Grazie Grazie:  13
Pagina 77 di 87 PrimaPrima ... 275267737475767778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #761
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto, dopo aver fatto la prima run di 35 ore ho iniziato la seconda e sono arrivato all'incontro con l'MG MK II, ma dei brani ipod, armi, mimetiche ottenuti nella prima run, non ne ho nemmeno uno. Può essere che riottengo tutto all'incontro con Drebin? Ho iniziato la nuova run su un nuovo salvataggio, avrei dovuto sovrascrivere su quello vecchio? Grazie in anticipo

  2. #762
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ionello Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto, dopo aver fatto la prima run di 35 ore ho iniziato la seconda e sono arrivato all'incontro con l'MG MK II, ma dei brani ipod, armi, mimetiche ottenuti nella prima run, non ne ho nemmeno uno. Può essere che riottengo tutto all'incontro con Drebin? Ho iniziato la nuova run su un nuovo salvataggio, avrei dovuto sovrascrivere su quello vecchio? Grazie in anticipo
    Ciao a te, per ottenere l'equipaggiamento devi caricare il salvataggio di fine run. Io per sicurezza non lo sovrascrivevo

  3. #763
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Ciao a te, per ottenere l'equipaggiamento devi caricare il salvataggio di fine run. Io per sicurezza non lo sovrascrivevo
    Grazie mille per l'aiuto , facendo così mi ha ridato tutto l'equip raccolto durante la prima run

  4. #764
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Domanda sciocca ma che devo comunque porre: essendo io arrivato...
    ... con "soltanto" 22 ore di gioco (ho iniziato a "Difficile Big Boss"), l'emblema Pollo potrei sbloccarlo anche se dovessi superare le 35 ore?
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  5. #765
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Domanda sciocca ma che devo comunque porre: essendo io arrivato...
    ... con "soltanto" 22 ore di gioco (ho iniziato a "Difficile Big Boss"), l'emblema Pollo potrei sbloccarlo anche se dovessi superare le 35 ore?
    Uno dei requisiti dell'emblema Pollo è proprio quella di finire il gioco in più di 35h, quindi si
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. Thanks Valtiel thanked for this post
  7. #766
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Perdonate ancora una volta il disturbo, ma ho sempre dei dubbi riguardo all'emblema Pollo.
    Cercherò di esplicarli tutti in questo messaggio, in modo da evitare doppi post:

    - Dove e come posso ottenere 25 complimenti dai miliziani? E, di conseguenza, come posso dar loro un oggetto?
    - Per i 400 oggetti raccolti, valgono anche le armi che i nemici lasciano cadere?
    - Sarebbe una buona tecnica quella di star camperato da qualche parte nell'atto 1 o 2 e mietere vittime, per scatenare più allerte e morti possibili, sia mie che quelle dei nemici?
    - Per quanto riguarda lo sfogliare le riviste 100 volte, posso farlo con una sola rivista premendo cerchio a ripetizione oppure debbo acquistare proprio 100 riviste?
    - Cosa s'intende col "rotolare di lato"?
    - Per le ore da passare nelle varie posizioni, penso di potermi regolare nella stanza prima di Screaming Mantis. E' un'idea valida, oppure qualcuno conosce un posto/modo particolare per fare questa cosa?

    Sono molto ansioso per questo gioco. Proprio come il terzo capitolo, posso rigiocarlo all'infinito, ma temo sempre di commettere qualche errore (o di stare accovacciato per un minuto in meno, per esempio). Spero solo che qualcuno possa darmi dei consigli a riguardo.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  8. #767
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Perdonate ancora una volta il disturbo, ma ho sempre dei dubbi riguardo all'emblema Pollo.
    Cercherò di esplicarli tutti in questo messaggio, in modo da evitare doppi post:

    - Dove e come posso ottenere 25 complimenti dai miliziani? E, di conseguenza, come posso dar loro un oggetto?
    - Per i 400 oggetti raccolti, valgono anche le armi che i nemici lasciano cadere?
    - Sarebbe una buona tecnica quella di star camperato da qualche parte nell'atto 1 o 2 e mietere vittime, per scatenare più allerte e morti possibili, sia mie che quelle dei nemici?
    - Per quanto riguarda lo sfogliare le riviste 100 volte, posso farlo con una sola rivista premendo cerchio a ripetizione oppure debbo acquistare proprio 100 riviste?
    - Cosa s'intende col "rotolare di lato"?
    - Per le ore da passare nelle varie posizioni, penso di potermi regolare nella stanza prima di Screaming Mantis. E' un'idea valida, oppure qualcuno conosce un posto/modo particolare per fare questa cosa?

    Sono molto ansioso per questo gioco. Proprio come il terzo capitolo, posso rigiocarlo all'infinito, ma temo sempre di commettere qualche errore (o di stare accovacciato per un minuto in meno, per esempio). Spero solo che qualcuno possa darmi dei consigli a riguardo.
    1. I complimenti dai miliziani li ottieni quando gli dai oggetti come razioni o bevande e sopra di loro dovrebbero spuntare dei cuori
    2. Si valgono anche gli oggetti dei nemici uccisi
    3. Si puoi stare camperato, ti consiglio direttamente l' atto 1 così ti togli il pensiero
    4. No le riviste devono essere diverse quindi ne devi comprare 100
    5. Rotolare di lato vuol dire essere sdraiati a terra e rotolare di lato muovendo le levette a destra e sinistra ma ti consiglio di stare attento perchè ancora da problemi quel ''rotolare di lato''
    6. Si esattamente quella stanza, io li ho fatto tutte le richieste per le posizioni


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  9. Thanks Valtiel thanked for this post
  10. #768
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Grazie infinite.
    Proprio come per il titolo Markhore di MGS3, ho un'ansia tremenda con l'emblema Pollo.
    Odio dover fare un'intera partita tenendo a mente troppe cose, fra uccisioni, tempo passato ad abbracciare i muri et similia.
    Grazie ancora e spero di farcela.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  11. #769
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Vorrei fare qualche correzione/precisazione e magari aggiungere dei consigli su quanto scritto sopra:

    1) In realtà i complimenti dai miliziani si ottengono uccidendo i soldati nemici mentre Snake si trova vicino a loro (facile se usi un fucile di precisione e li colpisci alla testa.. Dovrebbero commentare dicendo "Damn, you're good" oppure "Thanks, you saved my life", o altri frasi simili). Il posto ideale per farlo si trova nell'atto 1, prima di entrare nel palazzo dove incontri Meryl e la sua squadra, dove vedi miliziani e soldati che si sparano a vicenda... Anzi questa zona è consigliata per tutti gli emblemi che richiedono uccisioni e allerte ;

    2) Se hai il moschetto (quello che crea il vento divino), raccogliere oggetti dai soldati è ancora più semplice... Se lo fai in quella zona dell'atto 1, sparando al gruppo di soldati, questi rilasceranno una quantità assurda di oggetti

    3) Per le riviste, in realtà non hai bisogno di comprarne 100, basta che ne sfogli una, o più, 100 volte... Anche se non so se sia necessario, ti consiglio di sfogliarli in prima persona ( poi è anche più piacevole, e senti Snake che apprezza );

    4) Occhio che di rotolamenti di lato ce ne sono due: uno da fare in piedi, che fa quella specie di capriola laterale e uno da sdraiato.. Lo scrivo che magari potresti fare uno ma non l'altro (bisogna farne un tot di entrambi per sbloccare 2 tipi di emblemi )
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  12. Thanks Valtiel thanked for this post
  13. #770
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Vorrei fare qualche correzione/precisazione e magari aggiungere dei consigli su quanto scritto sopra:

    1) In realtà i complimenti dai miliziani si ottengono uccidendo i soldati nemici mentre Snake si trova vicino a loro (facile se usi un fucile di precisione e li colpisci alla testa.. Dovrebbero commentare dicendo "Damn, you're good" oppure "Thanks, you saved my life", o altri frasi simili). Il posto ideale per farlo si trova nell'atto 1, prima di entrare nel palazzo dove incontri Meryl e la sua squadra, dove vedi miliziani e soldati che si sparano a vicenda... Anzi questa zona è consigliata per tutti gli emblemi che richiedono uccisioni e allerte ;

    2) Se hai il moschetto (quello che crea il vento divino), raccogliere oggetti dai soldati è ancora più semplice... Se lo fai in quella zona dell'atto 1, sparando al gruppo di soldati, questi rilasceranno una quantità assurda di oggetti

    3) Per le riviste, in realtà non hai bisogno di comprarne 100, basta che ne sfogli una, o più, 100 volte... Anche se non so se sia necessario, ti consiglio di sfogliarli in prima persona ( poi è anche più piacevole, e senti Snake che apprezza );

    4) Occhio che di rotolamenti di lato ce ne sono due: uno da fare in piedi, che fa quella specie di capriola laterale e uno da sdraiato.. Lo scrivo che magari potresti fare uno ma non l'altro (bisogna farne un tot di entrambi per sbloccare 2 tipi di emblemi )
    Mhm... Per quanto riguarda la capriola di lato, continuo a non capire con quali tasti si faccia quella da alzati (quella da sdraiato si fa premendo triangolo, giusto?). Non penso di averla mai utilizzata.
    Purtroppo no, non ho il moschetto, dal momento che possiedo abbastanza PD. Dovrò cavarmela di sciacallaggio.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •