Grazie Grazie:  1
Pagina 15 di 56 PrimaPrima ... 51112131415161718192540 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 554

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 6

  1. #141
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    per me quella di leon è la migliore come gameplay...

    comunque, che balle mi manca solo il trofeo delle abilità e trooooooppi punti abilità
    Fatti un'po di sessioni ai mercenari (magari con un amico), e vedrai che fai un botto di punti abilità senza accorgetene (è in più ti diverti un sacco...xD)
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  2. #142
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Fatti un'po di sessioni ai mercenari (magari con un amico), e vedrai che fai un botto di punti abilità senza accorgetene (è in più ti diverti un sacco...xD)
    in realtà i mercenari mi fa abbastanza schifo come modalità, per cui mi sto rigiocando l'inizio del 5° capitolo di chris

  3. #143
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    in realtà i mercenari mi fa abbastanza schifo come modalità, per cui mi sto rigiocando l'inizio del 5° capitolo di chris
    Concordo con te, la modalità mercenari dopo qualche partita mi aveva già stancato... Un buon metodo per boostare i punti abilità è nel punto dove ci sono i laser con cris; ti da il ceckpoint prima quindi se sbagli puoi ricaricare il check point. schiva i laser, vai nell'ascensore dove ci sono due bauli, fai il pezzo della stanza dove ada ti intrappola è uscito fuori ci sono altri 3 bauli, in totale mi sembra sui 20.000 punti. Una volta che sei uscito dalla stanza trappola il tuo amico esce così mantiene il check point prima dei laser e te finisci il pezzo fino al prossimo check point. Il tuo amico ti reinvita ecc...

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #144
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    A me invece i mercenari sono l'unica cosa che mi piace di RE6, mi sono scaricato tutte le mappe bonus dallo store, se giocate con un amico bravo, è veramente appagante realizzare punteggi alti, è l'unica modalità realmente ardua del gioco, visto che la difficoltà della campagna rasenta il ridicolo a mio avviso...xD (paragonandola a quella di RE5, ma sopratutto a RE4, non c'e paragone...)
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  5. #145
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha provato la difficoltà Inferno?
    Niente abilità, niente cura e quando si è in fin di vita l'energia non si ricarica.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #146
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Direi guida completa e -4 trofei al platinozzo!
    Un platino abbastanza regalato
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #147
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Direi guida completa e -4 trofei al platinozzo!
    Un platino abbastanza regalato
    ottima guida.

  8. #148
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Raga, per chi vuole farsi delle sessioni ai mercenari mi aggiunga pure, il mio ID lo trovate in firma,bella!!!xD
    P.S: Complimenti all'autore della guida, veramente ben realizzata e completa!
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  9. #149
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Per chi fosse interessato, tramite il sito Resident Evil.net il 28 dicembre è partito una nuova sfida "Massacro Zombie". La sfida dura fino al 7 gennaio e in totale bisogna fare 50 milioni di uccisioni zombie. Per partecipare basta una singola uccisione (e ovviamente bisogna essere iscritti al sito RE.net e aver collegato l'account al sito), se si raggiunge la somma prestabilità viene regalato un costume EX3, facente parte dello stile retò di Resident Evil.
    In breve i costumi sono in stile cubettoso (da PS1) e sono i costumi che c'erano in Resident Evil 2, quindi costume RPD per Leon, vestito rosso per Ada, uniforme da scolara per Sherry e altri per Chris, Pierce, Jake e Helena, tutti in grafica dell'era PS1.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #150
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato, tramite il sito Resident Evil.net il 28 dicembre è partito una nuova sfida "Massacro Zombie". La sfida dura fino al 7 gennaio e in totale bisogna fare 50 milioni di uccisioni zombie. Per partecipare basta una singola uccisione (e ovviamente bisogna essere iscritti al sito RE.net e aver collegato l'account al sito), se si raggiunge la somma prestabilità viene regalato un costume EX3, facente parte dello stile retò di Resident Evil.
    In breve i costumi sono in stile cubettoso (da PS1) e sono i costumi che c'erano in Resident Evil 2, quindi costume RPD per Leon, vestito rosso per Ada, uniforme da scolara per Sherry e altri per Chris, Pierce, Jake e Helena, tutti in grafica dell'era PS1.
    Ehehehehe, io sto partecipando infatti, figata questo RE.NET, mi sono già accapparrato due costumi EX2 xD, ora non vedo l'ora che escano i retrò, voglio fare assolutamente mio, quello con la divisa RPD di Leon, sarà un sogno giocare con quel costume...xD
    P.S: Cosa intendi, quando dici cubettosi con grafica Ps1???
    Non sono rifatti completamente in HD?
    Fammi sapere xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •