Grazie Grazie:  3
Pagina 12 di 68 PrimaPrima ... 28910111213141516223762 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #111
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da An7onio Visualizza Messaggio
    Mmm capisco.. Un'ultimissima domanda Come ha detto totyx82 Se rigioco la missione m vengono sommati soltanto i punti ke faccio in piu rispetto ai punti ke ho fatto la prima volta. Una volta ke non riesco a superare i punti ke ho fatto dopo?
    Sono sincero e l'unico trofeo ke mi preoccupa un pò xD
    In effetti fai bene a preoccuparti...scherzo!
    Cmq se non riesci a superare il punteggio precedente in pratica resti fermo ai punti che hai quindi non sali di livello!
    Io ti consiglio di lasciare questo trofeo per ultimo,poi fai come hanno fatto in molti,sul play store per un prezzo di circa 2€ puoi comprare un pacchetto che ti da circa 5000 punti triade e non ricordo quanti, ma da anche quelli poliziotto, quindi il problema non si pone tranquillo!
    Goditi questo giocone in pieno e alla fine fai come ti ho detto io,perche' arrivare a liv.10 triade con le sole missioni e' davvero tosto!

    ps: indossa gli abiti che aumentano la reputazione triade quando giochi o rigiochi le missioni!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  2. #112
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    In effetti fai bene a preoccuparti...scherzo!
    Cmq se non riesci a superare il punteggio precedente in pratica resti fermo ai punti che hai quindi non sali di livello!
    Io ti consiglio di lasciare questo trofeo per ultimo,poi fai come hanno fatto in molti,sul play store per un prezzo di circa 2€ puoi comprare un pacchetto che ti da circa 5000 punti triade e non ricordo quanti, ma da anche quelli poliziotto, quindi il problema non si pone tranquillo!
    Goditi questo giocone in pieno e alla fine fai come ti ho detto io,perche' arrivare a liv.10 triade con le sole missioni e' davvero tosto!

    ps: indossa gli abiti che aumentano la reputazione triade quando giochi o rigiochi le missioni!
    mi sembra che ti danno fino al 15% di esperienza extra...

  3. #113
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    mi sembra che ti danno fino al 15% di esperienza extra...
    Grazie Mille Per i Consigli Ragazzi !

  4. #114
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve Ragazzi Vorrei sapere ,, Come si Ottiene L'oro Nella Statistica " Tempo Totale Sopra La Velocità Minima "
    nella Statistica " Tempo Totale Alla Massima Velocità Con una vettura di classe A "
    E Nella Statistica Che dice ke dice ke devo resistere 20 minuti al di sopra del livello 1 di sospetto.. Quest'oro è cumulabile o devo farlo tutto in una volta??

    Autatemi per piacere

  5. #115
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi .. Ho finito il gioco.. e sono al livello 9 di reputazione triade. Ma Se rigioco le missioni Con gli abiti triade che mi danno il 15 % di reputazione extra Non succede praticamente nulla. Cioè diciamo ke a tutte le missioni ho raggiunto le 3 stelle rosse e snn lo raggiunte tutte ci manca poco. Quando le rigioco la barra rossa non aumenta proprio. Come devo fare?

    Ragazi però rispondete !

  6. #116
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da An7onio Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi .. Ho finito il gioco.. e sono al livello 9 di reputazione triade. Ma Se rigioco le missioni Con gli abiti triade che mi danno il 15 % di reputazione extra Non succede praticamente nulla. Cioè diciamo ke a tutte le missioni ho raggiunto le 3 stelle rosse e snn lo raggiunte tutte ci manca poco. Quando le rigioco la barra rossa non aumenta proprio. Come devo fare?

    Ragazi però rispondete !
    Ascolta, l'unica cosa da fare e' scaricare il pacchetto dal psn che ti da 5000 punti triade,praticamente abbiamo fatto quasi tutti cosi'!
    Credimi anche se dovessi battere il tuo record in tutte le missioni ci staresti sempre una vita,quindi ti consiglio di acquistare il pacchetto!
    Dal gioco stesso accedi al psn e compri il pacchetto argento e il platino sara' tuo!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  7. #117
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    Ascolta, l'unica cosa da fare e' scaricare il pacchetto dal psn che ti da 5000 punti triade,praticamente abbiamo fatto quasi tutti cosi'!
    Credimi anche se dovessi battere il tuo record in tutte le missioni ci staresti sempre una vita,quindi ti consiglio di acquistare il pacchetto!
    Dal gioco stesso accedi al psn e compri il pacchetto argento e il platino sara' tuo!
    Tutti??
    mi hai scoperto...XD

  8. #118
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    Tutti??
    mi hai scoperto...XD
    Non e' questione che uno non e' bravo, semplicemente i bastardi hanno creato sta cosa apposta, e' impossibile migliorare i record dei record dei record per avere 40 punti in piu'!(se ti andava bene)
    cmq mi sembra che costa tipo 1,60€ non ricordo!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  9. #119

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Meno male che col preorder su Amazon me l'avevano regalato ma non argento, bensì oro! Sennò pure io l'avrei acquistato visto quello che state dicendo

  10. #120
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Meno male che col preorder su Amazon me l'avevano regalato ma non argento, bensì oro! Sennò pure io l'avrei acquistato visto quello che state dicendo
    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    Non e' questione che uno non e' bravo, semplicemente i bastardi hanno creato sta cosa apposta, e' impossibile migliorare i record dei record dei record per avere 40 punti in piu'!(se ti andava bene)
    cmq mi sembra che costa tipo 1,60€ non ricordo!
    Cmq alla fine ne è valsa la pena!
    io ho acquistato anche il Dlc di Halloween!
    XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •