Grazie Grazie:  3
Pagina 38 di 68 PrimaPrima ... 13283435363738394041424863 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #371
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    e i vestiti ? i collezionabili ? li avrai fatti prima . Non ho preso il trofeo , mi sono confuso ma mi mancavano solo le consegne auto , pochissime
    Non li ho ancora fatti invece i vestiti e i collezionabili sono relativi ad altri trofei, utili al platino, ma non al trofeo d'oro. Leggiti bene la guida, anche se in questo caso non serve, la descrizione del trofeo è sin troppo chiara.



  2. #372
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Non li ho ancora fatti invece i vestiti e i collezionabili sono relativi ad altri trofei, utili al platino, ma non al trofeo d'oro. Leggiti bene la guida, anche se in questo caso non serve, la descrizione del trofeo è sin troppo chiara.
    ma l'argomento di cui sto parlando è la statistica , ovvero la medaglia del 100%

  3. #373
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Sono quasi alla fine della trama principale (ho appena finito la missione iniziazione nella Triade) e mi preoccupano i trofei delle 30 statistiche d'oro da accumulare (ho preso il trofeo delle 15 statistiche di argento) e i trofei delle armi da mischia e quello delle armi da fuoco. Le armi da mischia purtroppo non posso vederle nelle statistiche ma dovrei averne già usate un bel po. Speriamo che a fine storia ci sia un modo di rigiocare le missioni e se c'e' come si farebbe a rigiocarle?

    Poi per i collezionabili come le statue di Giada ma si trovano solo durante la storia o anche dopo?

  4. #374
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Sono quasi alla fine della trama principale (ho appena finito la missione iniziazione nella Triade) e mi preoccupano i trofei delle 30 statistiche d'oro da accumulare (ho preso il trofeo delle 15 statistiche di argento) e i trofei delle armi da mischia e quello delle armi da fuoco. Le armi da mischia purtroppo non posso vederle nelle statistiche ma dovrei averne già usate un bel po. Speriamo che a fine storia ci sia un modo di rigiocare le missioni e se c'e' come si farebbe a rigiocarle?

    Poi per i collezionabili come le statue di Giada ma si trovano solo durante la storia o anche dopo?
    Start, Centro Sociale, Missioni
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  5. #375
    Bit User L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho un problema con i collezionabili...praticamente nella mappa non mi appare l'ultima cassetta di sicurezza!
    Tutti gli altri li ho presi...

    È successo a qualcuno di voi?

  6. #376
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    Ho un problema con i collezionabili...praticamente nella mappa non mi appare l'ultima cassetta di sicurezza!
    Tutti gli altri li ho presi...

    È successo a qualcuno di voi?
    Forse ti riferisci alla cassetta che sta in mezzo al mare nella parte sud della mappa?
    Ho avuto lo stesso problema e alla fine basta rimpicciolire la mappa per trovarla facilmente
    Io invece ho un problema con le statistiche e il gioco d'azzardo!
    Praticamente in combattente fluido sono fermo a 5 quando invece ho il record tra gli amici di 13 calci in corsa, mentre nell'azzardo sono fermo a 11000 vinti e non sale il contatore delle vincite!
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #377
    Bit User L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non mi riferisco a quella...me le segna tutte come prese..ho paura di averla presa ma che il contatore bon è avanzato!!!

  8. #378
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Start, Centro Sociale, Missioni
    Ah ok e riguardo le statistiche basta che rigiochi alcune missioni e faccia le attività secondarie?

    E per le statue di Giada le posso raccogliere tranquillamente dopo la storia?

    Altro chiarimento raga, ma ci sono due tipi di eventi casuali oppure ci sono solo gli eventi casuali gialli nella mappa? Perhè questa cosa non l'ho capita molto bene....

  9. #379
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ah ok e riguardo le statistiche basta che rigiochi alcune missioni e faccia le attività secondarie?Esattamente!

    E per le statue di Giada le posso raccogliere tranquillamente dopo la storia?Si,certo le statue le puoi cercare tranquillamente a storia finita anche se io ricordo di averle prese tutte andando avanti con la story!

    Altro chiarimento raga, ma ci sono due tipi di eventi casuali oppure ci sono solo gli eventi casuali gialli nella mappa? Perhè questa cosa non l'ho capita molto bene....Gli eventi casuali sono quelli indicati dal triangolino giallo e accandono in vari luoghi e orari sulla mappa aiutati con la guida!

  10. #380
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ok grazie a tutte le risposte e per l'ultima su un altro forum mi hanno detto che ci sono gli eventi che dicevo io e poi i favori, che non conoscevo, per cui farò entrambi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •