Grazie Grazie:  13
Pagina 28 di 87 PrimaPrima ... 318242526272829303132385378 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #271
    Frequentatore occasionale L'avatar di Prophet56
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Platinum Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a finire il gioco con 0 uccisioni?ci sono dei pezzi del gioco(quello in cui si è sulla moto ad esempio)in cui bisogna per forza uccidere qualcuno..Boh
    io l'ho fatto,quella è la parte più ostica(soprattutto ad extreme in cui l'ho ripetuta qualche 7 volte).il trucco è usare l'mk 22,bomba fumogena e il fucile a canne mozze con proiettili tranq!! prima che uscisse la patch per i trofei avevo fatto ttutto,compreso sbloccare tutti gli emblemi ecc...però ahimè quegli idioti del fox team(anche se nel contempo grandi per la realizzazione di questo grande capolavoro)non yanno pensato magari di fare in modo che si potessero usare i salvataggi prepatch e sbloccare di conseguenza i trofei relativi ai propri progressi....immagino sia stata più un mossa commerciale per far vendere le nuove copie e comunque catturare ancora l'interesse dei gamers.

  2. #272
    Utente affezionato L'avatar di Mr.Platinum
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prophet56 Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto,quella è la parte più ostica(soprattutto ad extreme in cui l'ho ripetuta qualche 7 volte).il trucco è usare l'mk 22,bomba fumogena e il fucile a canne mozze con proiettili tranq!! prima che uscisse la patch per i trofei avevo fatto ttutto,compreso sbloccare tutti gli emblemi ecc...però ahimè quegli idioti del fox team(anche se nel contempo grandi per la realizzazione di questo grande capolavoro)non yanno pensato magari di fare in modo che si potessero usare i salvataggi prepatch e sbloccare di conseguenza i trofei relativi ai propri progressi....immagino sia stata più un mossa commerciale per far vendere le nuove copie e comunque catturare ancora l'interesse dei gamers.
    grazie mille a tutti per i consigli!dovrò approffittare della vostra cortesia ancora in futuro mi sa...sono un novellino su Mgs4!


    Non conta quanti Platini si hanno,ma quali si hanno!

  3. #273
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prophet56 Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto,quella è la parte più ostica(soprattutto ad extreme in cui l'ho ripetuta qualche 7 volte).il trucco è usare l'mk 22,bomba fumogena e il fucile a canne mozze con proiettili tranq!! prima che uscisse la patch per i trofei avevo fatto ttutto,compreso sbloccare tutti gli emblemi ecc...però ahimè quegli idioti del fox team(anche se nel contempo grandi per la realizzazione di questo grande capolavoro)non yanno pensato magari di fare in modo che si potessero usare i salvataggi prepatch e sbloccare di conseguenza i trofei relativi ai propri progressi....immagino sia stata più un mossa commerciale per far vendere le nuove copie e comunque catturare ancora l'interesse dei gamers.
    Vero, il gioco me lo prestò un amico e avevo più della metà degli emblemi. Verso natale mi comprerò il gioco per me e lo platinerò come si deve


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  4. #274
    Utente affezionato L'avatar di Mr.Platinum
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Una domanda:voglio fare alcuni emblemi del percorso pollo,e mi stavo concentrando su i 50 frezee e le 50 perquisizioni in una partita!la domanda è,c'è un indicatore o una statistica che mi dice quante ne ho già fatte di freeze e di perquisizioni?e secondo,se faccio per dire 5 freze, e poi muoi e metto continua,ricominciando le 5 freze che ho fatto ci sono ancora?e posso andare avanti con la sesta?


    Non conta quanti Platini si hanno,ma quali si hanno!

  5. #275
    Utente affezionato L'avatar di yukun87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora... Le statistiche sono nel briefing di missione, ma mi pare che quei 2 dati non ci siano... L'unica è contarli a parte e farne in più per sicurezza, in modo da non arrivare a 49 alla fine del gioco!
    Se dovessi morire prima di arrivare a un checkpoint non dovrebbe contarti nulla... (Tutti gli emblemi semplici falli in difficoltà facile, così morire è praticamente impossibile)!
    Ah, per la parte in moto in BBE ti consiglio di mettere la mira automatica e di usare il twin barrel con proiettili tranquillanti e solar gun!
    CERCO PERSONA 4 PAL ITA SIGILLATO e PERSONA 3 FES PAL ITA SIGILLATO

  6. #276
    Frequentatore occasionale L'avatar di Pier
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve ragazzi sono nuovo e vorrei subito un'informazione se possibile, ho completato il gioco ottenendo la mimetica cadavere e la pistola solare, le bambole mantis ecc, ma l'MKII all'incontro non me le lascia, come mai? volevo sapere cosa fare perchè non ho la minima idea, grazie mille in anticipo

  7. #277
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono nuovo e vorrei subito un'informazione se possibile, ho completato il gioco ottenendo la mimetica cadavere e la pistola solare, le bambole mantis ecc, ma l'MKII all'incontro non me le lascia, come mai? volevo sapere cosa fare perchè non ho la minima idea, grazie mille in anticipo
    Forse te lo da in seguito... prova ad andare avanti


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  8. #278
    Frequentatore occasionale L'avatar di Pier
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Forse te lo da in seguito... prova ad andare avanti
    e quando dovrebbe darmelo? io non ricordo che andando avanti ti da altri supporti missione, non vorrei andare avanti a occhio, non è che devo caricare dei dati non so..

  9. #279
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga, per il trofeo di far vedere Playboy ai soldati come si fa? Io l'ho fatto vedere ad un soldato, dopo se l'è preso ed è tornato al suo posto e non mi ha dato niente

  10. #280
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
    e quando dovrebbe darmelo? io non ricordo che andando avanti ti da altri supporti missione, non vorrei andare avanti a occhio, non è che devo caricare dei dati non so..
    Una volta finito il gioco devi caricare il salvataggio finale, non fare Nuova Partita altrimenti non ti da niente, riparti da zero. Se invece hai fatto Carica, la cosa è molto, molto strana MGS4 da quanto ne so non ha nessun bug o glitch.

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Raga, per il trofeo di far vedere Playboy ai soldati come si fa? Io l'ho fatto vedere ad un soldato, dopo se l'è preso ed è tornato al suo posto e non mi ha dato niente
    Semplice, perchè non devi far vedere la rivista PlayBoy, ma quella emozionale.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •