Grazie Grazie:  1
Pagina 4 di 56 PrimaPrima 12345678142954 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 553

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 6

  1. #31
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Platinum Visualizza Messaggio
    può non aver hackerato Re6...Ma è un hacker,è ha usato i save su internet per platinare vari giochi...non mi sembra molto difficile da capire funzietto...
    non lo so posso dire la stessa cosa di te.

  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di Mr.Platinum
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    non ho 420 platini..


    Non conta quanti Platini si hanno,ma quali si hanno!

  3. #33
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Platinum Visualizza Messaggio
    Avevo hakoom come amico 3 anni fa,e ti assicuro che è un hacker!Ha la playstation modificata con aggiornamenti vecchi...Oltretutto per il tempo che lo vedevo online presumo lo usassero almeno in 2 quell'account...Poi essendo del Bahrain ha spesso trofei dello stesso gioco con 2 o 3 platini;
    Ma veramente più che Hakoom io mi riferivo al secondo account con il platino,non ricordo il nome,e di un giappo mi sembra cmq,l'ha platinato in 4 giorni,e la cosa mi sembra alquanto sospetta...xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  4. #34
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Ma veramente più che Hakoom io mi riferivo al secondo account con il platino,non ricordo il nome,e di un giappo mi sembra cmq,l'ha platinato in 4 giorni,e la cosa mi sembra alquanto sospetta...xD
    bè quello si...
    poi no è giappo ma americano...xD

  5. #35
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho iniziato la campagna con Chris, ma com'è che sono sempre senza munizioni???


    Platini -------- 100% PSN

  6. #36
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    bellissimi i continui problemi di connessione. Uno aspetta la domenica per giocare in co-op e non si riesce, grandissimi! il primo week-end del gioco e i server fanno...cagare! brava capcom, poi facci uscire RE6+ plus edition, altri 70 euro per i dlc LOL.

    "non si aspettavano così tanta utenza", sto giro non basta, io ho speso 19 euro. Ma chi ne ha spesi 70, mi incazzerei non poco. vabbè


  7. #37
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ho un problema col trofeo top gun. non capisco cosa debba fare per ottenerlo. non devo subire danni e distruggere le torri antiaeree? perchè se è così ce l'ho buggato almeno che non abbia saltato qualche torretta ma mi sembra strano....

    edit: ho risolto

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #38
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, come si sbloccano i personaggi in mercenari? mi mancano Sherry e Piers, ammetto di non aver preso S o A in tutte le mappe, sono nella Caos Metropolitano e Catacombe. Siccome è da un po che ho in mente di sbloccarli, chiedo per fare prima. Grazie dell'aiuto


  9. #39
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Platino!! Bellissimo gioco con una trama avvincente e piena di colpi di scena. 4 campagne che si intrecciano in determinati punti della storia e in particolare la quarta campagna ti stravolge tutte le idee che ti eri fatto in precedenza. Rigiocabilità e lunghezza alte perchè ti devi fare gli emblemi che non vedi nella prima run, rifare tutte le campagne a eroe e in più la possibilità di giocare la stessa campagna con il personaggio secondario in modo tale da provare azioni e luoghi che non potevi provare con l'altro personaggio. Grafica su buoni livelli, in alcuni punti ammetto anche di essere balzato dalla sedia e quindi il mio voto finale è un 8,5.
    ps: ho letto molte critiche su questo gioco e mi sono fatto un'idea ben precisa. Secondo me il 60% delle persone che critica non lo ha mai provato ma solo visto dei gameplay su youtube e critica perchè gli piace criticare. il restante 40% è tutto il gruppo dei nostalgici dei vecchi resident evil. diffidate sempre perchè su internet sembra che resident evil 6 sia il gioco più brutto della storia e invece è l'opposto. Sono rimasto pienamente soddisfatto di questo resident evil e anzi mi ha stupito!! Guardando il pacchetto completo compratelo a mani basse

    ad harmonixer: per i costumi il primo di ogni personaggio lo sblocchi finendo mercenari con quel personaggio. per il secondo costume credo che bisogna iscriversi a resident evil.net ma non ho la certezza perchè me lo ha riferito un'amico

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #40
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Platino!! Bellissimo gioco con una trama avvincente e piena di colpi di scena. 4 campagne che si intrecciano in determinati punti della storia e in particolare la quarta campagna ti stravolge tutte le idee che ti eri fatto in precedenza. Rigiocabilità e lunghezza alte perchè ti devi fare gli emblemi che non vedi nella prima run, rifare tutte le campagne a eroe e in più la possibilità di giocare la stessa campagna con il personaggio secondario in modo tale da provare azioni e luoghi che non potevi provare con l'altro personaggio. Grafica su buoni livelli, in alcuni punti ammetto anche di essere balzato dalla sedia e quindi il mio voto finale è un 8,5.
    ps: ho letto molte critiche su questo gioco e mi sono fatto un'idea ben precisa. Secondo me il 60% delle persone che critica non lo ha mai provato ma solo visto dei gameplay su youtube e critica perchè gli piace criticare. il restante 40% è tutto il gruppo dei nostalgici dei vecchi resident evil. diffidate sempre perchè su internet sembra che resident evil 6 sia il gioco più brutto della storia e invece è l'opposto. Sono rimasto pienamente soddisfatto di questo resident evil e anzi mi ha stupito!! Guardando il pacchetto completo compratelo a mani basse

    ad harmonixer: per i costumi il primo di ogni personaggio lo sblocchi finendo mercenari con quel personaggio. per il secondo costume credo che bisogna iscriversi a resident evil.net ma non ho la certezza perchè me lo ha riferito un'amico
    Complimenti per il platino innanzitutto,io mi ci devo mettere ancora seriamente a fare i trofei,in questo periodo non ho mai tempo di stare alla ps3 xD,Comunque,... Questo gioco puo essere bello quanto vuoi,ma con Resident Evil non c'entra un tubo...e un action puro in terza persona(la campagna di Chris poi sembra Gears of War venuto male),la componente horror e andata a quel paese xD,per non parlare poi dei quick time events,nel 5 erano 2 o 3 cosi come nel 4,ora ci sono più quick time event e sezioni su veicoli,che momenti in cui spari ed esplori a momenti...xD,poi sono daccordo con te che non e il gioco così brutto che viene descritto su internet,in multi e sempre divertente,pero secondo me tra questo gioco e Resident Evil 4(che è il mio preferito della serie)ci sono anni luce di differenza,come atmosfera,gameplay e Ambientazioni(passi la storia che nel 6 e bella e si intreccia bene con tutte le campagne),cmq secondo me non c'e paragone con i capitoli vecchi della serie,il mio è un parere obiettivo,non da fan sfegatato,questo gioco puo piacere alla maggiorparte dei videogiocatori che giocano gli action in terza persona classici(quindi la maggiorparte in Italia),ma per gli estimatori di Resident Evil e dei survival horror come me e una badilata nelle parti basse...(scusa la terminologia xD)...,io sono rimasto molto deluso dal gioco,mi aspettavo molto ma molto di più da re6,dato gli anni che la Capcom ci ha fatto aspettare per questo nuovo capitolo(cio non toglie che mi diverto comunque giocando in multi con il mio amico...xD)
    Ovviamente questo e il mio parere personale, parlo per la mia esperienza avuta con il gioco...xD
    Mio voto Finale:tra il 7,5 e l'8(un'po più basso del tuo quindi...xD)
    A proposito raga,a quando la guida ai trofei?C'e gia qualche volontario?io ho quasi finito quella di Star Ocean finalmente,a chi è interessato penso che per i primi di Novembre sia fuori xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •