Grazie Grazie:  13
Pagina 73 di 87 PrimaPrima ... 23486369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #721
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Cumulativi


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  2. #722
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao raga, vista l'impossibilità di prendere il platino x mgs2 mi sono messo a rigiocare al 4, ho dovuto rifare tutto che non avevo più i salvataggi, ma ho fatto tutte le run tranne pollo e big boss.. Ho mancato clamorosamente il trofeo dei flashback anche se credevo di averli preso tutti, quindi vorrei due info x il big boss... Le uccisioni delle b&b, conta solo la forma beauty vero?! Poi ho letto in giro che indossando la maschera di octopus i soldati ti lasciano passare.. Vero?! Avevo già iniziato questa run ed ero arrivato circa a metà gioco, e mi ricordo di avere sclerato parecchio... Quindi qualcuno ha qualche consiglio in particolare da adottare? Ty

  3. #723
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    portato a casa anche questo platino! gioco stupendo, peccato che per la classifica di "Chi l'ha dura... lo vince!" non mi serve a salire in classifica
    Ultima modifica di Diablos-84; 22/06/2015 alle 07:06

  4. #724
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Complimenti per il platino!!
    Anche se non ho capito cosa intendevi sotto con "chi la dura la vince.."

  5. #725
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No raga io con sta saga son proprio uno sfig. Mgs2 buggato non mi fa prendere i trofei, lo scopro all'ultima run + metà delle VR. Qua inizio run BBE, fine secondo atto mi da 1 uccisione. Rifaccio l'ultimo pezzo mi son detto sicuro ho freddato qualcuno mentre distruggevo i gekko.. Invece no, ho 3 salvataggi dal sentiero montano con sta cazz di uccisione. Ma scherziamo!!? Ma secondo voi chi posso mai aver ucciso con armi non letali? Quindi ora dovrei finire st'ottava run così solo per reiniziarne una da capo uguale identica?! Bho non ho parole.. E pensare che veramente mi mancava questa e la chicken.. Demoralizzato a bestia

  6. #726
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Dite che potrei trasormarlo in un chicken dall'atto 3? C'è mi preoccupano le restanti 499 uccisioni e le 150 fasi di allerta.. Le 35 ore.. Le posso passare fuori di casa con la play accesa.. Anche perché 1 h e mezza all'atto 3, neanche se facessi una planimetria delle varie zone ci arriverei a 35.

  7. #727
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Secondo me si, ma è davvero dura, diciamo che per le uccisioni non è un problema, ci sono luoghi (non mi ricordo se nell'atto 2 ce ne sono) dove i soldati nemici continuano a moltiplicarsi e quindi raggiungere le 500 uccisioni non è un problema, per le 35 ore devi fare per forza come hai detto, lasci la play accesa e vai a farti un bel giro (io ho fatto cosi, mi sono nascosto nel bidone dove vedi Akiba per la prima volta ho messo il ventilatore puntato alla play e sono uscito per andare a lavoro (6,45) e lo staccata la sera dopo allenamento alle (21.30) due giorni cosi e giocando tranquillamente stile rambo e le 35 ore le ho fatte)

  8. #728
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    per quanto riguarda la tua domanda su cosa è "Chi l'ha dura... lo vince!" la risposta è qui: http://www.playstationbit.com/forum/...dura-lo-vince!

    é una delle classifiche create dal forum.

  9. #729
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablos-84 Visualizza Messaggio
    Secondo me si, ma è davvero dura, diciamo che per le uccisioni non è un problema, ci sono luoghi (non mi ricordo se nell'atto 2 ce ne sono) dove i soldati nemici continuano a moltiplicarsi e quindi raggiungere le 500 uccisioni non è un problema, per le 35 ore devi fare per forza come hai detto, lasci la play accesa e vai a farti un bel giro (io ho fatto cosi, mi sono nascosto nel bidone dove vedi Akiba per la prima volta ho messo il ventilatore puntato alla play e sono uscito per andare a lavoro (6,45) e lo staccata la sera dopo allenamento alle (21.30) due giorni cosi e giocando tranquillamente stile rambo e le 35 ore le ho fatte)
    Si per le uccisioni ho già risolto ho ripreso dal salvataggio più vecchio e ho fatto la corsa con Drebin ammazzando 400 soldati.. Fucile antimateriali da 30cm lol 😜
    Le allerte ne farò scattare un po' a caso, al massimo arrivo a 150 apposta a Shadow Moses. Ora mi impegno a guardare x la seconda volta i back sperando che sto giro mi dia il trofeo.. Almeno passa un po' di tempo. Ma scusate una domanda.. Non capisco come si strangola col cqc?! Io gli ho sempre tagliato la gola o narcotizzati..

    Ahhh capito è una competizione.. Non vincerò mai 😖

    EDIT: ho trovato risposta a pag 37.. Ma ci mette un delirio a strangolarli.. Avevo visto dei video in cui li prendeva e in un secondo li buttava a terra storditi.. Quindi solo tenendo premuto R1?
    Ultima modifica di venomous; 22/06/2015 alle 14:07

  10. #730
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Per gli allarmi se mi permetti ti consiglio appunto di fare a shadow moses e precisamente appena inizi che trovi il primo gekko, ti fai scoprire e vai a nasconderti dietro la roccia aspetti che la fase di allerta finisca ti fai riscoprire e ti rinascondi ogni volta fino ad arrivare al numero che ti serve! Io ho fatto li un altro emblema che chiedeva tantissime fasi di allerta! Ti ricordo che puoi vedere il numero delle fasi di allerta nell'aereo!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •