Grazie Grazie:  3
Pagina 31 di 68 PrimaPrima ... 6212728293031323334354156 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #301
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    C'è una missione o un modo particolare per guadagnare punti triade? Sto impazzendo non sale per niente da meta sono andato a 3/4 in 3 ore ho fatto gli attacchi piu redditizi ecc conisgli?
    Nessuno sa risp?

    Comunque anche io pensavo fossero toste le sfide ma invece son cavolata
    Combattente Fluido e Disarmo ho fatto la penultima missione, combattente fluido dal primo gruppo di nemici nel barrettino saltavo sul bancone li ammazzavo e riavviavo, per disarmodopo il primo con l'arma si va giu, ce un gruppo con armi, ci si va addosso li disarmi, crepi e rifai, cavolata XD
    Per i galli cercate di ricordare i nomi di quelli forti perchè ci sarebbe una tabella da dover fare sui galli quali galli battono, ho notato questo mentre facevo le scommesse

    Per armi da lancio andavo dai passanti, le donne con la borsa davo due pugni contati, prendevo la borsa e gliela tiravo addosso, ombrello invece davo UN pugno,UNA mazzata con ombrello poi glielo lanciavo, insomma sono cavolate

  2. #302
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Nessuno sa risp?

    Comunque anche io pensavo fossero toste le sfide ma invece son cavolata
    Combattente Fluido e Disarmo ho fatto la penultima missione, combattente fluido dal primo gruppo di nemici nel barrettino saltavo sul bancone li ammazzavo e riavviavo, per disarmodopo il primo con l'arma si va giu, ce un gruppo con armi, ci si va addosso li disarmi, crepi e rifai, cavolata XD
    Per i galli cercate di ricordare i nomi di quelli forti perchè ci sarebbe una tabella da dover fare sui galli quali galli battono, ho notato questo mentre facevo le scommesse

    Per armi da lancio andavo dai passanti, le donne con la borsa davo due pugni contati, prendevo la borsa e gliela tiravo addosso, ombrello invece davo UN pugno,UNA mazzata con ombrello poi glielo lanciavo, insomma sono cavolate
    Purtroppo no, l'unico consiglio è mettere l'intero set triade 3 e fare le missioni dove hai ottenuto pochi punti triade.
    Fai mosse diverse così da guadagnare più punti, quando puoi utilizza il salto e disarmo (quella della sfida insomma) ti da +90 punti se non erro.
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  3. #303
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Eh cavolo XD ho praticamente al massimo tutte le missioni XD la vedo lunga che balle

  4. #304
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo e gioca senza pensieri. Solo qualche piccola accortezza:
    - Indossa fin da subito degli abiti che ti aumentano i punti exp triade (inizialmente troverai il set 1, ma appena puoi trova/compra il set 3)
    - Prima di finire la storia fatti tutti i casi di droga e gli eventi legati alla polizia.

    Collezionabili verranno segnalati sulla mappa, e aumentando di livello/reputazione ti appariranno "meglio" sempre sulla mappa.
    Goditi il gioco perchè è veramente bello, mio parere ovviamente xD
    Grazie mille Pepito! Allora me lo giocherò senza preoccuparmi eccessivamente dei trofei!

    GLi eventi legati alla Droga e alla polizia non son più fattibili a gioco finito quindi?

    Grazie anche del suggerimento sugl'abiti da indossare

  5. #305
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo, come da te detto sei in un bel forum accogliente. L'epic fail c'è, ma di certo nessuno ti mangia per questo

    Il fatto è che su PlayStation, gli obiettivi, sono suddivisi in trofei bronzo, argento e oro. Quando li raccogli tutti quanti, sblocchi il trofeo di platino. Diciamo che lo "score" Sony è dettato proprio da quest'ultimi.

    Su Steam e Xbox ci sono gli achievements, spesso e volentieri identici ai trofei (non sempre è così, ma nel caso di sleeping dogs mi pare di sì), ma che non portano a nessun riconoscimento finale.
    Capito! Grazie!

  6. #306
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Pepito! Allora me lo giocherò senza preoccuparmi eccessivamente dei trofei!

    GLi eventi legati alla Droga e alla polizia non son più fattibili a gioco finito quindi?

    Grazie anche del suggerimento sugl'abiti da indossare
    Li puoi fare anche dopo, io non ho avuto problemi ma c'è chi ha scritto di averli avuti e quindi prevenire è meglio che curare xD
    Se servono altri consigli, chiedi pure!
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  7. #307
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok Platino
    Nelle ultime missioni disarmavo tutti e contro qualcuno gli toglievo l'arma e gliela facevo raccogliere e gliela toglievo, appena riempito tutti e 3 i triangolini iniziano a darti EXP vera e propria
    Ho constatao questo, infatti dopo beccavo una piu che buona e cospiqua quantita di punti Triade che mi han riempito abbastanza la barra

  8. #308
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Cioè, un'attimo, elicoptero, TU hai rifatto il club di arti marziali e te li ha segnati come missione completate? O.O
    Comunque nella guida gradirei segnate le missioni specifiche e i metodi migliori per arrivare a prendere le statistiche ORO, anzi la guida dovrebbe basarsi su sta cosa, tutto il resto si rpende a caso a me manca il 100% (le quest quelle tipo degli ubriachi) e le ricompense il resto non ho manco letto la guida ho fatto tutto a caso
    i club di arti marziali sono degli INCARICHI, e puoi controllare quanti ne hai fatti (intendo gli incarichi) da start - statistiche........se completi i 4 club di arti marziali (che sono 4) oltre a sbloccare il trofeo "legge marziale" progredisci anche nell'avanzamento degli incarichi per ottenere il trofeo oro "ispettore capo".
    Spero tu abbia capito, sennò mandami PM che cerco di essere più chiaro ^_^

  9. #309
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Massi li avevo gia fatti ma tu hai detto che li hai rifatti per gli eventi...io no e a me è risultato tutto apposto

  10. #310
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma è possibile che sulla mappa non compaiano alcuni eventi? Dalle statistiche leggo che mi mancano ad esempio 8 gare e non è presente nessun simbolino analogo.



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •