Grazie Grazie:  3
Pagina 27 di 68 PrimaPrima ... 2172324252627282930313752 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #261
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Lo inizio a giorni e vi chiedo un paio di cose:

    1) A che livello di difficoltà posso giocarlo? Mi interessa godermelo e ovviamente platinarlo visto che so che è fattibilissimo da platinare.

    2) Il protagonista può comprare vestiti, oggetti o armi o ha tutto gratis essendo un poliziotto?

    3) Il gioco è doppiato in inglese o in cinese?

    4) Le sessioni di guida sono frustranti e noiose come quelle di Mafia 2, oppure meritano?

    5) Quanti e quali collezionabili ci sono da trovare? E servono per il platino?
    Rispondo alle domande 3 e 4, per il resto consulta pure la guida:

    L'audio è in inglese mescolato con la lingua cantone, mentre le sessioni di guida sono veloci ma piuttosto semplici, comunque godibili.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #262
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    1) Non c'è la difficoltà da scegliere all'inizio (o almeno non mi ricordo di averla scelta).

    2) Il protagonista può comprare vestiti, automobili, motoveicoli, cibi, bevande e altri souvenire. Non si possono comprare armi però.

    3) I sottotitoli in italiano ci sono sempre. Delle volte le voci sono in inglese, altre volte in cinese.

    4) Non conosco Mafia 2 quindi non ti so dire. Io non le ho trovate noiose comunque.

    5) Di collezionabili ce ne sono parecchi. Ma proseguendo con il gioco dopo un po' li potrai vedere tutti sulla mappa. Quindi trovarli non sarà affatto difficile. Servono per avere il platino.


  3. #263
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Finita la storia, ambientazione ecc indiscutibilmente migliore di GTAIV PER ME, anche la storia, purtroppo corta, ma comunque piacevole e migliore sempre di GTA IV a mio parere, forse perche rappettoni americanozzi non mi stan tanto simpatici
    La yakuza mi piace infinitamente di piu come anche l'ambiente
    Wei Shen è il nuovo Bruce Lee a momenti XD avrei preferito un BS piu snello, mancan Nunchaku, Nunchak, Katane e Jitte ma vabbe
    Il protagonista al contrario di molti GTA non e uno schifoso zingaro
    In pratica mi è piaciuto un sacco, ci farò una mia personale recensione forse

  4. #264
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Finita la storia, ambientazione ecc indiscutibilmente migliore di GTAIV PER ME, anche la storia, purtroppo corta, ma comunque piacevole e migliore sempre di GTA IV a mio parere, forse perche rappettoni americanozzi non mi stan tanto simpatici
    La yakuza mi piace infinitamente di piu come anche l'ambiente
    Wei Shen è il nuovo Bruce Lee a momenti XD avrei preferito un BS piu snello, mancan Nunchaku, Nunchak, Katane e Jitte ma vabbe
    Il protagonista al contrario di molti GTA non e uno schifoso zingaro
    In pratica mi è piaciuto un sacco, ci farò una mia personale recensione forse
    Come potrei non quotare l'immensità di questo gioco?
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  5. #265
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Potrei distruggere questo gioco quando voglio lo sai vero?
    Ha il pregio di essere una nuova IP e come nuova IP e genere è sviluppato da gente che non ne aveva mai fatti percui non c'è neanche da provare a dire che han preso un'altro loro gioco e ci han scagazzato sopra inventandosi la storia su una citta Cinese (fasulla) cambiandogli il nome come fan molti
    Bethesda per dire, con Disonhored (nuova ip) che ha usato il suo tipico setting per propinare "un titolo nuovo"

  6. #266
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusatemi ragazzi ma avrei delle domande; spero che possiate spiegarmi come fare -.-



    Domanda 1: controllando lemie statistiche mi dice che ho completato 25 su 28 eventi, e dei mancanti mi dice che manca un'incarico, ma sulla mappa non c'è nulla dato che ho terminato il gioco, e mi dice che mi manca uno sblocco triade, ma il terzo mancante non capisco proprio quale potrebbe essere, ho fatto tutto dagli altari alle cassette alle statue di giada alle telecamere, non so se per caso quelleicone gialle che ogni tanto compaiono random possano essere degli incarichi mancanti.
    Domanda 2:
    come faccio a ricaricare le missioni ??? non ho trovato la funzione e non ho i salvataggi di tutto
    Domanda 3:
    stessa cosa legata a prima, avendo finito il gioco, come faccio a far aumentare lareputazione triade per l'ultimo sblocco, o come faccio a ucidere gente con un pesce se non ci sono più nemici ????
    spero che possiate darmi qualche dritta
    grazie

  7. #267
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elicoptero Visualizza Messaggio
    scusatemi ragazzi ma avrei delle domande; spero che possiate spiegarmi come fare -.-



    Domanda 1: controllando lemie statistiche mi dice che ho completato 25 su 28 eventi, e dei mancanti mi dice che manca un'incarico, ma sulla mappa non c'è nulla dato che ho terminato il gioco, e mi dice che mi manca uno sblocco triade, ma il terzo mancante non capisco proprio quale potrebbe essere, ho fatto tutto dagli altari alle cassette alle statue di giada alle telecamere, non so se per caso quelleicone gialle che ogni tanto compaiono random possano essere degli incarichi mancanti.
    Domanda 2:
    come faccio a ricaricare le missioni ??? non ho trovato la funzione e non ho i salvataggi di tutto
    Domanda 3:
    stessa cosa legata a prima, avendo finito il gioco, come faccio a far aumentare lareputazione triade per l'ultimo sblocco, o come faccio a ucidere gente con un pesce se non ci sono più nemici ????
    spero che possiate darmi qualche dritta
    grazie
    1) Ci sono degli eventi che sono "nascosti", ecco una mappa utilissima:


    2) Per le missioni devi mettere Pausa (tasto Start), Centro Sociale, Missioni e scegli quale rifare. Se non sbaglio, però, devi prima aver finito la storia.

    3) Ti conviene indossare abiti che ti danno il Set Triade 3 (+15% Exp Triade), e rifare le missioni dove hai ottenuto pochi punti Triade.
    Per l'uccisione con il pesce, devi rifare la missione dove sei nel locale (quando canti per la prima volta con il karaoke), fai una presa ad un nemico e portalo vicino al muro con l'acquario e premi , così da far andare l'acquario in frantumi e i pesci salteranno fuori
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  8. #268
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie per la mappa proverò a fare come dici te ^_^

  9. #269
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi sapreste dire come mai se clicco L3 mi manda sempre al club di arti marziali ???? li ho giocati tutti e vinto tutti e 4......bohhhh

  10. #270
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Perchè se ti ci trovi vicino te li segna XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •