Grazie Grazie:  3
Pagina 41 di 68 PrimaPrima ... 16313738394041424344455166 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #401
    Utente affezionato L'avatar di CocoRu
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Non ci sono missioni più adatte di altre perchè le puoi fare una sola volta nel senso che i punti esperienza sono già assegnati e te ne da di nuovi solo se il nuovo punteggio è migliore di quello precedente e i punti esperienza assegnati sono la differenza tra i due punteggi per questo la barra si muove di pochissimo!Devi necessariamente rifarti le missioni in cui vedi che hai guadagnato pochi punti esperienza, lo noti dai triangolini che non sono completamente pieni,solo così riuscirai ad arrivare al livello 10!
    Da questo punto di vista il gioco è fatto male ed anche sbilanciato perchè con le missioni da poliziotto ci arrivi facilmente al livello 10 mentre con la triade è più difficoltoso!
    Era proprio quello che non volevo sapere ci sono alcune missioni dove raggiungere i 3 triangolini è veramente difficile!

  2. #402
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ho una domanda!

    Oggi ho trovato presso il porto un altare della salute sul tetto di una nave, ma non riesco a raggiunger quel tetto! Non ci sono appigli o casse! Qualche delicidazione?

  3. #403
    Utente affezionato L'avatar di Ilaem
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per prendere tre triangolini Triade:
    nei combattimenti col personaggio al massimo,
    andate avanti di presa-pugno-spezzagamba, e ripetete, fino a sconfiggere il nemico e continuate così coi successivi, [con quelli deboli dopo averlo fatto una volta crollano al 1° pugno, quindi quando sono in ginocchio finire con il calcio caricato o una mossa ambientale].

    Quando capitano avversari armati, avvicinatevi e eseguite la presa solo su quelli armati fino a disarmarli tutti [non eseguite la scivolata sul tavolo se no è un ko], poi rinfoderate la pistola e fate la stessa cosa scritta supra.

    Nelle sparatorie in corsa danneggiate il veicolo, colpite prima il passeggero alla testa,
    poi cercate di colpire alla testa anche il pilota e pure di bucare almeno una gomma
    (e se gli gira bene vi dà anche i 25 pt per il veicolo distrutto)


    PS: platino finalmente


    PSS: se rifate la missione dove ci sono i monaci usate solo contromosse
    tranne quando entrate nella modalità speciale che non vi possono bloccare e a sto punto fate come all'inizio,
    questo si applica anche ai bestioni che normalmente non possono essere presi.

  4. #404
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ho fatto tutti gli eventi gialli visibili sulla mappa (compreso quello sulla nave al largo dell'oceano) e mi mancano quelli segreti e non visibili sulla mappa, di quelli per ora ho fatto quello del tizio Ubriaco che devi buttarlo fuori nella zona Central dalla gioielleria e quello della donna chiusa nel baule della macchina a North Point. Ma gli altri eventi ricordate se sono simili o cambiano un po come missioni?

    Poi per i vestiti li ottengo tutti comprandoli nei negozi oppure anche con gli arresti per droga e le cassette di sicurezza da trovare?

  5. #405
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho fatto tutti gli eventi gialli visibili sulla mappa (compreso quello sulla nave al largo dell'oceano) e mi mancano quelli segreti e non visibili sulla mappa, di quelli per ora ho fatto quello del tizio Ubriaco che devi buttarlo fuori nella zona Central dalla gioielleria e quello della donna chiusa nel baule della macchina a North Point. Ma gli altri eventi ricordate se sono simili o cambiano un po come missioni?

    Poi per i vestiti li ottengo tutti comprandoli nei negozi oppure anche con gli arresti per droga e le cassette di sicurezza da trovare?
    Le missioni degli eventi casuali sono tutte semplici del tipo inseguimenti, pestare 2-3 nemici, tirare una persona fuori dal bagagliaio di un'auto, allontanare un ubriaco da un negozio...

    I vestiti li ottieni sia comprandoli dai negozi sia trovandoli nelle cassette di sicurezza.

  6. #406
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ho una domanda!

    Oggi ho trovato presso il porto un altare della salute sul tetto di una nave, ma non riesco a raggiunger quel tetto! Non ci sono appigli o casse! Qualche delicidazione?
    Visto che nessuno mi "Legge", io lo richiedo!

  7. #407
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Mi mancano 3 vestiti che sono sicuro che sono nelle cassette di sicurezza e ho preso il trofeo, invece per le auto da comprare, anche se ho i vestiti che mi scontano il prezzo costano comunque una vera salassata, devo scommettere con i polli per farmi tanti soldi?

    Ah e per guidatore spericolato dove conviene farlo? Io non riesco a tenere la massima velocità nell'autostrada che fa da ring a Hong Kong....

    Ho fatto tutti i favori compreso quelli nascosti e le missioni di Roland e adesso mancano, un po di arresti per droga, le gare e i collezionabili e poi lo platino.

  8. #408
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non ricordo esattamente il percorso... Ma devi saltare da un tetto all'altro per arrivarci!
    Ricordo di esserci riuscito al primo tentativo, non è così complicato come sembra. Guardati in giro un attimo e ci arriverai subito!

  9. #409
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DoggyDog44 Visualizza Messaggio
    Non ricordo esattamente il percorso... Ma devi saltare da un tetto all'altro per arrivarci!
    Ricordo di esserci riuscito al primo tentativo, non è così complicato come sembra. Guardati in giro un attimo e ci arriverai subito!
    Ok, grazie mille, ho capito come fare allora, solo che non riesce ad arrivarci, sarà questione di tentativi allora.

  10. #410
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Mi mancano 3 vestiti che sono sicuro che sono nelle cassette di sicurezza e ho preso il trofeo, invece per le auto da comprare, anche se ho i vestiti che mi scontano il prezzo costano comunque una vera salassata, devo scommettere con i polli per farmi tanti soldi?

    Ah e per guidatore spericolato dove conviene farlo? Io non riesco a tenere la massima velocità nell'autostrada che fa da ring a Hong Kong....

    Ho fatto tutti i favori compreso quelli nascosti e le missioni di Roland e adesso mancano, un po di arresti per droga, le gare e i collezionabili e poi lo platino.
    Allora intanto per gli acquisti conviene arrivare al livello 10 di reputazione che ottieni uno sconto del 40% sia sui vestiti che sui veicoli,per fare tanti soldi finisci le missioni di tran (se non sbaglio si chiama così e le ottinei chiamandolo dai contatti col cellulare),sono quelle missioni che ti chiede di rubare le macchine, verso le ultime missioni ti chiederà di rubare macchine sportive e di lusso che ti frutteranno anche oltre i 400.000HK nel caso specifico della limusune, le altre vanno dagli 80.000 ai 350.000 una volta fatte quelle missioni vedrai che avrai accumulato anche 2.000.000 di HK!
    Per guidatore spericolato vale ogni volta che raggiungi la massima velocità con un veicolo di classe A quindi basta usare sempre quei veicoli che prima o poi arriverai al traguardo!

    P.S.:nelle missioni di tran cerca di non distruggere troppo le macchine che altrimenti il valore scende di brutto

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •