Grazie Grazie:  3
Pagina 5 di 68 PrimaPrima 123456789153055 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #41
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Serio?!svelato il mistero della somiglianza tra i due giochi allora Aahahahhah xD
    Si LOL.

  2. #42
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Serio?!svelato il mistero della somiglianza tra i due giochi allora Aahahahhah xD
    Funzietto dice il giusto, Sleeping Dogs doveva essere il capitolo next gen della serie True Crime Hong Kong. Cambiato publisher, ha semplicemente cambiato nome creando una saga tutta nuova.



  3. #43
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    304
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    informazioni:

    a) combattente fluido -> che devo fare ??
    b) disarmare -> come si fa ?? io salto l'ostacolo con X e mi butto adosso al nemico...lo considera disarmo ??
    c) rapinatore -> chi devo rapinare ?? come ??
    d) nemico pubblico (uccisioni in un unica sessione) -> con esattezza che devo fare ?? sono a 185 ma nn sale piu...

    grazie

  4. #44

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da InteristaUdine Visualizza Messaggio
    informazioni:

    a) combattente fluido -> che devo fare ??
    b) disarmare -> come si fa ?? io salto l'ostacolo con X e mi butto adosso al nemico...lo considera disarmo ??
    c) rapinatore -> chi devo rapinare ?? come ??
    d) nemico pubblico (uccisioni in un unica sessione) -> con esattezza che devo fare ?? sono a 185 ma nn sale piu...

    grazie
    a) per combattente fluido rigioca l'ultima missione. All'inizio ci sono una dozzina di uomini armati solo con armi corpo a corpo. Mettiti al riparo dietro alla macchina parcheggiata e premi + per colpire un nemico dalla parte opposta. Se è armato prendi anche disarmo. Quando è rimasto un solo nemico carica il checkpoint e continua finchè non hai preso l'oro.
    b) per disarmare corri con e premi per saltare e disarmare. Oppure usa il metodo che ho scritto sopra.
    c) rapinatore se non ricordo male consiste nel rubare veicoli saltando in corsa dal tuo veicolo. Vai in autostrada e rubali a catena.
    d) devi farle tutte in una sessione di gioco. Rimane a 185 perchè è il massimo che hai fatto da quando hai iniziato a quando hai spento. Gioca continuamente missioni e vedi che arrivi a 200 in un'oretta!

  5. #45
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Appena iniziato!
    Troppo Figo!

  6. #46
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    304
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    a) per combattente fluido rigioca l'ultima missione. All'inizio ci sono una dozzina di uomini armati solo con armi corpo a corpo. Mettiti al riparo dietro alla macchina parcheggiata e premi + per colpire un nemico dalla parte opposta. Se è armato prendi anche disarmo. Quando è rimasto un solo nemico carica il checkpoint e continua finchè non hai preso l'oro.
    b) per disarmare corri con e premi per saltare e disarmare. Oppure usa il metodo che ho scritto sopra.
    c) rapinatore se non ricordo male consiste nel rubare veicoli saltando in corsa dal tuo veicolo. Vai in autostrada e rubali a catena.
    d) devi farle tutte in una sessione di gioco. Rimane a 185 perchè è il massimo che hai fatto da quando hai iniziato a quando hai spento. Gioca continuamente missioni e vedi che arrivi a 200 in un'oretta!
    grazie caro

    PLATINO - PLATINO - PLATINO !!!

    Bel gioco e platino fattibile nulla di cosi complicato !!!

  7. #47
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema,x combattente supremo,io ho finito tutto,storia eventi ecc,sto facendo semplicemente un pò di ori/argenti per i due trofei legati,ma tornando al discorso,io rifaccio certe missioni,ma non mi sale la barra della triade,che devo fare con esattezza?? o sale di un super minimo a volta che non me ne accorgo?? XD an e x prendere l'oro neluccidere persone lanciando oggetti come l'avete fatto???

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  8. #48
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Per lanciare un oggetto tieni premuto (meglio se vicino all'avversario) e successivamente .

    Per far salire la barra triade velocemente, puoi fare la sfida Shaolin se l'hai, altrimenti prova a rifare quelle missioni in cui hai ricevuto "pochi punti" variando il più possibile le uccisioni (ambientali, prese, colpi potenti, schivate) e magari facendo esplodere bombole, estintori e veicoli
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #49
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR ® Visualizza Messaggio
    Per lanciare un oggetto tieni premuto (meglio se vicino all'avversario) e successivamente .

    Per far salire la barra triade velocemente, puoi fare la sfida Shaolin se l'hai, altrimenti prova a rifare quelle missioni in cui hai ricevuto "pochi punti" variando il più possibile le uccisioni (ambientali, prese, colpi potenti, schivate) e magari facendo esplodere bombole, estintori e veicoli
    si ma non tutto si può lanciare XD proverò per il discorso svariare XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  10. #50
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    si ma non tutto si può lanciare XD proverò per il discorso svariare XD
    Prendi la chiave angolare dai cofani delle auto
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •