Grazie Grazie:  3
Pagina 45 di 68 PrimaPrima ... 203541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #441
    APCGrayLocked

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Lo prenderò quasi sicuramente, però 5 € mi scocciano, sopratutto se è ai livelli del primo DLC che non è né carne né pesce. Mi sa che aspetto gli sconti o non lo compro proprio.
    I DLC ce li propinano sempre a 10 o 12 euro. 5 euro mi sembra più che giusto come prezzo per 5 ore di gioco aggiuntive.

  2. #442
    Utente affezionato L'avatar di flask1980
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, sto giochicchiando a SD mentre faccio altri giochi. Sto seguendo la storia senza prestare particolare attenzione ai trofei come suggerito nella guida per poi farli alla fine. Solo che ieri sono arrivato al punto in cui da North Point mi trasferisco a Central. Mi mancavano però ancora due telecamere da prendere e ora sulla mappa non vedo più i simboli. Per completarle devo aspettare di finire il gioco e rifare qualche livello? Inoltre coi galli più di 1500 non mi fa puntare, come faccio a vincerne 50000 in un colpo solo? Grazie mille

    Edit: per le telecamere ho risolto facendo il favore a Non Ping e sono comparse però ahime non ho potuto fare arresti e niente premi. Poi aiutando Tiffany avrei dovuto vedere le statue di Giada ma non compaiono nella mappa.

  3. #443
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    per le statue non le fa vedere neanche a me, le ho trovate tutte casualmente andando avanti nella storia e ora che l'ho finita me ne manca una e non so dove trovarla..
    per quanto riguarda i galli invece ci sono diversi posti dove puoi scommettere e cambiano anche le puntate che puoi fare più avanti troverai anche quelli con un massimo di 30mila e un massimo di 50mila

  4. #444
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da APCGrayLocked Visualizza Messaggio
    I DLC ce li propinano sempre a 10 o 12 euro. 5 euro mi sembra più che giusto come prezzo per 5 ore di gioco aggiuntive.
    Ah ma perché tu i dlc da 10 o 12 € li prendi pure in considerazione? Io sto giocando ad incubo a north point e penso non valga nemmeno i 2,50 € che ho sborsato.

    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto giochicchiando a SD mentre faccio altri giochi. Sto seguendo la storia senza prestare particolare attenzione ai trofei come suggerito nella guida per poi farli alla fine. Solo che ieri sono arrivato al punto in cui da North Point mi trasferisco a Central. Mi mancavano però ancora due telecamere da prendere e ora sulla mappa non vedo più i simboli. Per completarle devo aspettare di finire il gioco e rifare qualche livello? Inoltre coi galli più di 1500 non mi fa puntare, come faccio a vincerne 50000 in un colpo solo? Grazie mille

    Edit: per le telecamere ho risolto facendo il favore a Non Ping e sono comparse però ahime non ho potuto fare arresti e niente premi. Poi aiutando Tiffany avrei dovuto vedere le statue di Giada ma non compaiono nella mappa.
    Per quanto riguarda il combattimento tra galli devi aspettare di arrivare al quartiere in alto a sinistra della mappa, non ricordo se è Abeerden o Kennedy Town il suo nome.

    Per le statue mi spiace ma non so aiutarvi, io le ho trovate tutte proseguendo normalmente con la storia. Provate a premere , accedere alla mappa, e premere . Dovrebbero apparirvi tutti i collezionabili, controllate bene che dovrebbero esserci anche le statue. Io sinceramente non ci ho fatto mai caso, avendo preso i collezionabili alla fine del gioco e le statue già le avevo tutte. Però credo sia così.



  5. #445
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ah ma perché tu i dlc da 10 o 12 € li prendi pure in considerazione? Io sto giocando ad incubo a north point e penso non valga nemmeno i 2,50 € che ho sborsato.



    Per quanto riguarda il combattimento tra galli devi aspettare di arrivare al quartiere in alto a sinistra della mappa, non ricordo se è Abeerden o Kennedy Town il suo nome.

    Per le statue mi spiace ma non so aiutarvi, io le ho trovate tutte proseguendo normalmente con la storia. Provate a premere , accedere alla mappa, e premere . Dovrebbero apparirvi tutti i collezionabili, controllate bene che dovrebbero esserci anche le statue. Io sinceramente non ci ho fatto mai caso, avendo preso i collezionabili alla fine del gioco e le statue già le avevo tutte. Però credo sia così.
    Si, se premete i tasti elencati da Lelleku, vedrete tutti i collezionabili,comprese le statue .
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #446
    Utente affezionato L'avatar di flask1980
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per le dritte. Per quanto riguarda le statue non escono quando clicco il tasto quadrato. Va beh magari le trovo tutte durante la storia. Il gioco è davvero bello ma quanto odio gli spostamenti

  7. #447
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Grazie per le dritte. Per quanto riguarda le statue non escono quando clicco il tasto quadrato. Va beh magari le trovo tutte durante la storia. Il gioco è davvero bello ma quanto odio gli spostamenti
    Usa i taxi, spendi 300 $ a viaggio ma alla fin fine l'esborso economico non si sente per niente. Io ho finito il gioco con 2 milioni dopo averne spesi altrettanti per vestiti e macchine insomma, se ti ci pigli bene i combattimenti tra galli sono veramente fruttuosi



  8. #448
    Bit User L'avatar di lollo93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    324
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    è facile come platino? e soprattutto è divertente il gioco?

  9. #449
    APCGrayLocked

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollo93 Visualizza Messaggio
    è facile come platino? e soprattutto è divertente il gioco?
    Difficoltà 4 su 10. Vedi te se é facile... é na cazzata. Eh si, diverte abbastanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ah ma perché tu i dlc da 10 o 12 € li prendi pure in considerazione? Io sto giocando ad incubo a north point e penso non valga nemmeno i 2,50 € che ho sborsato.
    Ovvio che li prendo in considerazione. No DLC, no trofei. E' la regola. E poi alcuni dlc da 10 euro valgono parecchio. Poi non do importanza al denaro...

  10. #450
    Utente affezionato L'avatar di Ilaem
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io li odio i DLC,
    personalmente compro sempre le GOTY perchè ci sono sempre tutti quelli usciti insieme,
    [questo vuol dire no ai giochi al DayOne e aspettare un bel po' che almeno calino]
    (li compro su zavvi es: Red Dead Goty a 16€ e Batman AC Goty a 18€ )

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •