Grazie Grazie:  1
Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 22742484950515253545556 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 554

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 6

  1. #511
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi attualmente sto giocando a resident evil 6 e sto facendo i trofei dei dlc , in questo periodo sto giocando a sopravvissuti e mi manca il trofei dei 100 agenti uccisi ma nel frattempo sto cercando di fare anche le medaglie anche se non portano a nulla tranne soddisfazione personale. Per fare le ultime che mi mancano dovrei avere almeno 5 persone che mi diano una mano ( esempio una mi chiede di uccidere 5 agenti di fila) per fare delle partite private . In max 5-6 partite le prendo tutte quelle che mi mancano. Potrei farlo anche con i giocatori che incontro ma non tutti sono disposti e il problema maggiore sono tutti americani o giapponesi non ho mai trovato italiani...chiederlo a 1 in inglese e spiegare cio che vorrei fare va bene ma a 5 in contemporanei è difficile.
    Chi vuole darmi una mano mi aggiunga come amico psn il mio nick è: giuly72b chiaramente ricambio chi vuole boostare trofei o medaglie ringrazio in anticipo

  2. #512
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Domani riprendo con un amico in coop questo titolo visto che mi manca ancora da finire la prima run della storia (sono al capitolo 4 da iniziare della campagna di Chris), ma per le armi infinite quali consigliate di acquistare per la difficoltà Professionale per fare la seconda run? Mi riferisco a tutte e 4 le campagne visto che ovviamente le rigiocherò tutte con un amico saltando i filmati ovviamente.

  3. #513
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Domani riprendo con un amico in coop questo titolo visto che mi manca ancora da finire la prima run della storia (sono al capitolo 4 da iniziare della campagna di Chris), ma per le armi infinite quali consigliate di acquistare per la difficoltà Professionale per fare la seconda run? Mi riferisco a tutte e 4 le campagne visto che ovviamente le rigiocherò tutte con un amico saltando i filmati ovviamente.
    Se si può usare RPG, od altrimenti qualcosa dall'alto DPS, shotgun, magnum et similia.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #514
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    sto finendo la storia a difficoltà eroe (che sarebbe professional), senza munizioni infinite.
    francamente sapendo cosa fare, non c'è nulla di difficile facendo solo gli spezzoni finali dei capitoli.
    mi autoquoto...
    sinceramente non credo ci sia bisogno delle munizioni infinite...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. #515
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    mi autoquoto...
    sinceramente non credo ci sia bisogno delle munizioni infinite...
    Ma guarda visto che ci sono le userò giusto per divertirmi, già il gioco imho è una cagata spaventosa e in più già a livello normale a volte fatico a trovare munizioni in giro (ad esempio nella campagna di Chris)

  6. #516
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma guarda visto che ci sono le userò giusto per divertirmi, già il gioco imho è una cagata spaventosa e in più già a livello normale a volte fatico a trovare munizioni in giro (ad esempio nella campagna di Chris)
    E'tremendamente difficile rimanere ammo neutral in quella campagna, non preoccuparti
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #517
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Confermate che a difficoltà eroe posso ricaricare solo l'ultimo checkpoint per ogni campagna e viene contata l'intera campagna a quella difficoltà oppure la cosa è stata patchata ormai e non si può più fare?

  8. Thanks KingdomAxe thanked for this post
  9. #518
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi per il trofeo carneficina, gli agenti ( quelli che vengono controllati dal giocatore avversario) contano oppure no ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  10. #519
    Frequentatore occasionale L'avatar di KingdomAxe
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Sabaudia
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mai visto un Resident Evil tanto brutto... Mi sto sforzando di platinarlo ma rigiocare camlagne come quella di Chris mi fa scendere il latte alle palle. Qualche suggerimento per farmela in sciolezza?
    Mi mancano:
    Genio
    Povere B.O.W.
    Medagliere
    Veterano
    Professionista

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  11. #520
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno disponibile per il dlc invasione zombi? il mio nick e' hewie311081

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •