia disco e deframmentazione
    Come si fanno? Ah e come si disattiva MSN all'avvio?

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Allora per la pulizia e deframentazione, clicca col destro sull'HDD (in Risorse del computer) e metti proprietà, in Generale trovi la pulitura disco, in Strumenti la deframmentazione.
    Per evitare che quello scassapalle di MSN ti parteall'avvio di Windows, basta fare Strumenti/Opzioni/Accesso e togli la spunta alla prima casella che dice "Esegui automaticamente Windows Live Messanger all'accesso a Windows (toglia anche "Consenti l'accesso automatico se connesso ad internet" e "Esegui Windows Live Today ecc..."
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #6
    Bit User L'avatar di chimera666
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io per la pulizia del disco utilizzo ccleaner da li si possono anche disattivare i programmi all'avvio ....

  7. #7
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    devi formattare se non sei capcece lo porti a qualcuno di fidato a con 5/10€ te lo fa ricordati solo di salvare tutto prima

  8. #8
    Utente affezionato L'avatar di SG1997
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Detroit
    Messaggi
    167
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ho usato cccleaner prefetto si può chiudere

  9. #9
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ottimo come richiesto
    Chiudo.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •