Grazie Grazie:  3
Pagina 61 di 68 PrimaPrima ... 113651575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 674

Discussione: [Guida ai Trofei] Sleeping Dogs

  1. #601
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    ok!perfetto grazie mille!!!!

  2. #602
    Utente affezionato L'avatar di vale_helgast
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga, mi manca la medaglia che dice di fare tot attacchi fluidi con disarmo... Ma dove accidenti si fa?

  3. #603
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_helgast Visualizza Messaggio
    Raga, mi manca la medaglia che dice di fare tot attacchi fluidi con disarmo... Ma dove accidenti si fa?
    Missione del Matrimonio, continui a slatre sui tavoli per disarmare i nemici, continui così e poi ti fai ammazzare ripartendo dal checkpoint e ripeti tutto, dovresti fare 5-6 disarmi a tentativo, 10 tentativi e dovresti aver la medaglia.

    Se ricordo bene feci così io

  4. #604
    Utente affezionato L'avatar di vale_helgast
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non è che mi puoi postare un video? Non ho ben capito...

  5. #605
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_helgast Visualizza Messaggio
    Non è che mi puoi postare un video? Non ho ben capito...
    Non ce n'è bisogno. Basta che corri col tasto verso un tavolo... se dietro al tavolo è presente un nemico, questo verrà atterrato dal nostro eroe che, al tempo stesso, lo disarmerà.



  6. #606
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Esatto, fai così con più nemici che puoi nel salone, muori, ricarichi e continui così finoa d arrivare a 50.

  7. #607
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    io l'avevo fatto nel club di arti marziai di aberdeen! dove combatti c'e una cassa ti avvici aspetti che anche i nemici si avvicinano e premi X andando verso la cassa! ci ho meso veramete poco così

  8. #608
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    436
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    PLATINO !!!

    Platino facile a mio avviso (4/10),dove il tutto si prende semplicemente giocando...; e anche le statistiche le ho prese man mano che giocavo,cercando di variare le mie azione a seconda delle necessità,e l'unica che mi mancava da completare a fine storia è stata "Attacca Fluido"....
    Devo dire che questo non è un giocone tecnicamente parlando,e di certo nn ci sono novità rilevanti,ma è il classico gioco che fa il suo dovere,ossia che è DANNATAMENTE DIVERTENTE !

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Missione del Matrimonio, continui a slatre sui tavoli per disarmare i nemici, continui così e poi ti fai ammazzare ripartendo dal checkpoint e ripeti tutto, dovresti fare 5-6 disarmi a tentativo, 10 tentativi e dovresti aver la medaglia.

    Se ricordo bene feci così io
    L'ho fatto proprio ieri perchè a fine storia mi mancavano 5 "attacchi fluidi"...,però ritengo che la quest migliore sia quella dell'ospedale,dato che ci sono parecchi ostacoli che fanno gioco per la statistica...; se nn sbaglio la missione si chiama "Terapia Intensiva".

  9. #609
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    PLATINO !!!

    Platino facile a mio avviso (4/10),dove il tutto si prende semplicemente giocando...; e anche le statistiche le ho prese man mano che giocavo,cercando di variare le mie azione a seconda delle necessità,e l'unica che mi mancava da completare a fine storia è stata "Attacca Fluido"....
    Devo dire che questo non è un giocone tecnicamente parlando,e di certo nn ci sono novità rilevanti,ma è il classico gioco che fa il suo dovere,ossia che è DANNATAMENTE DIVERTENTE !


    L'ho fatto proprio ieri perchè a fine storia mi mancavano 5 "attacchi fluidi"...,però ritengo che la quest migliore sia quella dell'ospedale,dato che ci sono parecchi ostacoli che fanno gioco per la statistica...; se nn sbaglio la missione si chiama "Terapia Intensiva".
    Sì, anche quella missione è molto utile a tale scopo, però richiede più tempo, mentre nel matrimonio 5-6 son tutti abbastanza vicini e muori molto velocemnte per questo è la più citata secondo me

    Complimenti per il platino!

  10. #610
    Nuovo utente L'avatar di ilmagico
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per me questo è stato un platino abbastanza facile, come difficoltà gli do 4/10, inoltre è divertente giocare la storia, sopratutto x voi che amate il genere gta.
    L'unica difficoltà l'ho riscontrata facendo i punti triade xchè durante la storia non ho usato nessun potenziamento triade.
    Il mio consiglio è di aquistare da subito abiti x l'incremento dei punti triade, comunque se non avete tutti i potenziamenti triade a fine storia li potete sempre fare rigiocando le missioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •