Grazie Grazie:  1
Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 7891011121314152136 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 553

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 6

  1. #101
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto finendo l'ultima campagna quella di Ada (mimancano tre capitoli) e devo dire che il gioco è veramente bello!!! Niente a che vedere con RE5.
    Credo proprio che utilizzerò i punti abilità per il trofeo "Genio" e proverò a giochere al max livello di difficoltà senza munizioni infinite ;-)
    A proposito quanti punti abilità servono per il trofeo "Genio"?

  2. #102
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    2- In compenso ne han disseminati a vagonate (spesso forzatamente, aggiungerei) lungo l'intero corso delle varie campagne, non dirmi che non ti bastano
    Ti quoto in pieno Emet!!!
    Troppi QTE hanno messo in questo capitolo per i miei gusti...xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  3. #103
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    1 - Confermo e sottoscrivo. Il downgrade grafico rispetto al precedente capitolo è palese, non tanto in merito alla modellazione poligonale (che cmq si attesta su livelli elevati), quanto per la piattezza di una texturizzazione che, per cio' che concerne dettaglio dei texel e definizione delle mappe di superficie, risulta inaccettabile persino dalla lunga distanza e senza close-up di sorta.
    Quoto anche per quanto riguarda la grafica, le texture sono veramente oscene, inguardabili...:fermosi:, io ci ho giocato con il mio amico poi, e a schermo condiviso sono ancora peggio...
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  4. #104
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Sto finendo l'ultima campagna quella di Ada (mimancano tre capitoli) e devo dire che il gioco è veramente bello!!! Niente a che vedere con RE5.
    Credo proprio che utilizzerò i punti abilità per il trofeo "Genio" e proverò a giochere al max livello di difficoltà senza munizioni infinite ;-)
    A proposito quanti punti abilità servono per il trofeo "Genio"?
    954.000 punti abilita' in totale. E una bella sommetta, ma nulla a cui una sana dose di grinding in modalita' Mercenari non possa porre rimedio.

  5. #105
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    954.000 punti abilita' in totale. E una bella sommetta, ma nulla a cui una sana dose di grinding in modalita' Mercenari non possa porre rimedio.
    mamma mia pensavo mooolto meno

  6. #106
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artic Visualizza Messaggio
    ok grazie mille se mi dici che è abbordabilissimo proverò senza armi infinite ;-)
    Vai tranquillo ...io l'ho iniziato e finito tutto ad eroe sin dal primo giorno alla fine di tutte le storie mi ha dato 6/7 trofei tutti insieme!! ho trovato qualche difficoltà solo nella campagna di leon ma per il resto tutto liscio come l'olio

  7. #107
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    LOL non mi ero reso conto che "Finisci il gioco" intende "Finisci tutte e 5 le campagne"
    Beh tanto meglio, finita quella di Ada giù con la coop, chi si vuole unire è ben accetto!

    EDIT: Che abilità consigliate di potenziare ed equipaggiare?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #108
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Alcune domande:

    1 - Ma è possibile mettere solo 3 abilità su tutte quelle che ci sono?
    2 - Il trofeo di contrattaccare 3 volte di fila, l'ho fatto ma non me l'ha dato. Devo SOLO contrattaccare? Perchè subito dopo il contrattacco ho premuto R1 per il corpo a corpo, forse è stato quello.
    3 - Gli ultimi 3 trofei nascosti, che sarebbero?
    4 - In RE5 quando davo al partener il comando "Attacca" sceglieva l'arma più forte che aveva equipaggiata e faceva un massacro. Qui invece non vedo nessuna differenza tra i comandi, comunque continua ad usare la pistolina, perchè?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #109
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Alcune domande:

    1 - Ma è possibile mettere solo 3 abilità su tutte quelle che ci sono?
    2 - Il trofeo di contrattaccare 3 volte di fila, l'ho fatto ma non me l'ha dato. Devo SOLO contrattaccare? Perchè subito dopo il contrattacco ho premuto R1 per il corpo a corpo, forse è stato quello.
    3 - Gli ultimi 3 trofei nascosti, che sarebbero?
    4 - In RE5 quando davo al partener il comando "Attacca" sceglieva l'arma più forte che aveva equipaggiata e faceva un massacro. Qui invece non vedo nessuna differenza tra i comandi, comunque continua ad usare la pistolina, perchè?
    Ti rispondo io:
    1- Sono solo 3 da mettere
    2- Devi solo contrattaccare, non premere nient'altro.
    3- Gli ultimi 3 trofei riguardano i livelli N°4 di Jake, Ada e Chris.
    4- Io ho notato che non dicendogli cosa fare gioca meglio, comunque usa le armi in base alla situazione (se sono lontani usa il cecchino, vicini le pistole)


    Platini -------- 100% PSN

  10. #110
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io:
    1- Sono solo 3 da mettere
    2- Devi solo contrattaccare, non premere nient'altro.
    3- Gli ultimi 3 trofei riguardano i livelli N°4 di Jake, Ada e Chris.
    4- Io ho notato che non dicendogli cosa fare gioca meglio, comunque usa le armi in base alla situazione (se sono lontani usa il cecchino, vicini le pistole)
    Ahhh ecco, sono si 3 abilità da poter mettere, ma grazie ai suggerimenti durante i caricamenti, ho notato che è possibile combinare tutte le abilità.
    Si perchè finendo il gioco una volta, si sbloccano 8 set di abilità e durante la partita si possono tranquillamente cambiare premendo SELECT.
    Mi sembrava strano che in questo RE si possono portare le munizioni infinite per una sola arma. Inoltre vorrei capire una cosa, ma questo è il primo Resident Evil, da ormai anni che non ha il lanciarazzi infinito? Lo so non serve, però giusto per averlo

    Ultima cosa, ho visto che i 3 trofei nascosti si devono fare durante la storia, ma c'è una descrizione in italiano di quello che bisogna fare per sbloccarli? Li ho letti in inglese, ma onestamente non c'ho capito una mazza
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •