Grazie Grazie:  3
Pagina 44 di 68 PrimaPrima ... 193440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #431
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Lelle io per combattente fluido ho rifatto l'ultima missione,il punto in cui
    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ti riporto quello che avevo scritto ad un altro utente tempo fa
    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Per combattente fluido io ho rifatto una sola volta la missione del magazzino pieno di droga all'inizio del gioco e nello stanzone con la sparatoria con gli altri membri della triade sconfiggevo la gente saltando sul tavolo e scivolando addosso ai tizi disarmandoli.
    Grazie mille!



  2. #432
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ho appena finito e fatto il 100% dei trofei del dlc Incubo a North Point, carino come dlc ma che due palle il trofeo dei demoni da sconfiggere con la spada, alla fine un demone mi è apparso e poi scomparso subito dopo e ho dovuto ricaricare la partita, ma adesso Sleeping Dogs è completato, il dlc del serpente lo comprerò in futuro.

    Ah nella guida del dlc correggete che per l'oro di sconfiggere 200 Jiang Shi potete usare anche l'attacco magico speciale di Wei e anche le prese, e quindi non è vero che non conta l'attacco magico il gioco, lo conta eccome, basta non investire gli zombie o usare la spada di ciliegio per ucciderli.

  3. #433
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Consigli per aumentare il livello triade???
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  4. #434
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Consigli per aumentare il livello triade???
    1) Ripeti le missioni con la quale hai una pessima valutazione (1 o 2 triangoli);
    2) Quando le hai finite tutte, ti ritroverai con un sacco di missioni a 2 stelle e mezzo. Quelle che ti consiglio di completare sono quelle aventi punteggi amico altissimi. Per esempio se in una missione tu hai fatto 500, e vedi che i tuoi amici hanno fatto anche 2000, ripetile al volo;
    3) Usa la mossa + + + tenuto premuto (lo spezza ossa), che da 80 pt circa a uccisione;
    4) Quando sei contro nemici muniti di pistola, disarmali; meglio se li disarmi in corsa, da più punti;
    5) Utilizza i vestiti che aumentano la percentuale di punti triade guadagnati.



  5. #435
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Ho un problema : perchè se indosso i vestiti della triade (+15 % ) nella modalità Free Roming , quando ripeto i capitoli , mi si tolgono???:fermosi:

    E che tasti devo premere per effettuare un disarmo e un disarmo in corsa??
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #436
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Ho un problema : perchè se indosso i vestiti della triade (+15 % ) nella modalità Free Roming , quando ripeto i capitoli , mi si tolgono???:fermosi:

    E che tasti devo premere per effettuare un disarmo e un disarmo in corsa??
    Non ne ho la più pallida idea, a me non si toglievano... Penso dipenda dalla missione, per esempio in quella del matrimonio hai un abito preimpostato

    Per il disarmo io premevo semplicemente e faceva tutto da solo, il disarmo in corsa invece devi correre con verso la sporgenza da dove sono nascosti i nemici, poi farà anche lì tutto da solo...



  7. #437
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Platino!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  8. #438
    Utente affezionato L'avatar di Ilaem
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilaem Visualizza Messaggio
    Per prendere tre triangolini Triade:
    nei combattimenti col personaggio al massimo,
    andate avanti di presa-pugno-spezzagamba[], e ripetete, fino a sconfiggere il nemico e continuate così coi successivi, [con quelli deboli dopo averlo fatto una volta crollano al 1° pugno, quindi quando sono in ginocchio finire con il calcio caricato o una mossa ambientale].

    Quando capitano avversari armati, avvicinatevi e eseguite la presa solo su quelli armati fino a disarmarli tutti [non eseguite la scivolata in corsa su piani/tavoli/ecc se no è un ko], poi rinfoderate la pistola e fate la stessa cosa scritta sopra.

    Nelle sparatorie in corsa danneggiate il veicolo, colpite prima il passeggero alla testa,
    poi cercate di colpire alla testa anche il pilota e pure di bucare almeno una gomma
    (e se gli gira bene vi dà anche i 25 pt per il veicolo distrutto)


    PS: se rifate la missione dove ci sono i monaci usate solo contromosse
    tranne quando entrate nella modalità speciale in cui non vi possono bloccare e a sto punto fate come all'inizio,
    questo si applica anche ai bestioni che normalmente non possono essere presi.
    Dovreste aggiungere alla guida sti consigli se no continuerete a ricevere sempre la stessa richiesta
    "Come faccio a prendere 3 triangolini in triade?"

    PSS: Usate la mossa spessaossa che consiglio sopra è più corta infligge meno danni e dà molti punti.
    per combattente fluido, ripetete la missione magazzino, arrivati al pezzo in cui vi spareranno addosso, scivolate sui tavoli con in modo da disarmare i nemici e poi riavviate il checkpoint e ripetete, in questo pezzo potete prendere molte statistiche, visto la quantità di nemici mosse tipo, disarmare, spezzaossa, e altre che non mi ricordo le completerete in un attimo.

  9. #439
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Finalmente la Square Enix ha annunciato la data di uscita del DLC "Year of the Snake": arriverà sul PSN europeo il 13 marzo al prezzo di 4,99€.

    P.S.: Ora spero davvero che non annuncino più altri DLC perché mi serve spazio sull'hard disk per Darksiders 2.

  10. #440
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Lo prenderò quasi sicuramente, però 5 € mi scocciano, sopratutto se è ai livelli del primo DLC che non è né carne né pesce. Mi sa che aspetto gli sconti o non lo compro proprio.



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •