Grazie Grazie:  1
Pagina 18 di 56 PrimaPrima ... 81415161718192021222843 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 554

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 6

  1. #171
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    mi manca solo il trofeo d'oro di potenziare le abilità.ma facendo mercenari mi sono accorto che se muori non ti dà i crediti conquistati.quindi devi per forza portare a termine le missioni??
    Eh si, devi completarla, altrimenti niente punti. Al masimo quando vedi che stai per morire, perdi tempo, senza uccidere nessuno.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #172
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vorrei dire che per questo trofeo non vale indebolire il nemico con il colpo alla testa e poi premere R1 perchè non lo conta io ho quasi finito la campagna di leon usando questo metodo e ancora niente trofeo!!Secondo me vale solo con la combo R1+R1+R1...



    Puntini sulle "i" [Difficoltà: 2/10]
    Dai il colpo di grazia a 10 nemici.
    Il modo più semplice per ottenere questo trofeo è quello di sparare un colpo alla testa e poi finire il nemico stordito con . Potete anche concatenare una combo premendo più volte , ma consumerete in fretta la barra combat.
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  3. #173
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Altro gioco che mi sta deludendo alquanto !! L'unica cosa buona sono i vari finali di ogni personaggio e la grafica nei video perché nel giocato non è che sia gran che !! La vera cosa pessima sono le sezioni dove devi guidare i veicoli pare di giocare alla PS2invece che alla 3!! Il cinque a mio avviso dieci volte meglio !! Ma rimpiango veramente il 2 quello era veramente un gran bel gioco !! Per fortuna non l'ho preso al D1...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  4. #174
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Altro gioco che mi sta deludendo alquanto !! L'unica cosa buona sono i vari finali di ogni personaggio e la grafica nei video perché nel giocato non è che sia gran che !! La vera cosa pessima sono le sezioni dove devi guidare i veicoli pare di giocare alla PS2invece che alla 3!! Il cinque a mio avviso dieci volte meglio !! Ma rimpiango veramente il 2 quello era veramente un gran bel gioco !! Per fortuna non l'ho preso al D1...
    Ok il 2 era un capolavoro indiscusso, ok la grafica non è il massimo, ma secondo me è un ottimo action.
    Sui veicoli, l'unica parte che non mi è piaciuta è quella di Chris sulla Jeep militare, è stata veramente pessima. éerò la corsa in moto e in motoslitta con Jake e il breve volo sul Jet con Chris le ho apprezzate parecchio.
    L'Ustanak poi? L'ho trovato un gran bel boss (quello di Leon, l'ho odiato, sia per la lunghezza che per la forma finale...).
    Per carità si poteva fare mooolto meglio, in tutto il gioco, ma guardandolo sotto un'ottica diversa (non considerandolo un Resident Evil) mi è sembrato un gran bel gioco.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #175
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Anche a me la storia (trama a parte), mi ha fatto altamente cagare, difatti non la rigioco mai volentieri, noiosa, facile e poco stimolante (anche a No hope per me),è un film interattivo pieno zeppo di QTE, molto spettacolare..., ma poco divertente a mio avviso, sopratutto per quanto riguarda il livello di sfida, molto più basso delle campagne di RE4 e RE5..., in compenso ho speso più di 200 ore (e ne sto spendendo ancora) sui mercenari, realizzati veramente bene quest'anno, con tanti stage e personaggi utilizzabili, si potrebbe considerare quasi un gioco a parte, se entri nell'ottica di migliorare i tuoi record, diventa quasi una droga (ed infatti è da un mese che ci sto sopra...xD), se giochi in doppio con uno bravo poi, diventa tremendamente divertente come modalità, consiglio a tutti, almeno di provare a giocarla, prima di cestinarla a prescindere...
    P.S: A chi servono un'po di punti abilità per il trofeo Genio? se volete ve li dono io, giocando ai mercenari senza accorgemene ne ho fatti più di 5 milioni e non so che farmene, ho già acquistato tutto il possibile ahahahahhahahahaah xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  6. #176
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ok il 2 era un capolavoro indiscusso, ok la grafica non è il massimo, ma secondo me è un ottimo action.
    Sui veicoli, l'unica parte che non mi è piaciuta è quella di Chris sulla Jeep militare, è stata veramente pessima. éerò la corsa in moto e in motoslitta con Jake e il breve volo sul Jet con Chris le ho apprezzate parecchio.
    L'Ustanak poi? L'ho trovato un gran bel boss (quello di Leon, l'ho odiato, sia per la lunghezza che per la forma finale...).
    Per carità si poteva fare mooolto meglio, in tutto il gioco, ma guardandolo sotto un'ottica diversa (non considerandolo un Resident Evil) mi è sembrato un gran bel gioco.
    Che sia un buon Action non lo metto in dubbio...Ma visto che si chiama Resident Evil sinceramente mi aspettavo molto,ma molto di più!!Preferivo una grafica più scarsina e una trama molto più curata!!E poi non ci sono più enigmi la cosa più bella!!Stanno rovinando un pò il nome di questi giochi a mio avviso,vogliono modificarli lasciandogli il loro nome di origine ma secondo me sbagliano!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #177
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Che sia un buon Action non lo metto in dubbio...Ma visto che si chiama Resident Evil sinceramente mi aspettavo molto,ma molto di più!!Preferivo una grafica più scarsina e una trama molto più curata!!E poi non ci sono più enigmi la cosa più bella!!Stanno rovinando un pò il nome di questi giochi a mio avviso,vogliono modificarli lasciandogli il loro nome di origine ma secondo me sbagliano!!
    La fortuna è che se ne sono accorti!
    Infatti, nel prossimo Resident Evil vogliono migliorare tutto. Non so se avete letto dell'idea del reboot, personalmente come idea mi ispira, che non sia però come DMC, dove hanno cambiato praticamente tutto!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #178
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Anche a me la storia (trama a parte), mi ha fatto altamente cagare, difatti non la rigioco mai volentieri, noiosa, facile e poco stimolante (anche a No hope per me),è un film interattivo pieno zeppo di QTE, molto spettacolare..., ma poco divertente a mio avviso, sopratutto per quanto riguarda il livello di sfida, molto più basso delle campagne di RE4 e RE5..., in compenso ho speso più di 200 ore (e ne sto spendendo ancora) sui mercenari, realizzati veramente bene quest'anno, con tanti stage e personaggi utilizzabili, si potrebbe considerare quasi un gioco a parte, se entri nell'ottica di migliorare i tuoi record, diventa quasi una droga (ed infatti è da un mese che ci sto sopra...xD), se giochi in doppio con uno bravo poi, diventa tremendamente divertente come modalità, consiglio a tutti, almeno di provare a giocarla, prima di cestinarla a prescindere...
    P.S: A chi servono un'po di punti abilità per il trofeo Genio? se volete ve li dono io, giocando ai mercenari senza accorgemene ne ho fatti più di 5 milioni e non so che farmene, ho già acquistato tutto il possibile ahahahahhahahahaah xD
    dammeli a me grazie.

  9. #179
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche a me manca genio,me li daresti?? ma come si fa??cmq aggiungimi,stessofuturo

  10. #180
    Nuovo utente L'avatar di Saske Uchiha
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Copertino
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi da una mano in coop a modalità inferno ?
    ][/CENTER]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •