Grazie Grazie:  13
Pagina 55 di 87 PrimaPrima ... 530455152535455565758596580 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #541
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Cavolo mi sono accorto ora di un grosso problema riguardante i brani iPod che mi impedirebbe di raggiungere il platino!
    Secondo la guida il brano subsistence action si può avere solo giocando una partita a mgs online ma i server sono chiusi, e tra i brani scaricabili non c'è!
    Quindi questo brano si riesce a ottenere in qualche altra maniera o mi devo scordare il platino?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #542
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ci dovrebbe essere un codice (google è tuo amico) che te lo fa sbloccare
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #543
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Cavolo mi sono accorto ora di un grosso problema riguardante i brani iPod che mi impedirebbe di raggiungere il platino!
    Secondo la guida il brano subsistence action si può avere solo giocando una partita a mgs online ma i server sono chiusi, e tra i brani scaricabili non c'è!
    Quindi questo brano si riesce a ottenere in qualche altra maniera o mi devo scordare il platino?
    Quel brano non serve per il platino dato che oltre ad aver chiuso i server con la patch dei trofei hanno eliminato del tutto la voce "Metal Gear: Online"
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #544
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Quel brano non serve per il platino dato che oltre ad aver chiuso i server con la patch dei trofei hanno eliminato del tutto la voce "Metal Gear: Online"
    Quindi posso giocare tranquillamente in Storia?

    Perché tempo fa io avevo giocato in online quindi è scontato che io ho ricevuto quel brano ma dovrei controllare solo che non posso adesso ma più avanti.

  5. #545
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Se non hai mai giocato in MGS Online, temo che dovrai dire addio a Platino di MGS4

    Io ci ho giocato tempo fa quando era operativo e senza la lista di trofei quindi non so se nel mio caso ho già quel brano ma mi auguro di sì visto che voglio completare la collezione di trofei della serie di MGS!

    Se fossi in te, io continuerei a raccogliere i brani e vedi se sblocchi il trofeo altrimenti fai come vuoi tu.

    Mi sa che conviene modificare la prima pagina visto la presenza di un brano ottenibile dalla partita online...
    Come ho scritto sopra, quel brano non serve per il platino e non servono nemmeno i brani ottenibili tramite password.
    I trofei sono stati aggiunti dopo aver chiuso MG:O, non avrebbe avuto senso, mettere un platino che non si può ottenere.
    In più non conta se il gioco l'hai fatto prima dei trofei, perchè con l'ultima patch ti annulla tutti i salvataggi vecchi e devi per forza iniziarlo da zero.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #546
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    In più non conta se il gioco l'hai fatto prima dei trofei, perchè con l'ultima patch ti annulla tutti i salvataggi vecchi e devi per forza iniziarlo da zero.
    Ah perfetto, tanto avevo intenzione di ricominciare da zero per i trofei
    In più, avevo comprato apposta la guida strategica solo che non contiene la lista di trofei ahahah

  7. #547
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho acquistato il gioco da poco e non ho fatto gran caso al changelog della patch!
    Bene ne sono rincuorato e posso continuare a giocarmelo in serenità!
    grazie

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #548
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Ah perfetto, tanto avevo intenzione di ricominciare da zero per i trofei
    In più, avevo comprato apposta la guida strategica solo che non contiene la lista di trofei ahahah
    Beh dai è più che normale, dato che il gioco è uscito nel 2008, mentre i trofei a metà del 2012
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #549
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ti prego non dirmelo
    Se ci penso subito di recuperare i giochi di 2/3 anni fa, non esco più lol

  10. #550
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ancora una domanda, ma come cavolo si fa a giocare per 35 ore?!
    Ho lasciato il gioco e la ps3 accesi per 17 ore di seguito e avevo già 14 ore di gioco, poco fa vado a riprenderlo per finire il capitolo 4 convinto di essere a 31 ore complessive (se la matematica non è un'opinione) e invece mi sono ritrovato con solo 24 ore di gioco!
    Sta cosa mi sta veramente dando noia, non so quanto saranno difficil le modalità bigboss ma questa cosa del pollo è veramente allucinante!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •