Grazie Grazie:  13
Pagina 79 di 87 PrimaPrima ... 295469757677787980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #781
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    grazie come sempre per il prezioso aiuto

    invece per quanto riguarda il trofeo di avere tutte le 69 armi del gioco,bisogna prenderle in un'unica partita oppure sono cumulabili di volta in volta con nuova partita +?

  2. #782
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    grazie come sempre per il prezioso aiuto

    invece per quanto riguarda il trofeo di avere tutte le 69 armi del gioco,bisogna prenderle in un'unica partita oppure sono cumulabili di volta in volta con nuova partita +?
    Anche le armi sono cumulabili

  3. #783
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io continuo a rimandare.
    Odio il dover fare le run a tempo, ché se fallisco so di aver perso tot di ore e di doverne perdere altrettante per riprovarci.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  4. #784
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    dopo tre lunghi anni di stop, ho ripreso questo titolone per le mani e leggendo curiosamente la guida per il platino mi sono scoraggiato da morire
    Ultima modifica di L-Lawliet; 16/05/2017 alle 10:44

    "You can't kill, something that's already dead..."

  5. #785
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    dopo tre lunghi anni di stop, ho ripreso in mano questo titolone per le mani e leggendo curiosamente la guida per il platino mi sono scoraggiato da morire
    LOL, penso che tra poco la stessa cosa succederá a me

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #786
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Parola d'ordine, console accesa la notte

  7. Thanks popcornking, L-Lawliet thanked for this post
  8. #787
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    al momento, sto facendo una run per godermi nuovamente la storia e prendere qualche trofeo "prova" come le boss fight con armi nn letali, per la big boss extreme. Nel frattempo prendo anche il trofeo dei flashback e nel primo atto è andato tutto bene (40 flashback visti) solo che vorrei una conferma da chi ha preso questo trofeo, sul fatto che bisogna premere solo la x e gli audio flashback nn contano assolutamente, perché leggo da alcune parti che servono anche gli audio e da altre il contrario.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  9. #788
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io coi flashback ho avuto un problema enorme. Ho visto tutti i filmati spammando X come se non ci fosse un domani, ho persino preso il flashback segreto, ma niente. Mi dà quasi 300 flashback visti (in ng+).
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  10. #789
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Io ho finito l'atto 4 e a quanto pare sto andando bene. Ho letto che in un primo NG, (sebbene tecnicamente ero in ng+ ma penso di aver cancellato i dati 3 anni fa) dovrebbero essere queste le statistiche dei flashbacks:
    Atto 1=40
    Atto 2=105
    Atto 3=143
    Atto 4=207
    Atto 5=273

    Flashbacks segreti:

    -Atto 4. Spoiler: Durante la fase iniziale della missione, precisamente dopo aver superato il Gekko (senza essere sgamati) e aver raggiunto cosi l'eliporto, comincerà a suonare una canzone (the best is not yet come fantastica). Andate al centro dell'eliporto e partirà un audio flashback fatelo finire e andate dritto davanti a voi, mentre la canzone è ancora in sottofondo, per finire in un piccolo deposito tipo, se entrate noterete una telecamera alla mgs1 e partirà automaticamente una sequenza veloce in cui dovrete premere X, è roba di poco quindi nn perdere troppi secondi, siate reattivi. È un audio/video flashback in-game che vale per il trofeo.
    - Atto 4. Spoiler: Dopo lo scontro col metal gear, Raiden ferma Liquid salvando Snake, una volta che pronuncerà la parola "Rose!" spammate continuamente X come se nn ci fosse un domani fino alla fine della sequenza.
    -Atto 5. Spoiler: Mentre Psycho/Screaming Mantis sta esplodendo (consiglio spammare X in quella scena), comparirà hideo kojima.
    -Atto 5. Spoiler: subito dopo la morte di Mantis, X a volontà per vedere The Sorrow di Mgs3 che dice una frase a Snake da lontano con dei ricordi di lui. (questo nn è segreto ma rischiate di perderlo)

    Io devo ancora provare i flashbacks segreti dell'atto 5 perché sono giunto lì e nn mi pare di averli attivati nella prima run, anzi cancellando i dati/iniziando un semplice ng nn so più cosa ho fatto o meno, quindi penso mi si sbloccherà tutto nell'epilogo. Vi farò sapere se il trofeo verrà sbloccato in quel modo, in quel caso quei dati che ho postato, sarebbero dei punti di riferimento ad ogni fine capitolo.
    Ultima modifica di L-Lawliet; 30/05/2017 alle 14:55

    "You can't kill, something that's already dead..."

  11. #790
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    E dopo una pausa, rieccoci qui bit. È un piacere vedere il forum nuovamente aperto Nel frattempo io ho fatto tanti progressi e ho:

    1)Accertato che in un NG, i flashbacks sono quelli che ho scritto nel precedente post. Pliin.
    2)Finita la run di rivisitazione con un fortuito emblema singolare (Pantera) [solar gun ottenuta]
    3)Finita l'estenuante run super pollo con i relativi emblemi. (madre che schifo di run xD)
    - Collezionate tutte le musiche sparse nel gioco.
    - Collezionate tutte le armi tranne la VSS nel secondo atto ma la prenderò in una delle 5 run rimaste a modalità facile lol
    4)Big Boss run in progresso:
    - Inizio atto 4, tempo totale 01h30min.

    Si va alla grande, direi

    N.b. Contro la bestia Raging Raven ho usato l'arma RAIL GUN che l ha abbattuta con due colpi carichi.
    N.b.2 Contro le belle ho sempre usato la SOLAR GUN che abbatte con due colpi.

    Edit. Pensavo molto peggio leggendo la guida trofei, ma ho impiegato circa 8 ore reali in due giorni per completarla



    Il resto sono solo bazzecole perditempo che mi separano da un platino già in tasca.


    Edit: Ancora 2 Run



    Edit. Platino, ma il quarto capitolo non lo giochero mai piu. Basta
    Ultima modifica di L-Lawliet; 02/06/2017 alle 13:50

    "You can't kill, something that's already dead..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •