Grazie Grazie:  13
Pagina 38 di 87 PrimaPrima ... 13283435363738394041424863 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #371
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Bene, sono quasi alla fine del percorso SUPER POLLO, mi illuminate su come si fanno le 200 cose dove dice ''salta e rotola''? (nella guida sono vicine a ''salti in avanti'') Io premo L1 e salto di lato facendo la capriola ma me le conta come capriole in avanti :fermosi: Cosa sbaglio?
    Poi le 50 siringhe da usare sui nemici che effetto hanno? Non le ho mai usate su di loro e non le ho nemmeno provate così neanche per provare

    La guida dice ''tempo passato accovacciato'' ma nel gioco dice ''tempo passato camminando accovacciato'' quindi la domanda è: per fare ste 2:30 ore di tempo accovacciato basta che lascio Snake accovacciato li per tutto il tempo o devo stare li a farlo camminare mentre è accovacciato?


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  2. #372
    Frequentatore occasionale L'avatar di Prophet56
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Bene, sono quasi alla fine del percorso SUPER POLLO, mi illuminate su come si fanno le 200 cose dove dice ''salta e rotola''? (nella guida sono vicine a ''salti in avanti'') Io premo L1 e salto di lato facendo la capriola ma me le conta come capriole in avanti :fermosi: Cosa sbaglio?
    Poi le 50 siringhe da usare sui nemici che effetto hanno? Non le ho mai usate su di loro e non le ho nemmeno provate così neanche per provare

    La guida dice ''tempo passato accovacciato'' ma nel gioco dice ''tempo passato camminando accovacciato'' quindi la domanda è: per fare ste 2:30 ore di tempo accovacciato basta che lascio Snake accovacciato li per tutto il tempo o devo stare li a farlo camminare mentre è accovacciato?
    bisogna fare i salti in avanti cioè analogico in una drezione e mentre corri premi X. ti consiglio di farli in un angolo tenendo sempre inclinata in avanti l'analogico questo sempre che tu sia un tipo più stealth e poco azone perché in questo secondo caso l'obiettivo lo raggiungerai semplicemente giocando per il tempo accovacciato non ti so dire esattamente perché comunque facilmente ci arrivi senza accorgerti. poi invece dovrai anche fare rotolazioni laterali ma quelle se non sbaglio sono 100.

  3. #373
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    In pratica per il SUPER POLLO devo fare le capriole in avanti che sono 100 e io ne ho fatte oltre 400, poi ci sono ste 200 ''salti con rotolamento'' che continuo a non capire quali siano. Nelle informazioni missione dice ''Salti laterali: 0''


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  4. #374
    Frequentatore occasionale L'avatar di Prophet56
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    In pratica per il SUPER POLLO devo fare le capriole in avanti che sono 100 e io ne ho fatte oltre 400, poi ci sono ste 200 ''salti con rotolamento'' che continuo a non capire quali siano. Nelle informazioni missione dice ''Salti laterali: 0''
    devi equipaggiare un'arma e mentre punti con L1 inclini lateralmente l'analogico e premi X. Piuttosto ragazzi mi mancano 5 emblemi e un obiettivo per platinare. Il mio problema è che ho 69 armi,ho appena finito il gioco per la terza volta ma non ho ne ricevuto il trofeo ne l'emblema little gray. sto impazzendo....

  5. #375
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prophet56 Visualizza Messaggio
    devi equipaggiare un'arma e mentre punti con L1 inclini lateralmente l'analogico e premi X. Piuttosto ragazzi mi mancano 5 emblemi e un obiettivo per platinare. Il mio problema è che ho 69 armi,ho appena finito il gioco per la terza volta ma non ho ne ricevuto il trofeo ne l'emblema little gray. sto impazzendo....
    Siano lodati i tuoi suggerimenti che problema hai?


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  6. #376
    Frequentatore occasionale L'avatar di Prophet56
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Siano lodati i tuoi suggerimenti che problema hai?
    Di nulla Yuri comunque risolto,mi era stranamente sfuggito il vss che si trova solo nell'atto 2 XD

  7. #377
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prophet56 Visualizza Messaggio
    Di nulla Yuri comunque risolto,mi era stranamente sfuggito il vss che si trova solo nell'atto 2 XD
    Anche a me mancava solo quello per il trofeo ''Esperto di armi'' XD

    La siringa la posso usare sullo stesso nemico?


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  8. #378
    Frequentatore occasionale L'avatar di Prophet56
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Anche a me mancava solo quello per il trofeo ''Esperto di armi'' XD

    La siringa la posso usare sullo stesso nemico?
    certamente,anche mentre è stordito

  9. #379
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Grazie Prophet, ho fatto 260 e passa rotolamenti di fianco e usato la siringa più di 50 volte. Ora devo solo aspettare le 35 ore di gioco, sono a 12:47 ore. Quando torno dalle vacanze credo che lascerò la Ps3 aperta per 24 ore di fila, tanto mi mancano solo 22:13 ore


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  10. #380
    Frequentatore occasionale L'avatar di Prophet56
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Grazie Prophet, ho fatto 260 e passa rotolamenti di fianco e usato la siringa più di 50 volte. Ora devo solo aspettare le 35 ore di gioco, sono a 12:47 ore. Quando torno dalle vacanze credo che lascerò la Ps3 aperta per 24 ore di fila, tanto mi mancano solo 22:13 ore
    guarda io il chicken l'ho preso principalmente facendo giocare la mia ragazza e mia cugina....di 4 anni.Per il resto ho lasciato la console accesa per tipo 5-6 oe e tada! emblema ottenuto. Ti consiglio di fare altrettanto,vedrai quanti allerta e continua ti faranno guadagnare ragazze e bambini (e non ditemi che è sfruttamento minorile,a loro piace e si divertono u.u)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •