Grazie Grazie:  13
Pagina 35 di 87 PrimaPrima ... 1025313233343536373839456085 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #341
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi9700 Visualizza Messaggio
    Ne sono convinto anche io xD Comunque per il momento lo lascio un po' per giocare qualcos'altro altrimenti più che un divertimento diventa una noia mortale xD Ora non mi spaventa quasi nulla per il platino. Ma una piccola domanda: sapete per caso qual'è il numero preciso dei flashback?
    Io ho ottenuto il trofeo dei flashback alla prima run, alla fine dice che ne ho guardati 243 ma saranno sicuramente moooooolti meno :fermosi:


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  2. #342
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Io ho ottenuto il trofeo dei flashback alla prima run, alla fine dice che ne ho guardati 243 ma saranno sicuramente moooooolti meno :fermosi:
    Ah ok grazie Comunque non mi ricordo come si soffocano i nemici xD Si prendono da dietro con il CQC e poi che tasto devo premere? xD

  3. #343
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi9700 Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie Comunque non mi ricordo come si soffocano i nemici xD Si prendono da dietro con il CQC e poi che tasto devo premere? xD
    Premi triangolo per ucciderli se hai equipaggiato il coltello ma puoi anche usare la siringa se la equipaggi


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  4. #344
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Premi triangolo per ucciderli se hai equipaggiato il coltello ma puoi anche usare la siringa se la equipaggi
    Ok o grazie mille Comunque oggi l'ho ricominciato per avere l'emblema assassino Dopo un po' che ci giochi lo impari quasi a memoria In 2 ore e mezza di gioco sono già al boss dell'atto 4 e ho già soddisfatto tutti i requisiti per il "Percorso assassino" della guida Quindi ora mi intimorisce un po' il percorso "Super pollo" perché ci sono un bel po' di cose da tener conto, ma penso di farcela

  5. #345
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Bravo pepsi Io causa scuola non ci sto giocando, comunque ho intenzione prima di ottenere Bandana e Mimetica senza uccidere nessuno e senza allarmi, poi penso agli emblemi


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  6. #346
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ottenuto emblema assassino Comunque un piccolo consiglio: durante l'emblema assassino cercate di bloccare tutte le guardie che vi verranno incontro (tenendo premuto R1 alle spalle, magari usando la mimetica ottica) e poi uccidetele con Triangolo; non so perchè così facendo mi ha dato anche l'emblema Bear.
    Comunque volevo sapere: per il trofeo dei flashback è contato anche il flashback in cui si sente la "voce di Dio" uccidendo 50 o più nemici in una sola area?

  7. #347
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi9700 Visualizza Messaggio
    Ottenuto emblema assassino Comunque un piccolo consiglio: durante l'emblema assassino cercate di bloccare tutte le guardie che vi verranno incontro (tenendo premuto R1 alle spalle, magari usando la mimetica ottica) e poi uccidetele con Triangolo; non so perchè così facendo mi ha dato anche l'emblema Bear.
    Comunque volevo sapere: per il trofeo dei flashback è contato anche il flashback in cui si sente la "voce di Dio" uccidendo 50 o più nemici in una sola area?
    non lo so ma per sicurezza l'ho fatto lo stesso compreso il flashback audio del cerchio nel grano. Io invece consiglio a chiunque lo abbia appena iniziato di puntare direttamente all'emblema pollo perchè è il più noioso di tutti, prima te lo togli e meglio è. Tutto il resto è puro divertimento

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #348
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi9700 Visualizza Messaggio
    Ottenuto emblema assassino Comunque un piccolo consiglio: durante l'emblema assassino cercate di bloccare tutte le guardie che vi verranno incontro (tenendo premuto R1 alle spalle, magari usando la mimetica ottica) e poi uccidetele con Triangolo; non so perchè così facendo mi ha dato anche l'emblema Bear.
    Comunque volevo sapere: per il trofeo dei flashback è contato anche il flashback in cui si sente la "voce di Dio" uccidendo 50 o più nemici in una sola area?
    Nono, comunque tanto per dirtelo vedi che durante lo ''scontro'' con Psycho Mantis dove ti fa i flashback di memory card e Ps1 premi sempre X in quel punto e ti fa vedere l' immagine di un tizio, io l' ho scoperto per caso e per vedere sta cosa non ti compare la X


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  9. #349
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Nono, comunque tanto per dirtelo vedi che durante lo ''scontro'' con Psycho Mantis dove ti fa i flashback di memory card e Ps1 premi sempre X in quel punto e ti fa vedere l' immagine di un tizio, io l' ho scoperto per caso e per vedere sta cosa non ti compare la X
    Ah allora forse ho trovato il flashback che mi mancava xD Comunque fra un po' inizio il percorso "Super Pollo" Comunque se io per esempio faccio 15 freeze ai nemici e poi muoio, i freeze che ho fatto vengono contati o si azzerano? Si lo so che sono molto scocciante xD

  10. #350
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Non credo vengano contati, mi pare che già in passato abbiano chiesto la stessa cosa e la risposta fu negativa XD


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •