Grazie Grazie:  3
Pagina 46 di 68 PrimaPrima ... 213642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #451
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    qual è la missione dove posso guadagnare più PE triade? sono al livello 9 anche se ho finito la storia :/

    mentre per quelli da poliziotto penso che, usando i vestiti che mi danno il 15% di PE in più, facendo fuori le varie attività nelle zone dove ci sono le telecamere non ci metterò molto a passare dal lv. 8 al 10

  2. #452
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobidibò Visualizza Messaggio
    qual è la missione dove posso guadagnare più PE triade? sono al livello 9 anche se ho finito la storia :/
    Compra il dlc Top Dog Oro
    mentre per quelli da poliziotto penso che, usando i vestiti che mi danno il 15% di PE in più, facendo fuori le varie attività nelle zone dove ci sono le telecamere non ci metterò molto a passare dal lv. 8 al 10
    Se fai le missioni riguardanti gli arresti di droga guadagni moltissimi punti .
    Risposto in grassetto
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  3. #453
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Risposto in grassetto
    si esatto, mi riferivo agli arresti droga

    per quanto riguarda il dlc invece non posso prenderlo perchè ho 0€ sull'account :/

  4. #454
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da APCGrayLocked Visualizza Messaggio
    Difficoltà 4 su 10. Vedi te se é facile... é na cazzata. Eh si, diverte abbastanza.



    Ovvio che li prendo in considerazione. No DLC, no trofei. E' la regola. E poi alcuni dlc da 10 euro valgono parecchio. Poi non do importanza al denaro...
    Ma che discorsi sono? a parte che non dare importanza al denaro è una delle cose più stupide che abbia mai sentito. Poi oh, se sei ricco sfondato buon per te, puoi anche avere ragione a questo punto. In ogni caso io non sono la persona adatta per farti la morale, quindi non intraprendo nessun discorso a riguardo.
    Ma siccome siamo su un forum di playstation, permettimi di dissentire sulla tua, ehm, regola Tu davvero compri i dlc solo perché hanno un trofeo in più? è abbastanza triste. I dlc secondo me dovrebbero essere comprati solamente se meritano l'acquisto. Siccome i dlc che meritano l'acquisto si contano sulle dita di una, forse due, mani reputo insensato buttare soldi per mere espansioni (se così le si può chiamare) dalla durata di 2 ore. Incubo a North Point io l'ho finito in due sessioni di gioco, meno male che l'ho acquistato scontato. Anzi, il male rimane comunque, era meglio se me li tenevo quei soldi.
    Comunque tutto si riallaccia alla tua strafottenza finale, se non dai importanza al denaro puoi benissimo comprare tutte le porcherie che vuoi, se proprio ti interessano i trofei; della serie, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io però ho una filosofia differente, quindi non mi sognerei mai di comprare dlc solo per dei trofei virtuali. Il mondo però è bello perché è vario.

    Citazione Originariamente Scritto da bobidibò Visualizza Messaggio
    qual è la missione dove posso guadagnare più PE triade? sono al livello 9 anche se ho finito la storia :/

    mentre per quelli da poliziotto penso che, usando i vestiti che mi danno il 15% di PE in più, facendo fuori le varie attività nelle zone dove ci sono le telecamere non ci metterò molto a passare dal lv. 8 al 10
    Io ho fatto questo ragionamento: se in una determinata missione ho 1000 punti, e vedo che i miei amici sono riusciti a farne 2000 se non più, è quella giusta da fare. È quella giusta perché più punti fai più la barra aumenta. Se giochi una missione da 500 punti la barra avanzerà mooooolto lentamente.



  5. #455
    APCGrayLocked

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    non dare importanza al denaro è una delle cose più idiote che abbia mai sentito.
    Il denaro é solo un mezzo, non una ragione di vita. Ma lasciamo fuori questa questione va.

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Poi oh, se sei ricco sfondato...
    Infatti, lo sono.

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Tu davvero compri i dlc solo per i trofei? La cosa é triste.
    Continuo in privato qui.

  6. #456
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobidibò Visualizza Messaggio
    qual è la missione dove posso guadagnare più PE triade? sono al livello 9 anche se ho finito la storia :/

    mentre per quelli da poliziotto penso che, usando i vestiti che mi danno il 15% di PE in più, facendo fuori le varie attività nelle zone dove ci sono le telecamere non ci metterò molto a passare dal lv. 8 al 10
    Rigioca le prime missioni quelle dove ci sono gli sconti a mani nude,indossa abiti che danno +15% punti triade e usa sempre l'ultima mossa che apprendi nella scuola di arti marziali quella dove schivi e gli allunghi una serie di cazzotti in petto non ricordo precisamente come si chiama pugno del drago mi sembra si fa con triangolo e cerchio premuti insieme dopo aver schivato!Mentre nelle missioni con molte zone dove ci sono molti uomini con le armi per armi intendo pistole e non coltelli...cerca di disarmarli tutti in modo che dopo puoi usare quella mossa che ti ho consigliato prima tanto sono a mani nude se li disarmi ovviamente stando attento a qualcuno che prova sempre a prendere una pistola da terra...se proprio non ci riesci mira sempre alla testa e fai esplodere tutte le auto nelle missioni sono punti triade!

    Non bisogna comprare nessun DLC

  7. #457
    Utente affezionato L'avatar di flask1980
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma quegli oggetti tipo machete, ombrello ecc devono essere usati per forza contro nemici o va bene anche la gente in strada?

  8. #458
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da APCGrayLocked Visualizza Messaggio
    Il denaro é solo un mezzo, non una ragione di vita. Ma lasciamo fuori questa questione va.



    Infatti, lo sono.



    Continuo in privato qui.
    Spesso molte ragioni di vita possono essere ottenute esclusivamente con certi mezzi. Se uno non ha a propria disposizione un determinato mezzo, non può raggiungere quella ragione di vita. Comunque buon per te, sicuramente invidierei la tua bacheca personale videoludica.



  9. #459
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Rigioca le prime missioni quelle dove ci sono gli sconti a mani nude,indossa abiti che danno +15% punti triade e usa sempre l'ultima mossa che apprendi nella scuola di arti marziali quella dove schivi e gli allunghi una serie di cazzotti in petto non ricordo precisamente come si chiama pugno del drago mi sembra si fa con triangolo e cerchio premuti insieme dopo aver schivato!Mentre nelle missioni con molte zone dove ci sono molti uomini con le armi per armi intendo pistole e non coltelli...cerca di disarmarli tutti in modo che dopo puoi usare quella mossa che ti ho consigliato prima tanto sono a mani nude se li disarmi ovviamente stando attento a qualcuno che prova sempre a prendere una pistola da terra...se proprio non ci riesci mira sempre alla testa e fai esplodere tutte le auto nelle missioni sono punti triade!

    Non bisogna comprare nessun DLC
    proverò con i vestiti per il 15% PE triade, l'ultima mossa non l'ho ancora imparata perchè mi manca una statua, e non so dove trovarla xD per la missione stavo pensando di rifare quella del matrimonio

  10. #460
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi,a me non mi sblocca il trofeo "gliela farò vedere" che sarebbe quello relativo alla storia,come è possibile????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •