Grazie Grazie:  13
Pagina 31 di 87 PrimaPrima ... 621272829303132333435415681 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #301
    Frequentatore occasionale L'avatar di Pier
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    perfetto ti ringrazio sei stato di grandissimo aiuto, grazie

  2. #302
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Signori Platino!!!! che soddisfazione e soprattutto che emozione nel rigiocarlo dopo tanto tempo!!
    Per big boss estremo pensavo peggio e alla fine la parte più tremenda è quella della moto nell'atto 3...devastante :fermosi:

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  3. #303
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Complimenti!


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  4. #304
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate,mi potreste dire come faccio ad equipaggiare le armi e gli oggetti ottenuti in una partita precedente,io arrivo al punto dell mkII ma non succede niente!e poi un altra cosa,perchè ho preso tutte le bambole ma non ho sbloccato il trofeo luce solare?grazie mille in anticipo!

  5. #305
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trophyhunter84 Visualizza Messaggio
    scusate,mi potreste dire come faccio ad equipaggiare le armi e gli oggetti ottenuti in una partita precedente,io arrivo al punto dell mkII ma non succede niente!e poi un altra cosa,perchè ho preso tutte le bambole ma non ho sbloccato il trofeo luce solare?grazie mille in anticipo!
    Allora a fine gioco, una volta ottenuti gli emblemi, ti chiede se vuoi salvare i dati del completamento della partita. Fallo, ricarica il save e ricominci la partita scegliendo il livello di difficolta ecc.. Appena arrivi all'mk2 ti da tutto almeno che non fai la run a big boss estremo. in quel caso ti resetta tutto tranne le 50 muniz. emotive di mk2, mosin nagant, altre munizioni, granate ecc.. sempre se le avevi comprate nella run precedente. Se hai preso tutte le bambole per il trofeo devi ottenerla nella run successiva sempre appena arrivi all'mk2. Ma non è che percaso hai iniziato una nuova partita invece di caricare la run che avevi finito prima?
    edit: per il trofeo della pistola solare mi hai messo il dubbio perchè mi sembra che a me l'abbia dato a fine partita quando ti fa vedere gli oggetti che hai conquistato dopo gli amblemi. non ricordo precisamente :nono:

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  6. #306
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    A proposito la guida è fatta bene però se posso permettermi ci sono dei dettagli che hai tralasciato. Innanzitutto per il trofeo della mimetica da cadavere ok per sbloccarla bisogna fare più di 41 continua però non hai specificato che si ottiene a fine gioco; io credevo di ottenerla subito e ho perso tempo a capire perchè non me la sbloccava e poi facendo una ricerca ho capito il motivo. Sempre per questo trofeo non è necessario ottenere anche la mimetica facciale di big boss (ovviamente se vuoi il platino devi ottenere anche quella) ma basta solo la mimetica da cadavere.
    Per il trofeo delle facecamo devi specificare che puoi ottenere le facecamo durante i vari briefing solo dopo aver sconfitto il primo boss laughing octopus e non come hai scritto nella guida: "Per ottenere quella di Campbell all'inizio dell'Atto 1 dopo essere scappati dai Gekko, salvate e tornate al menù principale. Questo è l'unico modo per vedere il Briefing di missione di questo Atto e quindi poter colpire il colonnello". Questo non è assolutamente vero perchè come ho scritto sopra bisogna sconfiggere il primo boss (atto 2) per acquisire la tecnologia delle facecamo e dopodichè uscire dal gioco, andare su informazioni sulla missione e caricare con il save della run in corso il briefing dell'atto 1. tra l'altro il brifieng dell'atto 1 lo puoi vedere anche dopo aver completato il 4° atto.
    Altri dettagli che secondo me dovresti aggiungere sulle note per big boss estremo sono: 50 munizioni dell'M82A2 perchè è veramente devastante contro i gekko, idem per il cannone elettromagnettico che toglie veramente tanto ai boss, granate fumogene a mio avviso fondamentali nel pezzo in moto dell'atto 3 e sempre in questo pezzo in 2 punti usare la mira automatica. ps: secondo me dovevi aggiungere una nota a parte solo per il pezzo in moto dell'atto 3 perchè tra l'altro in un punto è fondamentale la pistola solare e inoltre c'è un video sul tubo che spiega veramente bene ogni singolo pezzo di quella parte di gioco). Poi un'altra cosa tu dici che per big boss estremo è consigliato finire la run precedente a difficile big boss e io mi domando: ma se tanto devo farlo ad estremo perchè devo sudare pure alla run precedente a difficile? non è meglio farlo tranquillamente a facile preparandosi tutto l'occorrente per estremo? I boss a estremo li puoi sconfiggere tranquillamente con armi letali l'importante e che le belle le sconfiggi con armi non letali, in primis la pistola solare.
    Per il trofeo della visuale aerea ho notato che lo da velocemente mettendo la visuale e salendo le scale all'eliporto. Se non lo specifichi va a finire come me che dopo 30 minuti che giravo come un deficiente attorno all'eliporto me lo da. (pensavo fosse buggato...)
    Credo di aver detto tutto

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  7. #307
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    hai ragione!avevo iniziato un altra partitra senza caricare il save...pensavo che fosse sufficiente ricominciarne un altra!problema risolto grazie!mentre invece per la pistola solare....ehm quella non me la sbloccata nemmeno a fine partita...non capisco...

  8. #308
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trophyhunter84 Visualizza Messaggio
    hai ragione!avevo iniziato un altra partitra senza caricare il save...pensavo che fosse sufficiente ricominciarne un altra!problema risolto grazie!mentre invece per la pistola solare....ehm quella non me la sbloccata nemmeno a fine partita...non capisco...
    non è che hai dimenticato una bambola? perchè mi sembra veramente strano che non ti abbia dato il trofeo della pistola solare.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  9. #309
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trophyhunter84 Visualizza Messaggio
    hai ragione!avevo iniziato un altra partitra senza caricare il save...pensavo che fosse sufficiente ricominciarne un altra!problema risolto grazie!mentre invece per la pistola solare....ehm quella non me la sbloccata nemmeno a fine partita...non capisco...
    Devi prendere TUTTE le bambole, segui la guida e vedi se hai saltato qualcosa


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  10. #310
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    non è che hai dimenticato una bambola? perchè mi sembra veramente strano che non ti abbia dato il trofeo della pistola solare.
    no,ora ho capito,è sempre per quel problema din prioma che avevo reiniziato una partita senza caricare il save perchè le bambole non le avevo prese tutte in una run...certop che ci vuole una bella pazienza!!ma i flashback bisogna prenderli tutti per forza in una sola run o se ne perdo qualcuno è sufficiente prendere solo quello alla partita successiva?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •