Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
io credo che lui abbia usato un savegame che gli ha sbloccato solo quei determinati trofei perche' se guardi il profilo i trofei sono sbloccati senza una logica..cmq, sia che abbia usato i savegame o qualsiasi altro stratagemma per me e' sempre un hackeraggio!
se ci ragioni un attimo invece una logica c'è!
Partiamo dal presupposto che chi inizia il gioco la prima volta intraprende l'avventura dal prologo fino al capitolo di ada ma si potrebbe fare anche il contrario cioè da ada a leon, quindi avendo un savegame del gioco in cui si inzia dalla campagna di ada per finire con la campagna di leon ecco che finendo il quinto capitolo appunto di leon si sbloccherebbe la fine del gioco e relativo trofeo, ma andiamo per ordine coi suoi trofei:
Primo trofeo completa il prologo, ha inizato una nuova partita facendo il prologo.
Secondo trofeo ha ottenuto un artwork, semplicemente continuando un save precedente ha trovato l'ennesimeo emblema del serpente.
Terzo trofeo ha ottenuto una onoreficenza di livello 4, la prima si ottiene con la corsa quindi sempre continuando un save precedente ha colmato il tanto che bastava per il trofeo.
Quarto trofeo ha ottenuto 10 diversi titoli, ha continuato un save come sopra......
Quinto trofeo ha semplicemete customizzato una piastrina e si può fare in qualsiasi momento.
Sesto trofeo ha ucciso 500 zombie, ha sicuramente giocato un capitolo della campagna di leon precedentemente iniziato....
Settimo trofeo ha ottenuto 150 medaglie, vale lo stesso discorso del caricamento save.....
Ottavo trofeo ha completato il capitolo 5 della campagna di leon, rifacendoci al sesto trofeo torna tutto anche a conferma della mia teoria del caricamento save già iniziato.
Nono trofeo ha completato il gioco a facile, trofeo6+trofeo8.....torna tutta la mia teoria....
Decimo trofeo ha aiutato 10 volte il partner, ha ricominciato il gioco col primo capitolo di leon e ha sbloccato sto trofeo....
Undicesimo trofeo completato capitolo 1 leon, pienamente compatibile col trofeo decimo......
Secondo questa logica torna tutto, qui di non si può considerare un vero e proprio hackeraggio ma semplicemte ha barato, seppun non condivido il barare ognuno gioca come gli pare