Grazie Grazie:  3
Pagina 40 di 68 PrimaPrima ... 15303637383940414243445065 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #391

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilaem Visualizza Messaggio
    Per quell'oro ci si mette un'attimo in realtà,
    a me manca quello di delle armi da lancia... o io non le ho mai viste o
    tipo si possono lanciare le armi normali che non c'ho neanche mai provato,
    cmq ho un problema con l'oro della guida per 30 secondi a tavoletta con auto classe A,
    provo con le moto di cA e non me lo conta [per quelle cen'è un'altra], se vado con le macchine cA parte Guida Pulita...
    però usando le macchine ogni volta che faccio un tot mi aggiunge qualche centesimo in più,
    mi sono fatto 3 minuti di guida pulita senza toccare il freno e senza mollare l'accelerazione e da 18.98 che segnava precedentemente ora è a 19.67...
    Qualsiasi oggetto può essere lanciato: ombrelli, cartellette, coltelli, borse, ecc..
    Per quanto riguarda la guida pulita sono 30 minuti e non 30 secondi quindi è normale che ti salga di poco il contatore

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Gli eventi del mondo di opportunità si possono visualizzare sulla mappa, o devo guardare il video della guida per trovarli?
    Devi guardare per forza il video.

  2. #392
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Gli eventi del mondo di opportunità si possono visualizzare sulla mappa, o devo guardare il video della guida per trovarli?
    Ci sono eventi visualizzabili sulla mappa e altri che sono casuali (11 eventi) e in alcuni di questi ci devi passare solo di giorno, ti consiglio di usare il filmato se vuoi farli velocemente altrimenti è abbastanza difficile trovarli tutti!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #393
    Utente affezionato L'avatar di Ilaem
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me di quelli ne manca solo uno...
    trovati tutti così girando normalmente,
    cmq in Combattente Fluido -attacchi con corsa libera- ho solo 6, ma per quali attacchi si intende?

  4. #394
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilaem Visualizza Messaggio
    A me di quelli ne manca solo uno...
    trovati tutti così girando normalmente,
    cmq in Combattente Fluido -attacchi con corsa libera- ho solo 6, ma per quali attacchi si intende?
    Ti è andata bene ad averli trovati casualmente, a me ne mancavano 4 e stavo impazzendo per trovarli, poi ho visto il filmato e li ho presi subito!
    Per combattente fluido ti consiglio di rigiocare il capitolo vendetta, io l'ho preso li, praticamente entrato nel magazzino uccidi tutti quelli senza armi, quando arrivi nella zona in cui si inizia a sparare cerca di disarmarli tutti saltando i muretti, in alternativa puoi utilizzare anche il calcio volante(quello che ti rallenta l'azione non il solito calcio) ma se non uccide il nemico non lo conta, una volta morti quelli nella sala (quelli sulle scale lasciali perdere) ricarichi il checkpoint e ricominci fino all'ottenimento del trofeo!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #395
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Mi mancano queste sfide oro per farle tutte e sono:

    1) Combattente Fluido (Ne ho fatte 34 su 50)

    2) Disarmare ( Ho fatto solo 9 disarmare su 50, quindi mi spiegate come si disarma un nemico?)

    3) Guidatore Spericolato (Quest'ultimo mi spiegate se valgono le auto dei dlc o solamente quelle acquistate dal rivenditore?)

    4) Corridore (devo solo vincere le gare qui no?)

    5) Giocatore

    6) Perfezionista (Qui basta solo fare tutto quello che serve per i trofei e mi darà l'oro immagino no?)

    7) Esploratore

  6. #396
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Mi mancano queste sfide oro per farle tutte e sono:

    1) Combattente Fluido (Ne ho fatte 34 su 50)

    2) Disarmare ( Ho fatto solo 9 disarmare su 50, quindi mi spiegate come si disarma un nemico?)

    3) Guidatore Spericolato (Quest'ultimo mi spiegate se valgono le auto dei dlc o solamente quelle acquistate dal rivenditore?)

    4) Corridore (devo solo vincere le gare qui no?)

    5) Giocatore

    6) Perfezionista (Qui basta solo fare tutto quello che serve per i trofei e mi darà l'oro immagino no?)

    7) Esploratore
    1) come ho spiegato prima lo fai nel capitolo vendetta!
    2) lo fai nel capitolo terapia intensiva, appena arrivi all'ospedale proprio all'entrata troverai un nemico di spalle, corri verso di lui con X e premendo cerchio lo disarmi, una volta fatto ricarichi il checkpoint e lo ripeti per quante volte ti servono per il trofeo!
    3) io l'ho fatto usando la macchinagialla che sembra una lamborghini, ti metti sulla strada bella larga che sulla costa fa tutto il giro di hong kong e vai finchè non ti sblocca il trofeo
    4) si devi solo vincere tutte e 17 le gare!
    5) giocatore.....non ricordo che sia ma mi sa che è relativo a tutti quei trofei!
    6) come sopra con tutti gli ori!
    7) facendo il trofeo guidatore spericolato nel modo che ti ho consigliato sopra dovresti passare per tutte le zone di hong kond conquistando l'obiettivo!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #397
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Grazie 1000 stò facendo Vendetta per l'oro Combattente Fluido, mi sa che devo disarmare la gente nello stanzone grande.

    Per gli altri farò le missioni che dici.

    Intanto mi sono già levato dalle balle il trofeo delle armi da mischia e quello dei cibi diversi.

  8. #398
    Utente affezionato L'avatar di Ilaem
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok mi rimane solo da arrivare a livello 10 con la triade e poi il platino,
    qualcuno si ricorda una missione rapida e che da molti punti triade?
    Ne ho provate 2-3 a caso ma becco sempre quelle che non danno quasi nientetipo si muove di mezzo centimetro e basta [col 15% in più]

  9. #399
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Hai provato a fare il funerale o la missione dell'ospedale dove devi salvare Zio Po?

    Comunque già che ci sono aggiungete questo video al primo post per gli eventi casuali, è davvero utilissimo...


  10. #400
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilaem Visualizza Messaggio
    Ok mi rimane solo da arrivare a livello 10 con la triade e poi il platino,
    qualcuno si ricorda una missione rapida e che da molti punti triade?
    Ne ho provate 2-3 a caso ma becco sempre quelle che non danno quasi nientetipo si muove di mezzo centimetro e basta [col 15% in più]
    Non ci sono missioni più adatte di altre perchè le puoi fare una sola volta nel senso che i punti esperienza sono già assegnati e te ne da di nuovi solo se il nuovo punteggio è migliore di quello precedente e i punti esperienza assegnati sono la differenza tra i due punteggi per questo la barra si muove di pochissimo!Devi necessariamente rifarti le missioni in cui vedi che hai guadagnato pochi punti esperienza, lo noti dai triangolini che non sono completamente pieni,solo così riuscirai ad arrivare al livello 10!
    Da questo punto di vista il gioco è fatto male ed anche sbilanciato perchè con le missioni da poliziotto ci arrivi facilmente al livello 10 mentre con la triade è più difficoltoso!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •