Grazie Grazie:  1
Pagina 10 di 56 PrimaPrima ... 678910111213142035 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 554

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 6

  1. #91
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Due domande stupide:
    1 - Ogni quanto salva il gioco? Siccome i capitoli sono più lunghi rispetto al 5, volevo sapere ogni quanto salva e, se c'è un'icona che avverte del salvataggio (se c'è non l'ho vista proprio).
    2 - Le pistole, diavolo ho premuto di tutto, ma come si fa a mettere le due pistole?
    Se non ricordo male con la pistola equipaggiata se premi triangolo nell'inventario ti da la doppia pistola

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #92
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Due domande stupide:
    1 - Ogni quanto salva il gioco? Siccome i capitoli sono più lunghi rispetto al 5, volevo sapere ogni quanto salva e, se c'è un'icona che avverte del salvataggio (se c'è non l'ho vista proprio).
    2 - Le pistole, diavolo ho premuto di tutto, ma come si fa a mettere le due pistole?
    Solo Leon con la "Wing Shooter", può disporre di una doppia pistola, premi triangolo quando miri per cambiare la modalità di fuoco...xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  3. #93
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti ma per ottenere il trofeo top gun cosa devi distruggere? Io ho distrutto i tre elicotteri contrassegnati con un triangolino rosso senza ovviamente farmi colpire dai missili.....ma niente da fare.....

  4. #94
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artic Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ma per ottenere il trofeo top gun cosa devi distruggere? Io ho distrutto i tre elicotteri contrassegnati con un triangolino rosso senza ovviamente farmi colpire dai missili.....ma niente da fare.....
    forse perchè devi almeno distruggere qualche torretta antiaerea insieme ai 3 elicotteri. prova e fammi sapere se ho ragione

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  5. #95
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    forse perchè devi almeno distruggere qualche torretta antiaerea insieme ai 3 elicotteri. prova e fammi sapere se ho ragione
    Fatto ci sono riuscito mi sa che avevi proprio ragione :-)) hihihihi
    Visto che sei stato così disponibile ti chiedo un'altra cosa....sto finendo le 4 campagne in modalitá agente e quando le ho terminate vorrei ricominciarle tutte a livello più difficile così da sbloccare il relativo trofeo. Che armi sono consigliate per avere le munizioni infinite? Anche perchè ho visto che i vari personaggi hanno alcune armi specifiche che altri personaggi non hanno.
    Ogni consiglio è ben accetto :-)

  6. #96
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artic Visualizza Messaggio
    Fatto ci sono riuscito mi sa che avevi proprio ragione :-)) hihihihi
    Visto che sei stato così disponibile ti chiedo un'altra cosa....sto finendo le 4 campagne in modalitá agente e quando le ho terminate vorrei ricominciarle tutte a livello più difficile così da sbloccare il relativo trofeo. Che armi sono consigliate per avere le munizioni infinite? Anche perchè ho visto che i vari personaggi hanno alcune armi specifiche che altri personaggi non hanno.
    Ogni consiglio è ben accetto :-)
    secondo me le armi più utili sono i fucili a pompa, le magnum, i fucili di precisione e il lanciagranate però ti sconsiglio di farlo perchè senò perdi il gusto della sfida e il livello più difficile di questo resident evil è abbordabilissimo anche da solo. se proprio non riesci a superare qualche punto magari giocalo in coop insieme ad un amico

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  7. #97
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    secondo me le armi più utili sono i fucili a pompa, le magnum, i fucili di precisione e il lanciagranate però ti sconsiglio di farlo perchè senò perdi il gusto della sfida e il livello più difficile di questo resident evil è abbordabilissimo anche da solo. se proprio non riesci a superare qualche punto magari giocalo in coop insieme ad un amico
    ok grazie mille se mi dici che è abbordabilissimo proverò senza armi infinite ;-)

  8. #98
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sto facendo adesso adesso il gioco a livello difficile, e quando inizi una delle 4 storie di lascia le armi che avevi quando hai finito il gioco.


    Platini -------- 100% PSN

  9. #99
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ok sono arrivato in Cina. Il gioco mi sta piacendo veramente parecchio. Se proprio gli devo dare qualche difetto gliene do solo 2:
    1 - La qualità grafica è peggiore rispetto a RE5. Il capitolo precedente, era molto più curato, certo però non aveva azioni spettacolari come questo.
    2 - Mi hanno tolto i Quick Time nei filmati, Cristo in RE5 erano bellissimi!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #100
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artic Visualizza Messaggio
    Fatto ci sono riuscito mi sa che avevi proprio ragione :-)) hihihihi
    Visto che sei stato così disponibile ti chiedo un'altra cosa....sto finendo le 4 campagne in modalitá agente e quando le ho terminate vorrei ricominciarle tutte a livello più difficile così da sbloccare il relativo trofeo. Che armi sono consigliate per avere le munizioni infinite? Anche perchè ho visto che i vari personaggi hanno alcune armi specifiche che altri personaggi non hanno.
    Ogni consiglio è ben accetto :-)
    Ciao Artic, personalmente ti dissuaderei dall'investire preziosi crediti nelle munizioni infinite, renderesti assai piu' tediosa la rincorsa al trofeo "Genio"... Considera che a difficolta' massima il gioco presenta un tasso di sfida irrisorio, in particolar modo se giocato offline, dato che il partner gestito dalla CPU è praticamente invulnerabile ed il suo apporto risulta provvidenziale nel 99% dei casi. Equipaggiare l'abilita' "Pronto Soccorso" di Liv.2 puo' ulteriormente giovare in tal senso.

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ok sono arrivato in Cina. Il gioco mi sta piacendo veramente parecchio. Se proprio gli devo dare qualche difetto gliene do solo 2:
    1 - La qualità grafica è peggiore rispetto a RE5. Il capitolo precedente, era molto più curato, certo però non aveva azioni spettacolari come questo.
    2 - Mi hanno tolto i Quick Time nei filmati, Cristo in RE5 erano bellissimi!
    1 - Confermo e sottoscrivo. Il downgrade grafico rispetto al precedente capitolo è palese, non tanto in merito alla modellazione poligonale (che cmq si attesta su livelli elevati), quanto per la piattezza di una texturizzazione che, per cio' che concerne dettaglio dei texel e definizione delle mappe di superficie, risulta inaccettabile persino dalla lunga distanza e senza close-up di sorta.

    2- In compenso ne han disseminati a vagonate (spesso forzatamente, aggiungerei) lungo l'intero corso delle varie campagne, non dirmi che non ti bastano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •