Grazie Grazie:  1
Pagina 14 di 56 PrimaPrima ... 41011121314151617182439 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 553

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 6

  1. #131
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    più facile del 5?
    XD
    Bene o male la difficoltà è quella, forse un pizzico più facile questo rispetto al 5, anche perchè qui in difficoltà eroe non solo puoi farti colpire più di una volta, ma c'è anche il partner immortale se si gioca offline!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #132
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Bene o male la difficoltà è quella, forse un pizzico più facile questo rispetto al 5, anche perchè qui in difficoltà eroe non solo puoi farti colpire più di una volta, ma c'è anche il partner immortale se si gioca offline!
    Figata...xD

  3. #133
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    304
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Iniziata l'avventura in coop con un mio amico ieri sera finito il primo capitolo con leon...
    Tante critiche per un gioco che ad ora è bellissimo...mah!

  4. #134
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da InteristaUdine Visualizza Messaggio
    Iniziata l'avventura in coop con un mio amico ieri sera finito il primo capitolo con leon...
    Tante critiche per un gioco che ad ora è bellissimo...mah!
    Bello quanto vuoi, ( ed anche qua ci sarebbe da discutere, con delle campagne piene zeppe di QTE, ed un dettaglio grafico delle texture imbarazzante, e non voglio estendermi oltre...) ma non è Resident evil, è un buon gioco action TPS senza ombra di dubbio, molto spettacolare, con delle storie ben raccontate e godibili che si intrecciano tra di loro, ma ormai l'anima della serie è andata a farsi friggere..., per non parlare poi del survival horror...xD
    P.S: Prova solo a mettere su RE4 HD sulla tua Ps3, è ti accorgerai di come il gioco è cambiato in questi anni, il corpo a corpo libero è una boiata secondo me, non stiamo mica giocando a Tekken, se volevo menare le mani prendevo un picchiaduro non RE...xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  5. #135
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    304
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    È cambiato ma resta sempre un gran gioco

  6. #136
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Dovrei cominciarlo a breve,consigli per il platino o cmq cose da evitare per poi non ritrovarsi nei guai con determinati trofei?

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  7. #137
    Utente affezionato L'avatar di lantry108
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finito la campagna di Leon (Fatti stamani capitoli 2-3-4-5 xD) e ora posso esprimermi.La difficoltà normale non è consigliata,non ho trovato un minimo di sfida,però secondo me l'atmosfera è impareggiabile,al 5 mancava solo quello.La trama mi è piaciuta,Spoiler attenti:

    In continuo miglioramento

  8. #138
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lantry108 Visualizza Messaggio
    Finito la campagna di Leon (Fatti stamani capitoli 2-3-4-5 xD) e ora posso esprimermi.La difficoltà normale non è consigliata,non ho trovato un minimo di sfida,però secondo me l'atmosfera è impareggiabile,al 5 mancava solo quello.La trama mi è piaciuta,Spoiler attenti:
    La campagna di Leon è la più, diciamo così "noiosa", le altre sono meglio

    Totyx82: Nessun cosniglio, come in RE5, una volta finito il gioco puoi tranquillamente rigiocarti ogni singolo capitolo, alla difficoltà che più ti aggrada. Non ci sono trofei particolarmente difficili, l'unico che sto trovando rognoso è quello di non farsi scoprire con Ada nel capitolo 4 (ma mi serve un attimo di allenamento in più con le coperture). Il trofeo più lungo è sicuramente Genio che richiede di potenziare al massimo le abilità che salgono di livello (esempio Parabellum, Corazza, ecc...), qui Mercenari aiuta.
    Alla difficoltà massima i problemi sono pochi. Le erbette curative sono rare da trovare (almeno io non le ho trovate), ma se muori ti si ricarica l'energia al massimo, il che è un bene. Inoltre il partner è immortale ed ha munizioni infinite, quindi non devi assolutamente badare e lui/lei.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #139
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    La campagna di Leon è la più, diciamo così "noiosa", le altre sono meglio

    Totyx82: Nessun cosniglio, come in RE5, una volta finito il gioco puoi tranquillamente rigiocarti ogni singolo capitolo, alla difficoltà che più ti aggrada. Non ci sono trofei particolarmente difficili, l'unico che sto trovando rognoso è quello di non farsi scoprire con Ada nel capitolo 4 (ma mi serve un attimo di allenamento in più con le coperture). Il trofeo più lungo è sicuramente Genio che richiede di potenziare al massimo le abilità che salgono di livello (esempio Parabellum, Corazza, ecc...), qui Mercenari aiuta.
    Alla difficoltà massima i problemi sono pochi. Le erbette curative sono rare da trovare (almeno io non le ho trovate), ma se muori ti si ricarica l'energia al massimo, il che è un bene. Inoltre il partner è immortale ed ha munizioni infinite, quindi non devi assolutamente badare e lui/lei.
    grazie mille della risposta, faro' tesoro di questi consigli!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  10. #140
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per me quella di leon è la migliore come gameplay...

    comunque, che balle mi manca solo il trofeo delle abilità e trooooooppi punti abilità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •