Grazie Grazie:  1
Pagina 39 di 56 PrimaPrima ... 142935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 554

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 6

  1. #381
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Io invece li vedo sempre su RE6. Comunque Maelstorm guarda il messaggio privato magari così posso avere l'ultimo dlc..
    L'ho letto ma il mio account ce l'ho già condiviso con un mio amico e i dlc li ho presi con l'account principale perciò non posso proprio passartelo.

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    io c'ero ma giocate sempre ad altro mai a re6
    Ieri ho boostato Killzone 3 con un amico ma su Re ci sono sempre.

  2. #382
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Sono al capitolo 3 della campagna di Leon, che abilità consigliate di acquistare e ritenere le più utili? Gioco per adesso a difficoltà agente ma ovviamente dovrò farmi anche la seconda run ad eroe per il platino, per ora ho pronto soccorso a livello 1, Houdini e la terza abilità che ho messo è corazza a livello 1.

  3. #383
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Sono al capitolo 3 della campagna di Leon, che abilità consigliate di acquistare e ritenere le più utili? Gioco per adesso a difficoltà agente ma ovviamente dovrò farmi anche la seconda run ad eroe per il platino, per ora ho pronto soccorso a livello 1, Houdini e la terza abilità che ho messo è corazza a livello 1.
    Puoi mettere quello che ti pare, tanto il livello di difficoltà del gioco è ridicolo persino a difficoltà professionale,figuriamoci agente xD
    Ad Inferno invece comincia ad essere divertente senza armi infinite...xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  4. #384
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Puoi mettere quello che ti pare, tanto il livello di difficoltà del gioco è ridicolo persino a difficoltà professionale,figuriamoci agente xD
    Ad Inferno invece comincia ad essere divertente senza armi infinite...xD
    Ma una volta finita poi la storia le munizioni infinite vanno comprate per ogni arma come Re 5 oppure basta comprarle una volta e si sbloccano per tutte le armi?

    Sulla facilità la cosa bella è che qui se muori ci guadagni perchè hai di nuovo vita piena e erbe piene invece nel 5 era il contrario e col cazzo che avevi un aiuto del genere.

  5. #385
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma una volta finita poi la storia le munizioni infinite vanno comprate per ogni arma come Re 5 oppure basta comprarle una volta e si sbloccano per tutte le armi?

    Sulla facilità la cosa bella è che qui se muori ci guadagni perchè hai di nuovo vita piena e erbe piene invece nel 5 era il contrario e col cazzo che avevi un aiuto del genere.
    Per le munizioni infinite devi comprare le abilita "esperto di", per l'arma corrispondente e sblocchi le relative munizioni infinite,quindi si,vanno acquistate per ogni singola arma.
    Il livello di difficoltà della storia di re5 e re4 era di un altro pianeta rispetto a questo,non ce proprio paragone, alla massima difficolta, ma anche la prima run a normale il livello di sfida era soddisfacente,si crepava parecchio, e un minimo dovevi sudare.Nel 6 e come vedere un film interattivo tra un'po.
    Per divertirvi veramente nel 6 devi giocare online, mercenari ad alti livelli non e per niente facile, idem sopravvissuti.La storia e a prova di noob xD.
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  6. #386
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    che stress sti dlc

  7. #387
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Per le munizioni infinite devi comprare le abilita "esperto di", per l'arma corrispondente e sblocchi le relative munizioni infinite,quindi si,vanno acquistate per ogni singola arma.
    Il livello di difficoltà della storia di re5 e re4 era di un altro pianeta rispetto a questo,non ce proprio paragone, alla massima difficolta, ma anche la prima run a normale il livello di sfida era soddisfacente,si crepava parecchio, e un minimo dovevi sudare.Nel 6 e come vedere un film interattivo tra un'po.
    Per divertirvi veramente nel 6 devi giocare online, mercenari ad alti livelli non e per niente facile, idem sopravvissuti.La storia e a prova di noob xD.
    Eh infatti offline il gioco è facilotto, o perlomeno ad agente finendo la campagna di Leon sono morto un po di volte e mi sono anche beccato un bug assurdo contro il pesce gigante nel capitolo 4 (in pratica vinceva lui lo stesso i quick time events anche se io facevo tutto giusto ) mai successo in Re 5 e secondo me è la prova che il gioco è fatto con il culo. Infatti anche secondo me in single rompe i coglioni, mi sa che finisco l'ultimo trofeo dei dlc che mi manca e me lo gioco online assieme ad un amico appena se lo prende.

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    che stress sti dlc
    Gli unici trofei dei dlc rognosi sono i 100 agenti di Sopravvisuti e quello dei 100 agenti Bsaa in Assalto, tutti gli altri si fanno senza troppi problemi anche se l'oro di Assalto quello delle 100 creature e 100 agenti è meglio in teoria farlo in tre giocatori ma io l'ho fatto oggi con l'altro ragazzo e ci mancano 50 agenti Bsaa da uccidere in Catacombe per il 100%. Poi la mappa Catacombe sembra fatta apposta per il boost, è piccola e ci si ritrova subito e si sfrutta la trappola con le punte per uccidere più agenti possibili nelle partite.

  8. #388
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Eh infatti offline il gioco è facilotto, o perlomeno ad agente finendo la campagna di Leon sono morto un po di volte e mi sono anche beccato un bug assurdo contro il pesce gigante nel capitolo 4 (in pratica vinceva lui lo stesso i quick time events anche se io facevo tutto giusto ) mai successo in Re 5 e secondo me è la prova che il gioco è fatto con il culo. Infatti anche secondo me in single rompe i coglioni, mi sa che finisco l'ultimo trofeo dei dlc che mi manca e me lo gioco online assieme ad un amico appena se lo prende.

    Gli unici trofei dei dlc rognosi sono i 100 agenti di Sopravvisuti e quello dei 100 agenti Bsaa in Assalto, tutti gli altri si fanno senza troppi problemi anche se l'oro di Assalto quello delle 100 creature e 100 agenti è meglio in teoria farlo in tre giocatori ma io l'ho fatto oggi con l'altro ragazzo e ci mancano 50 agenti Bsaa da uccidere in Catacombe per il 100%. Poi la mappa Catacombe sembra fatta apposta per il boost, è piccola e ci si ritrova subito e si sfrutta la trappola con le punte per uccidere più agenti possibili nelle partite.
    peccato che con voi non vada

  9. #389
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    peccato che con voi non vada
    Guarda ho un amico che si prenderà a breve Re 6, siccome ovviamente non boosterò di nuovo con lui tutto quanto (anche perchè come immagini è una palla allucinante fare di nuovo i 100 agenti sopravvissuti e il trofeo dei 100 Agenti Bsaa, magari giocate assieme), la sua id è Ulquiorra1989 se vuoi aggiungerlo ed è registrato anche lui qui su psbit.

  10. #390
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Dlc finiti, alleluya i 100 agenti Bsaa da uccidere in Assalto è pallosissimo da dover fare, ma alla fine boostando in due siamo riusciti a fare anche quel trofeo nella mappa Catacombe e con il metodo della trappola con le punte. Così abbiamo preso tutti i trofei dei dlc. Ora Re 6 lo continuo più avanti giocandolo assieme ad un amico, in single mi rompo le palle.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •