Ragazzi ci sono gia i primi platini!!!il primo e di Hakoom xD,Mentre uno l'ha platinato in 4 giorni ma come diavolo ha fatto?hanno detto alla Capcom longevità altissima,e questo me lo platina in 4 giorni???non penso sia un hacker...boh(Però e un giappo,e si sa che i Giappi sono fuori di testa,quindi tutto e possibile ahahahah xD),cmq ho preso il gioco,i trofei mi sembrano una cavolata,molto semplici(ancora più del 5),va solo finito il gioco più volte,cmq sto gioco ormai di Resident Evil porta solo il nome,serie ormai snaturata al 100 percento,il survival horror è andato a farsi una vacanza xD,Hanno tolto pure il modello di gameplay di Re5(che era quello del 4 del resto)e hanno reso il tutto troppo action,il corpo a corpo poi non ha senso studiato così,e troppo invasivo,schiacci R1 e vai avanti a calci...,ma sto giocando a Final Fight o a Resident Evil???Per non parlare della campagna di chris poi,sembra un misto tra Call of duty E Gears of War...bah,Tecnicamente poi ha degli alti e bassi davvero paurosi per un gioco del 2012,personaggi modellati da dio,ma ha delle texture che non si possono vedere,orrende...,poi ci sono alcune scelte di gameplay che mi lasciano a bocca aperta,ma che senso ha poter iniziare il gioco con le munizioni infinite???nel 5 almeno te le dovevi guadagnare,qua te le regalano,addio senso di sfida,sto gioco lo finiranno pure i nabboni...Lineare come un'autostrada...,Fortunatamente in multi con un amico e sempre divertente,e c'e un sacco di roba da fare,quindi alla fine ci si diverte lo stesso e i difetti passano in secondo piano,ma sono veramente troppo evidenti secondo me,era realizzato meglio re5,anche tecnicamente e superiore,secondo era meglio concentrarsi solo sulla campagna di Leon(la migliore)e tralasciare il resto,sembra quasi che abbiano avuto troppa fretta di fare uscire il gioco e lo abbiano rilasciato incompleto,forse sono un'po troppo negativo,ma non mi piace come la Capcom e gestito la serie di RES in questi anni,hanno fatto delle scelte solo in base al denaro e ha come vendere più copie portandosi dietro e attirando i casual gamer...io non sono uno di quei noiosi nostalgici che continuano a ricordare i bei tempi andati di RES1 con i fondali fissi e gli enigmi,però gia facendo solo un paragone con res4(il mio episodio preferito) e res6 c'e ne passa di acqua sotto i ponti,non c'e paragone,Secondo me questo rimane un gioco da 7,5-8 non di più,più che altro per la ricchezza in contenuti,ma non ha una sua identita,se lo si giudica come un survival non è un surivival,e se lo si giudica come un TPS c'e onestamente di meglio in giro,proprio in termini di gameplay e di comandi,Re6 non regge il confronto rispetto ad altri TPS moderni...,questo cmq e solo il mio parere sia chiaro,non deve voglio assolutamente che sia(e non deve essere) la verità assoluta,ma e solo il mio punto di vista e il mio pensiero,personalmente sono molto deluso,era un gioco che aspettavo da anni(e da quando e uscito re5 che e stato annunciato)e mi aspettavo molto di più...,voi che cosa ne pensate???Bella raga,ciao a tutti!!!xD
P.S:ha ho dimenticato di mettere nelle note positive,il ritorno del mitico Leon Scott Kennedy,il mio personaggio della saga preferito,almeno quello...xD
P.S:Ops....,volevo scrivere poche righe,ma mi sono dilungato troppo come al solito...,accidenti a me,vabbè...xD