Grazie Grazie:  1
Pagina 8 di 56 PrimaPrima ... 4567891011121833 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 553

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 6

  1. #71
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Premetto il fatto,che pur stimando ed apprezzando il linguaggio utilizzato da Emet nei suoi post,non sono dalla parte di nessuno dei due contedenti, perchè è una faccenda vostra, e non sono affari che mi riguardano, non intendo fare di certo il suo avvocato difensore,dato che non ne ha sicuramente bisogno, però il suo pensiero che ha espresso nell' ultimo post da me visualizzato, non fa una piega,se tu che sei partito diretto con una provocazione nei suoi confronti,e lui ovviamente ti ha risposto di tono, se non ti piaceva la sua analisi bastava dirlo con più gentilezza, poi scusa, come puoi sostenere che un commento che esprime il seguente termine,"tu bevi?", possa essere interpretato da chi legge come un complimento?
    Ci può stare che te lo volevi mettere giù in tono scherzoso e non provocatorio, però in quel caso lasciatelo dire, hai proprio sbagliato frase..., onestamente parlando molto probabilmente, darebbe fastidio anche a te,se un utente che non conosci, si mettesse ad apostrofare i tuoi messaggi con simili affermazioni poco carine...,sopratutto se in quel post, tu ci avessi inserito dei contenuti a cui ci hai dedicato impegno e dedizione, come appunto nel caso della recensione o analisi che dir si voglia sopracitata...
    Non è questione di parlare un Italiano corretto o meno, è solo e semplicemente questione di buona educazione, tutto qua...
    Come ho già detto non voglio impicciarmi troppo comunque, mi auguro che questa discussione si concluda nel migliore dei modi, ovvero con un buon bicchiere di vino rosso d'annata per entrambi (tanto per restare in tema...xD)
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  2. #72
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Exclamation

    No guarda Edge qui non c'è alcun contendente, nè tantomeno una faida in corso...
    Per quanto mi riguarda la questione è gia' consegnata agli archivi, quindi eviterei volentieri di inficiare ulteriormente la discussione. Lasciamo sopire i belligeranti intenti e torniamo a parlar del gioco dai

  3. #73
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Attendo con ansia questa guida...nel frattempo ci gioco cmq

  4. #74
    Utente affezionato L'avatar di konamino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Chi ha voglia di farmi compagnia il mio id
    konamino (microfono incluso)

  5. #75
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    No guarda Edge qui non c'è alcun contendente, nè tantomeno una faida in corso...
    Per quanto mi riguarda la questione è gia' consegnata agli archivi, quindi eviterei volentieri di inficiare ulteriormente la discussione. Lasciamo sopire i belligeranti intenti e torniamo a parlar del gioco dai
    Si infatti Emet, hai perfettamente ragione, quando ho usato il termine "contedente", mi sono reso conto in seguito, di avere usato un vocabolo errato, proprio poco azzeccato nel contesto del discorso, sono un novellino, qualche passo falso dovrai pur concedermelo....xD
    Sono daccordo con te comunque, torniamo a parlare del gioco e rientriamo in topic, che è sicuramente la cosa migliore da fare...xD

    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  6. #76
    Utente affezionato L'avatar di sir manganello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    marino (roma)
    Messaggi
    209
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ma infatti parliamo del gioco xke,ripeto,nn volevo dir nulla d belligerante....
    cmq il gioco a livello eroe nn lo sto trovando difficile e penso d riuscire a platinarlo...xò mi sta dando rogne il trofeo d buttare 10 nemici d sotto...sapete un capitolo dove si ha la possibilità d farne cadere il + possibile?grazie

  7. #77
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Per ottenere agevolmente il trofeo puoi avvalerti di un simpatico escamotage attuabile durante la campagna di Chris. Nella fase iniziale del primo capitolo dovresti imbatterti in una scalinata metallica sulla quale vegeta un J'avo ignaro della tua presenza. Approccio furtivo, spintarella ed il gioco è fatto. A questo punto riavvia il checkpoint e ripeti la medesima operazione fino al conseguimento del trofeo.

  8. #78
    Utente affezionato L'avatar di sir manganello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    marino (roma)
    Messaggi
    209
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Per ottenere agevolmente il trofeo puoi avvalerti di un simpatico escamotage attuabile durante la campagna di Chris. Nella fase iniziale del primo capitolo dovresti imbatterti in una scalinata metallica sulla quale vegeta un J'avo ignaro della tua presenza. Approccio furtivo, spintarella ed il gioco è fatto. A questo punto riavvia il checkpoint e ripeti la medesima operazione fino al conseguimento del trofeo.
    ah ok,è vero mi ricordo d quel babbeo sulle scale XD
    t ringrazio AMICO MIO..... t aggiungo sul psn..posso??

  9. #79
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da sir manganello Visualizza Messaggio
    ah ok,è vero mi ricordo d quel babbeo sulle scale XD
    t ringrazio AMICO MIO..... t aggiungo sul psn..posso??
    Si certamente compa'. Dato che ho raggiunto il limite di contatti consentito, questa sara' l'occasione propizia per "defenestrare" un paio di strafott***imi hacker dal mio account

  10. #80
    Bit Maniac L'avatar di Silvioct96
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    514
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Uff ancora costa troppo questo gioco (Sapete di qualche promozione ad esempio portare 2 giochi?)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •