Grazie Grazie:  1
Pagina 22 di 56 PrimaPrima ... 121819202122232425263247 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 554

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 6

  1. #211
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    si, ma devo ancora finire il gioco, domani ci siamo per il dlc.
    .
    ok dato che c'ero volevo capire come fare quei due trofei perchè io e davide non siamo riusciti a venirne a capo xd domani pomeriggio davide c'è sicuro, ale (ifrid) può stare fino alle 17 mentre per sephy sto provando a chiedere adesso. diciamo che l'ideale per i trofei del dlc sopravvissuti sarebbe proprio 6. ieri stavo scherzando sulle 6 persone ma dopo aver dato un'occhiata al trofeo dei 100 agenti effettivamente conviene essere il più possibile. Poi un cosa che mi preoccupa è il trovarsi nella stanza perchè per esempio con davide non ho avuto problemi, dopo pochi secondi riesce subito a entrare da me mentre ho fatto una prova con ale prima e non riusciva ad entrare, idem un'altro mio amico. speriamo che domani non ci siano questi problemi. tra l'altro non è sicuro al 100% che io ci sia perchè al mattino devo dare il bianco nella casa nuova e al pome c'è l'eventualità che proseguiamo il lavoro, dipende tutto da mio fratello.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #212
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ci sono fino alle 17 e poi sono disponibile lunedi pomeriggio, mettiamoci d'accordo per lunedì.

  3. #213
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    Io ci sono fino alle 17 e poi sono disponibile lunedi pomeriggio, mettiamoci d'accordo per lunedì.
    in questi giorni non so se riesco a collegarmi al pomeriggio. se mi vedi online significa che ci sono oggi avete fatto qualcosa? quei due trofei di cui avevo chiesto chiarimenti li hai capiti come prenderli? io ora sono abbastanza stremato pero se hai voglia di giocare a RES 6 qualcosina riesco a fare

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #214
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    in questi giorni non so se riesco a collegarmi al pomeriggio. se mi vedi online significa che ci sono oggi avete fatto qualcosa? quei due trofei di cui avevo chiesto chiarimenti li hai capiti come prenderli? io ora sono abbastanza stremato pero se hai voglia di giocare a RES 6 qualcosina riesco a fare
    non ci sono stasera.
    ciao

  5. #215
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    in questi giorni non so se riesco a collegarmi al pomeriggio. se mi vedi online significa che ci sono oggi avete fatto qualcosa? quei due trofei di cui avevo chiesto chiarimenti li hai capiti come prenderli? io ora sono abbastanza stremato pero se hai voglia di giocare a RES 6 qualcosina riesco a fare
    Raga,se volete aggiungermi per boostare io ci sono .
    Comunque questi trofei sono di una facilità imbarazzante( oltre che molto veloci),rispetto a quelli dei DLC del 5, io li ho già fatti quasi tutti giocando normalmente senza accorgemene (specifichiamo che ho a disposizione le nuove modalità da appena 2 giorni xD).
    Per Giove20: Quei due trofei che non capisci, sono semplicissimi, in realtà non c'e nulla di così difficile da capire, per quanto riguarda i 2.000 nemici,basta continuare a giocare e viene da se, è un trofeo cumulativo, bisogna semplicemente mandare il totale richiesto di nemici nel campo avversario(quelli giallognoli per capirci), una volta arrivati a 2.000 il trofeo si dovrebbe sbloccare senza problemi(non lo so di certo,perchè non sono ancora arrivato a 2.000 xD).
    Per l'altro, bisogna fare in modo che l'avversario venga sconfitto 10 volte con i nemici mandati da noi(quindi sempre quelli gialli),che devono dargli il colpo di grazia,visto che sono quelli che danno più problemi,dato che a 30 combo vengono mandate all'avversario anche le B.O.W più potenti, è un trofeo che dovrebbe venire giocando normalmente, altrimenti con un'po di boost è ancora più semplice, basta che il nostro partner si faccia uccidere dai nemici gialli x 10 volte xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  6. #216
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    non ci sono stasera.
    ciao
    si ok ma non rispondi mai alle mie domande però

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  7. #217
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Raga,se volete aggiungermi per boostare io ci sono .
    Comunque questi trofei sono di una facilità imbarazzante( oltre che molto veloci),rispetto a quelli dei DLC del 5, io li ho già fatti quasi tutti giocando normalmente senza accorgemene (specifichiamo che ho a disposizione le nuove modalità da appena 2 giorni xD).
    Per Giove20: Quei due trofei che non capisci, sono semplicissimi, in realtà non c'e nulla di così difficile da capire, per quanto riguarda i 2.000 nemici,basta continuare a giocare e viene da se, è un trofeo cumulativo, bisogna semplicemente mandare il totale richiesto di nemici nel campo avversario(quelli giallognoli per capirci), una volta arrivati a 2.000 il trofeo si dovrebbe sbloccare senza problemi(non lo so di certo,perchè non sono ancora arrivato a 2.000 xD).
    Per l'altro, bisogna fare in modo che l'avversario venga sconfitto 10 volte con i nemici mandati da noi(quindi sempre quelli gialli),che devono dargli il colpo di grazia,visto che sono quelli che danno più problemi,dato che a 30 combo vengono mandate all'avversario anche le B.O.W più potenti, è un trofeo che dovrebbe venire giocando normalmente, altrimenti con un'po di boost è ancora più semplice, basta che il nostro partner si faccia uccidere dai nemici gialli x 10 volte xD
    ti ringrazio, ti aggiungo subito e se hai voglia proviamo a fare qualcosa

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #218
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Stasera se volete possiamo provare comunque io non trovo mai nessuno...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  9. #219
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    si ok ma non rispondi mai alle mie domande però

  10. #220
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao raga Si puo giocare intera campagna in co op online?poi il gioco richiede il pass online?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •