Grazie Grazie:  13
Pagina 11 di 87 PrimaPrima ... 789101112131415213661 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #101
    Bit User L'avatar di Acicastello94
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    mah a me sembra strano visto che per prendere il trf super pollo ci vogliono solo per quello 35 ore e se si calcola che il gioco deve essere finito minino 6 7 volte con un tempo a partita che si aggira (se sei un mostro nel giocare) intorno a 5 ore fatevi un pò i calcoli voi? secondo me e un platino ambiguo....
    Se aveva avviato poco prima le partite e i salvataggi erano a ottimo punto poteva anche farli tutti in poche ore

  2. #102
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho una domanda per sephyroth89
    Nel percoso del super pollo che hai messo hai scritto Morti: > 500, non è che ti è scappato uno 0 in più? Perchè guardando le foto dei vari emblemi mi sembra che nessuno abbia quel requisito per sbloccarlo.
    Comunque complimenti per la guida, è davvero ben fatta!

    PS

    ma per fare 50 scan e alzare le mani a 50 guardie posso farla con la stessa? Cioè, gli faccio alzare le mani, lo prendo in CQC, faccio scan, lo addormento, lo risveglio e ripeto per 50 volte?
    Comunque non è un platino difficile, gli emblemi sono una noia, l'unica difficoltà è farlo a Big Boss Estremo, ma con i video in internet si semplificano le cose (finito in 3 ore e 14 minuti )

  3. #103
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acicastello94 Visualizza Messaggio
    Non è il solo... METAL GEAR SOLID 4 PLATINUM TROPHY MGS4 HD - YouTube
    Non so, io non sono bravissimo, ma per gli amanti della serie (e ne conosco parecchi) ottenere gli emblemi è solo noioso, non difficile
    E' un Hacker!
    xD

    Video del suo canale che lo dimostra:

  4. #104
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ludrago Visualizza Messaggio
    Ho una domanda per sephyroth89
    Nel percoso del super pollo che hai messo hai scritto Morti: > 500, non è che ti è scappato uno 0 in più? Perchè guardando le foto dei vari emblemi mi sembra che nessuno abbia quel requisito per sbloccarlo.
    Comunque complimenti per la guida, è davvero ben fatta!

    PS

    ma per fare 50 scan e alzare le mani a 50 guardie posso farla con la stessa? Cioè, gli faccio alzare le mani, lo prendo in CQC, faccio scan, lo addormento, lo risveglio e ripeto per 50 volte?
    Comunque non è un platino difficile, gli emblemi sono una noia, l'unica difficoltà è farlo a Big Boss Estremo, ma con i video in internet si semplificano le cose (finito in 3 ore e 14 minuti )
    O cavolo grazie per la segnalazione, si in effetti le morti sono solo 50, le uccisioni sono 500

    Per il fatto di farlo sulla stessa guardia, non so se sia possibile, ma ti dico subito, che sfruttando la mimetica ottica, durante l'atto 1 appena dopo essere uscito dal covo dei Mercenari, i nemici sono infiniti e escono in rapida successione appena ne muore uno. Inoltre giocando in Facile Liquid con un colpo di coltello muoiono. Usando questo metodo, sei sicuro al 100% che le uccisioni/CQC/siringate/perquisizioni/Freeze! le conta di sicuro.
    Inoltre ti consiglio di prendere un foglio e segnarti tutto quello che fai, perchè nelle statistiche di fine livello ci sono scritte solo le uccisioni e i continua utlizzati, niente di più.

    PS: Comunque tutti i trofei si riescono a fare in minimo 2 giorni, l'unico dove ci vuole un pò di pazienza in più è solo quello delle tracce dell'iPod. In una sola run, puoi sbloccare mimetica, bandana e pistola solare. Facendo questo ti arrivano subito i 5 trofei delle bambole 1 trofeo della pistola e 2 ori per bandana e mimetica, oltre ai 5 della storia. Inoltre si può subito are il trofeo del barile,del cerchio nel grano, della visuale aerea, delle foto, insomma tutti. Gli uncii trofei che si possono fare dalla seconda run sono: Tanegashima, ipod, tutte le armi, mimetica cadavere.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #105
    Nuovo utente L'avatar di Cifero89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Perché per quella mimetica devi ottenere l'emblema pollo quindi devi giocare per più di 35 ore,uccidere 500 nemici,attivare 150 fasi di allerta, usare 50 continua e utilizzare 50 oggetti curativi,il tutto in un unica partita.
    Scusa ma mi sembra strano ... Io ho la guida e su vari emblemi che hanno come requisiti di superare i 50 continue c è la ricompensa mim cadavere ....

  6. #106
    Nuovo utente L'avatar di eLjoQer94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per l'emblema Big Boss devo uccidere sia la Beast che la Beauty con armi non letali o posso uccidere le Bestie con armi letali????
    Inoltre i Gekko nani e non contano come uccisioni?
    "Why so serious???"

  7. #107
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eLjoQer94 Visualizza Messaggio
    Per l'emblema Big Boss devo uccidere sia la Beast che la Beauty con armi non letali o posso uccidere le Bestie con armi letali????
    Inoltre i Gekko nani e non contano come uccisioni?
    Eh si tutte e 2 con armi non letali. La Bella però puoi sconfiggerla con le granate stordenti, almeno risparmi qualche proiettile.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #108
    Nuovo utente L'avatar di Cifero89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eLjoQer94 Visualizza Messaggio
    Per l'emblema Big Boss devo uccidere sia la Beast che la Beauty con armi non letali o posso uccidere le Bestie con armi letali????
    Inoltre i Gekko nani e non contano come uccisioni?
    no fidati solo la bella con armi non letali gia avevo preso l'emblema anni fa e mi ricordo benissimo cmq lo sto facendo adesso l'emblema e sono all'atto 3 e ho fatto cosi vai tranquillo

  9. #109
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Corregetemi se sbaglio ma i gekko puoi ucciderne quanti ne vuoi ma non le conta come uccisioni, vero?


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  10. #110
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Corregetemi se sbaglio ma i gekko puoi ucciderne quanti ne vuoi ma non le conta come uccisioni, vero?
    i gekko non contano come uccisioni, e anche quelle palle con 3 braccia non contano
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •