Grazie Grazie:  3
Pagina 54 di 68 PrimaPrima ... 4294450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #531
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi complicate troppo la vita anche io ho perso tutto quel tempo a rifarmi le missioni quando poi ho capito che bastava innanzitutto mettere gli abiti che davano il bonus triade ( io non li avevo durante il gioco ) e rigiocarsi tutte le prime missioni dove ci sn gli scontri a mani nude usate sempre quella mossa potente che schiva e poi contratacca con tutti quei cazzotti al petto procedete sempre così e vedrete la triade come sale,mentre negli scontri con le armi da fuoco cercate sempre di disarmare l'avverario e distruggere tutti i veicoli se essi ci sono a mali estremi e stremi rimedi colpiteli sparandoli alla testa!Però occhio agli scontri a mani nude utilizzate quella mossa di combattimento!
    E secondo te Belmo che ho fatto? Missioni da atnti punti, mosse forti e ovviamente Bonus del 15% Exp, però non ti sale di nulla, trovi quella missioni che te la fa salire di un bel pò ma giocando un pò di tempo, la cosa rimane assai pallosa

  2. #532
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    E' già da un bel pò (circa un mesetto), che in guida ho inserito un video, che mostra come far salire i punti triade in modo rapido

    I consigli di Moro sono comunque validi.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #533
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    E secondo te Belmo che ho fatto? Missioni da atnti punti, mosse forti e ovviamente Bonus del 15% Exp, però non ti sale di nulla, trovi quella missioni che te la fa salire di un bel pò ma giocando un pò di tempo, la cosa rimane assai pallosa
    Io non so te come hai fatto però so solo che io nelle missioni dove c'erano sparatorie sono riuscito a prendere tre triangoli rossi e molti punti mentre nelle missioni dove c'erano gli scontri a mani nude tipo quelle iniziali nell'inseguimento nel mercato oppure dove ti facevano fare quelle fermate con il pulmino e dovevi pestare le persone insomma in ogni circostanza dove bisogna lottare a mani nude tu per mosse forti cosa intendi?Perchè anche io lo facevo ma non saliva di niente però appena usavo sta tattica saliva a palla in ogni missione l'ho consigliato a 2 utenti SalGiò e un altro ci sono riusciti!

  4. #534
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Per l'Esperienza triade:
    1) Set triade 3
    2) Su nemici disarmati solo spezzagamba
    3) Su nemici armati disarmo + spezzagamba dove possibile

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  5. #535
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Per l'Esperienza triade:
    1) Set triade 3
    2) Su nemici disarmati solo spezzagamba
    3) Su nemici armati disarmo + spezzagamba dove possibile
    Io usavo l'ultima abilità che si apprendeva portando l'ultima statuetta alla scuola di arti marziali non ricordo precisamente il nome si faceva ( schiva mi sembra triangolo e contrattacca con quadrato o cerchio ) nella schermata delle combo andate più sicuri!So che però usavo sempre e solo quella negli scontri a mani nude oppure dopo aver disarmato l'avversario!Ovviamente quando ce ne sono troppi fate attenzione che vi fanno secco! xd

  6. #536
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Io usavo l'ultima abilità che si apprendeva portando l'ultima statuetta alla scuola di arti marziali non ricordo precisamente il nome si faceva ( schiva mi sembra triangolo e contrattacca con quadrato o cerchio ) nella schermata delle combo andate più sicuri!So che però usavo sempre e solo quella negli scontri a mani nude oppure dopo aver disarmato l'avversario!Ovviamente quando ce ne sono troppi fate attenzione che vi fanno secco! xd
    dim mak mi sembra, l'ho provata anchio ma credo che a livello di punti soprattutto contro i picchiatori conviene fare spezzagamba perchè glielo puoi fare più volte mentre con dimmak lo uccidi all'istante se ricordo bene.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  7. #537
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    dim mak mi sembra, l'ho provata anchio ma credo che a livello di punti soprattutto contro i picchiatori conviene fare spezzagamba perchè glielo puoi fare più volte mentre con dimmak lo uccidi all'istante se ricordo bene.
    No no anche 3 volte la ripetevo sulla stessa persona

  8. #538
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì sì, facevo così belmo, Anzi in missioni come "Disordini", a furia di Fare Disarmi e colpi in testa consecutivi ho totalizzato 3000 punti! Già a metà missione avevo i tre triangoli rossi praticamente! Solo che mi saliva lo stesso di mezzo Cm andar bene; ma io son sfigato :Asd:

    Vabbè, l'ho fatto, non ci voglio più pensare!

  9. #539
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì sì, facevo così belmo, Anzi in missioni come "Disordini", a furia di Fare Disarmi e colpi in testa consecutivi ho totalizzato 3000 punti! Già a metà missione avevo i tre triangoli rossi praticamente! Solo che mi saliva lo stesso di mezzo Cm andar bene; ma io son sfigato :Asd:

    Vabbè, l'ho fatto, non ci voglio più pensare!
    Mi pensavo che ancora dovevi sbloccarlo cmq il gioco è fatto per arrivare al livello 10 senza comprare nessun DLC quindi bisogna solo avere pazienza!

  10. #540
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Mi pensavo che ancora dovevi sbloccarlo cmq il gioco è fatto per arrivare al livello 10 senza comprare nessun DLC quindi bisogna solo avere pazienza!
    Beh, ci mancherebbe altro, già la Square è infame con altre serie, che per lo meno non occorra pagare per il platino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •