Grazie Grazie:  13
Pagina 86 di 87 PrimaPrima ... 366176828384858687 UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #851
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Ho trovato questa citazione:
    "The flashbacks also stack across playthroughs. If you happen to miss one, you will get it on the next one when you view the missed flashback"

    Quindi la mia idea dovrebbe essere valida. Se ho saltato qualche flashback nell'atto secondo, alla seconda giocata, dovessero mancarmi solo quelli, non appena li visualizzeró dovrei prendere il trofeo




    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Se non sbaglio invece vanno fatti in unica run perché ricordo che ho fatto più run prima di prendere sto trofeo; non a caso me lo ha dato con l'ultimo video e flashback del gioco (e ti posso assicurare che questo flashback fatto e rifatto 1000 volte).

  2. #852
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavyBlack Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio invece vanno fatti in unica run perché ricordo che ho fatto più run prima di prendere sto trofeo; non a caso me lo ha dato con l'ultimo video e flashback del gioco (e ti posso assicurare che questo flashback fatto e rifatto 1000 volte).
    https://gamefaqs.gamespot.com/boards...riots/63757965

    Comunque non ho soluzioni e vado avanti con la giocata stando attendo ai successivi flashback e vediamo come andranno le cose. Sicuro che non sto a rifarmi tutto ciò che ho fatto nell'atto 2°



    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  3. #853
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Evvai. Non ho saltato nessun flashback nonostante quanto postato in precedenza. Sembrava avessi saltato qualcosa nell'atto secondo ma alla fine dopo l'ultimo, epico, flashback, ho preso il trofeo.

    Ora vediamo se ho rispettato tutti i requisiti per gli emblemi di questa lunga chicken run.

    Adesso viene il bello

    Edit: ho saltato solo un emblena. Gibbon. Strano, pensavo che con l'aver preso quello delle perquisizioni (Ant mi pare) fosse quasi automatico anche quell'altro. D'altronde ho sempre perquisito subito dopo puntato la pistola e intimato la guardia di alzare le mani. Vabbé. Rimedierò nella prossima run anche se avrei voluto andare avanti più diretto fino all'emblema tosto finale.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Irriducibile81; 11/09/2022 alle 16:40

  4. #854
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Domanda: le altre varie run fino a quella big boss extreme posso farle tutte a quella più facile in modo da perdere meno tempo possibile?

    Sono in possesso di una guida dove in alcune run consigliano altre difficoltà tipo Solid Normal o anche la Big Boss Hard. Non capisco se l'ottenimento di determinati emblemi necessita, oltre che a certi requisiti di allert, uccisioni, ect, anche una certa difficoltà selezionata






    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  5. #855
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Domanda: le altre varie run fino a quella big boss extreme posso farle tutte a quella più facile in modo da perdere meno tempo possibile?

    Sono in possesso di una guida dove in alcune run consigliano altre difficoltà tipo Solid Normal o anche la Big Boss Hard. Non capisco se l'ottenimento di determinati emblemi necessita, oltre che a certi requisiti di allert, uccisioni, ect, anche una certa difficoltà selezionata






    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Non ho ricevuto un Vs supporto ma pazienza. Ci sono arrivato da solo. Probabilmente ci arriverò da solo anche per questa mia nuova domanda. Vediamo se qualcuno si ricorda e sa darmi una veloce info.

    Ho incominciato la run più tosta per il Big Boss Emblem.

    Atto 1. Frogs Battle. Sapere se post video di Akiba che disinnesca la bomba c'è un checkpoint dove salvare ed eventualmente ripartire da lì in caso di morte?

    Atto 2. Tra le Frogs e il boss anche qua, essendoci un video intermedio, c'è un checkpoint?

    Se qualcuno si ricorda bene sennò lo scoprirò solo vivendo

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  6. #856
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Non ho ricevuto un Vs supporto ma pazienza. Ci sono arrivato da solo. Probabilmente ci arriverò da solo anche per questa mia nuova domanda. Vediamo se qualcuno si ricorda e sa darmi una veloce info.

    Ho incominciato la run più tosta per il Big Boss Emblem.

    Atto 1. Frogs Battle. Sapere se post video di Akiba che disinnesca la bomba c'è un checkpoint dove salvare ed eventualmente ripartire da lì in caso di morte?

    Atto 2. Tra le Frogs e il boss anche qua, essendoci un video intermedio, c'è un checkpoint?

    Se qualcuno si ricorda bene sennò lo scoprirò solo vivendo

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    L'ho platinato tanto tempo fa e non ricordo bene. Mi ricordo però che la sezione delle frogs nel primo atto era tutta intera dai tetti fino al piano basso.

  7. #857
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavyBlack Visualizza Messaggio
    L'ho platinato tanto tempo fa e non ricordo bene. Mi ricordo però che la sezione delle frogs nel primo atto era tutta intera dai tetti fino al piano basso.
    Grazie. Dopo innumerevoli tentativi, save caricati di continuo, ero riuscito a completare il primo atto. Poi l'amara scoperta: un oggetto di recupero usato

    Avevo fatto molteplici salvataggi ma devo aver erroneamente fatto qualche errore già dall'inizio dell'atto. Indi per cui, tocca rifare tutto da capo. Ogni tanto controllavo dalle mission briefing se avevo attivato qualche allerta ma mai mi sarei aspettato l'uso di un oggetto di recupero.

    CHE PALLE!!!!!

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  8. #858
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Atto 2 completato. Si passa al terzo e al tanto temuto inseguimento in moto...

    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

    Edit con aggiornamento: atto terzo completato. Si, inseguimento in moto fastidioso principalmente nell'ultima parte ma tra video su YouTube, tips & tricks , checkpoint ad ogni fase principale, a forza di provarci e riprovarci si combina ad arrivare alla boss fight ( semplicissima e fatta in due min ).

    Avanti col quarto atto. Speriamo bene...
    Ultima modifica di Irriducibile81; 15/10/2022 alle 08:17

  9. #859
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oh che fastidioso l'inizio dell'atto 5. Ho guardato una infinità di video per farli nel più breve tempo possibile senza fasi di allerta ma ogni santa volta per un motivo o per l'altro non riuscivo a fare nulla di buono.

    Alla fine, mi sono detto, cavolo non sei neanche a 2ore di run. Devi completarla in meno di cinque ore per l'emblema. Fai con calma.

    Morale della favola: passate le frogs e i due Gecko strisciando per terra piano piano con la face camo attivata in modo da essere al 99% di mimetizzazione.

    Avanti così. Dai dai che non manca molto al mio 100esimo platino



    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

  10. #860
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Oh che fastidioso l'inizio dell'atto 5. Ho guardato una infinità di video per farli nel più breve tempo possibile senza fasi di allerta ma ogni santa volta per un motivo o per l'altro non riuscivo a fare nulla di buono.

    Alla fine, mi sono detto, cavolo non sei neanche a 2ore di run. Devi completarla in meno di cinque ore per l'emblema. Fai con calma.

    Morale della favola: passate le frogs e i due Gecko strisciando per terra piano piano con la face camo attivata in modo da essere al 99% di mimetizzazione.

    Avanti così. Dai dai che non manca molto al mio 100esimo platino



    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
    Buona fortuna con il forno!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •