Grazie Grazie:  13
Pagina 37 di 87 PrimaPrima ... 12273334353637383940414762 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #361
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Grazie! Altra cosa: l' emblema big boss si ottiene solo a difficoltà big boss estremo?


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  2. #362
    Frequentatore occasionale L'avatar di Reale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Grazie! Altra cosa: l' emblema big boss si ottiene solo a difficoltà big boss estremo?

    Sì, si ottiene solamente in big boss estremo.
    Ciò che rende difficile l'emblema e che i soldati a big boss estremo avranno sensi molto sviluppati. In alcune parti ti chiederai come un nemico ti abbia avvistato mentre strisciavi nell'erba alta ad una considerevole distanza da lui...

  3. #363
    Frequentatore occasionale L'avatar di Prophet56
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reale Visualizza Messaggio
    Sì, si ottiene solamente in big boss estremo.
    Ciò che rende difficile l'emblema e che i soldati a big boss estremo avranno sensi molto sviluppati. In alcune parti ti chiederai come un nemico ti abbia avvistato mentre strisciavi nell'erba alta ad una considerevole distanza da lui...
    concordo e stai attento anche ai rumori che produci. Comunque dai,non vogliamo farti terrorismo psicologico,non è poi impossibile. Io l'ho finito in 3 ore e 31 minuti

  4. #364
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Grazie

    Ho appena preso la Bandana e la Mimetica ottica a fine run senza uccisioni e senza allarmi scattati, finalmente!
    Ora mi manca solo da prendere un' arma, ovvero il VSS nell' atto 2 e poi inizio la corsa agli emblemi. Poi platino


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  5. #365
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi serve il vostro aiuto: come faccio a farmi fare i 25 complimenti dai ribelli/miliziani come è scritto per l' emblema POLLO? Ho finito il primo atto con almeno un quarto degli obiettivi del percorso SUPER POLLO già fatti e non vorrei ricominciare dato che i ribelli/miliziani ci sono solo nei primi 2 atti e passare altre ore a fare accovacciamenti e sdraiate e uccisioni a gogo non mi va, aiutatemi D:

    P.s. sono all' inizio dell' atto 2, questa è una run, oltre per l' emblema POLLO, anche per prendere le armi restanti e i brani musicali

    Ho anche da chiedervi in ordine altre cose e scusate se sono così seccante ma non vorrei sbagliare per evitare di rifare tutto un' altra volta:

    1. Per il fatto di vedere 100 riviste di Playboy (ovvero il fatto che le conti come viste) devo premere solo L1 e R1 o devo anche premere TRIANGOLO (così le guarda in soggettiva), le conta lo stesso?

    2. i 50 Freeze e 50 perquisizioni valgono se le faccio tutte sullo stesso nemico? Ovvero dopo che freezo e perquisisco lo stordisco, se lo sveglio e rifaccio il tutto conta entrambe?

    3. Spiegatemi i complimenti dai miliziani come si fanno a ottenere, grazie

    4.Dove dice ''CQC per soffocare'' intende quando vado da dietro il nemico, lo prendo in CQC e lo trattengo finchè non si fanno le stelle sopra di lui?


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  6. #366
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=Yuri2;322045]Ragazzi mi serve il vostro aiuto: come faccio a farmi fare i 25 complimenti dai ribelli/miliziani come è scritto per l' emblema POLLO?

    Sorry per la cazzata scritta

  7. #367
    Frequentatore occasionale L'avatar di Prophet56
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi serve il vostro aiuto: come faccio a farmi fare i 25 complimenti dai ribelli/miliziani come è scritto per l' emblema POLLO? Ho finito il primo atto con almeno un quarto degli obiettivi del percorso SUPER POLLO già fatti e non vorrei ricominciare dato che i ribelli/miliziani ci sono solo nei primi 2 atti e passare altre ore a fare accovacciamenti e sdraiate e uccisioni a gogo non mi va, aiutatemi D:

    P.s. sono all' inizio dell' atto 2, questa è una run, oltre per l' emblema POLLO, anche per prendere le armi restanti e i brani musicali

    Ho anche da chiedervi in ordine altre cose e scusate se sono così seccante ma non vorrei sbagliare per evitare di rifare tutto un' altra volta:

    1. Per il fatto di vedere 100 riviste di Playboy (ovvero il fatto che le conti come viste) devo premere solo L1 e R1 o devo anche premere TRIANGOLO (così le guarda in soggettiva), le conta lo stesso?

    2. i 50 Freeze e 50 perquisizioni valgono se le faccio tutte sullo stesso nemico? Ovvero dopo che freezo e perquisisco lo stordisco, se lo sveglio e rifaccio il tutto conta entrambe?

    3. Spiegatemi i complimenti dai miliziani come si fanno a ottenere, grazie

    4.Dove dice ''CQC per soffocare'' intende quando vado da dietro il nemico, lo prendo in CQC e lo trattengo finchè non si fanno le stelle sopra di lui?
    Andiamo in ordine. Prima di tutto per i 25 complimenti non devi dare loro razioni ma devi metterti accanto a loro e colpire i nemici.nell'atto 2,nell'area dove incontrerai drebin nel filmato,ci sono i soldati con continuo spawn. approfittane,mettiti vicino ai soldati e uccidi o usa armi non letali. per le riviste playboy non cambia nulla ma se fossi inte io le guarderei eccome per la domanda 2 sì.si possono fare sullo stesso nemico. io ho fatto queste due,il cqc e i soffocamenti sullo stesso nemico XD hahah 4,esatto,lo devi afferrare e tenerlo finché spuntano le stelline. puoi stordirlo e poi farlo svegliare e rifargli la presa ma si può fare per un massimo di 10-12 volte non ricordo bene.

  8. #368
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Grazie Prophet, sei un mito! Grazie davvero


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  9. #369
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Dimenticavo l' ultimissima cosa: la guida di raccogliere più di 400 oggetti, vengono contate anche le armi raccolte oppure devo andare in giro a cercarli di mio? Tralasciando il fatto che conosco un sacco di posti quindi non avrei problemi a trovare gli oggetti ma se vengono contate anche le armi allora lo posso tralasciare dato che ho già fatto più di 750 uccisioni e raccolto quasi tutte le armi che lasciavano


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  10. #370
    Frequentatore occasionale L'avatar di Prophet56
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo l' ultimissima cosa: la guida di raccogliere più di 400 oggetti, vengono contate anche le armi raccolte oppure devo andare in giro a cercarli di mio? Tralasciando il fatto che conosco un sacco di posti quindi non avrei problemi a trovare gli oggetti ma se vengono contate anche le armi allora lo posso tralasciare dato che ho già fatto più di 750 uccisioni e raccolto quasi tutte le armi che lasciavano
    Sì vengono contate anche le armi. l'emblema hyena(immagino ti riferisci a quello) si ottiene facilmente già alla prima run ma se vuoi proprio fare una cosa veloce usa il kamikaze nell'atto 1,nell'area prima di entrare nel palazzo dove incontri il rat patrol team bastano un 3-4 volte contando anche tutto quello che ottieni durante la partita

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •