Grazie Grazie:  3
Pagina 29 di 68 PrimaPrima ... 4192526272829303132333954 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #281
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    Ragazzi dove mi consigliate di fare i 50 disarmi,e soprattutto come li faccio?
    MORTE CON MILLE TAGLI... E' una missione che puoi sempre rifare (la vedi in arancione sulla mappa) quando hai terminato il gioco.
    Combatti e quando hai la reputazione al massimo premi il tasto per agganciare il nemico che in automatico lo disarma.
    Ci sono tanti avversari con armi da taglio.

  2. #282
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho risolto.....grazie mille ragazzi
    in pratica pur avendo battuto i 4 club di arti marziali e sbloccato il relativo trofeo non sò perchè ma non ne aveva conteggiato uno, li ho rifatti tutti oggi e doppio ding quindi PLATINO :d

  3. #283
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma come si fa a capire se si ha ottenuto questo PLATINO?
    Perché secondo me dovrei avercelo ma non mi ricordo un trofeo che si chiama così! :/

  4. #284
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DoggyDog44 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a capire se si ha ottenuto questo PLATINO?
    Perché secondo me dovrei avercelo ma non mi ricordo un trofeo che si chiama così! :/
    Quando prendi tutti gli altri trofei ottieni il trofeo di platino :fermosi: Come è anche scritto in guida, in Sleeping Dogs il trofeo è denominato "Leggenda di Hong Kong".



  5. #285
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Cioè, un'attimo, elicoptero, TU hai rifatto il club di arti marziali e te li ha segnati come missione completate? O.O
    Comunque nella guida gradirei segnate le missioni specifiche e i metodi migliori per arrivare a prendere le statistiche ORO, anzi la guida dovrebbe basarsi su sta cosa, tutto il resto si rpende a caso a me manca il 100% (le quest quelle tipo degli ubriachi) e le ricompense il resto non ho manco letto la guida ho fatto tutto a caso

  6. #286
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Quando prendi tutti gli altri trofei ottieni il trofeo di platino :fermosi: Come è anche scritto in guida, in Sleeping Dogs il trofeo è denominato "Leggenda di Hong Kong".
    Ma lo vedrei dove ci sono anche gli altri trofei? Per esempio "Turista", "Tiratore scelto", "Oro puro", ...
    Perché se devo vederlo li, non ce l'ho questo trofeo... eppure ho fatto tutto. Mi restano 4 archievement (o trofei, visto che presumo siano la stessa cosa) ma saranno del nuovo DLC che ancora non è uscito.
    C'è qualcosa che non mi torna...

  7. #287
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Cioè, un'attimo, elicoptero, TU hai rifatto il club di arti marziali e te li ha segnati come missione completate? O.O
    Comunque nella guida gradirei segnate le missioni specifiche e i metodi migliori per arrivare a prendere le statistiche ORO, anzi la guida dovrebbe basarsi su sta cosa, tutto il resto si rpende a caso a me manca il 100% (le quest quelle tipo degli ubriachi) e le ricompense il resto non ho manco letto la guida ho fatto tutto a caso
    Concordo, sto un po' andando a naso con i premi statistica

    Citazione Originariamente Scritto da DoggyDog44 Visualizza Messaggio
    Ma lo vedrei dove ci sono anche gli altri trofei? Per esempio "Turista", "Tiratore scelto", "Oro puro", ...
    Perché se devo vederlo li, non ce l'ho questo trofeo... eppure ho fatto tutto. Mi restano 4 archievement (o trofei, visto che presumo siano la stessa cosa) ma saranno del nuovo DLC che ancora non è uscito.
    C'è qualcosa che non mi torna...
    Ovvio che lo vedresti lì. Sicuramente ti manca qualcosa, altrimenti c'è qualcosa che non quadra oppure il platino ce l'hai e manco te ne sei reso conto.

    No aspetta, ma non è che hai l'xbox? se sì lì non c'è il platino ma solo gli achievement



  8. #288
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Concordo, sto un po' andando a naso con i premi statistica



    Ovvio che lo vedresti lì. Sicuramente ti manca qualcosa, altrimenti c'è qualcosa che non quadra oppure il platino ce l'hai e manco te ne sei reso conto.

    No aspetta, ma non è che hai l'xbox? se sì lì non c'è il platino ma solo gli achievement
    ho il sospetto che tu ci abbia preso alla grande
    se fosse così questa rientra nella top ten di epic fail di play bit

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  9. #289
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    C'è una missione o un modo particolare per guadagnare punti triade? Sto impazzendo non sale per niente da meta sono andato a 3/4 in 3 ore ho fatto gli attacchi piu redditizi ecc conisgli?

  10. #290
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ovvio che lo vedresti lì. Sicuramente ti manca qualcosa, altrimenti c'è qualcosa che non quadra oppure il platino ce l'hai e manco te ne sei reso conto.

    No aspetta, ma non è che hai l'xbox? se sì lì non c'è il platino ma solo gli achievement
    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    ho il sospetto che tu ci abbia preso alla grande
    se fosse così questa rientra nella top ten di epic fail di play bit
    Perfettamente coscente di essere in un forum per PS, ma tra tutti quelli passati mi è sembrato il più accogliente! :P
    Non ho l'Xbox, ma lo gioco sul PC tramite STEAM. Ho fatto un epic fail comunque?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •