Grazie Grazie:  1
Pagina 9 di 56 PrimaPrima ... 56789101112131934 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 553

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 6

  1. #81
    Frequentatore occasionale L'avatar di Shin85
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi, spero di venirne a capo, Ho sempre giocato online a resident evil con un mio amico online, da 3 giorni a questa parte se mi invita o se lo invito io esce sempre la scritta impossibile unirsi alla sessione di gioco. Avete qualche idea sul perchè?

  2. #82
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shin85 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi, spero di venirne a capo, Ho sempre giocato online a resident evil con un mio amico online, da 3 giorni a questa parte se mi invita o se lo invito io esce sempre la scritta impossibile unirsi alla sessione di gioco. Avete qualche idea sul perchè?
    usate software voip ?

  3. #83
    Frequentatore occasionale L'avatar di Shin85
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao, Se intendi se ci parliamo con skype o messenger o altro no, ci sentiamo su chat FB e quando giochiamo usiamo il microfono. Cmq dal 2 ottobre fino a 4 giorni fa andava tutto perfetto, poi abbiamo installato i dlc mappe mercenari e continuava ad andare bene, Invece dal giorno dopo basta in qualsiasi modalità proviamo a giocare ci esce impossibile unirsi alla sessione di gioco.

  4. #84
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shin85 Visualizza Messaggio
    Ciao, Se intendi se ci parliamo con skype o messenger o altro no, ci sentiamo su chat FB e quando giochiamo usiamo il microfono. Cmq dal 2 ottobre fino a 4 giorni fa andava tutto perfetto, poi abbiamo installato i dlc mappe mercenari e continuava ad andare bene, Invece dal giorno dopo basta in qualsiasi modalità proviamo a giocare ci esce impossibile unirsi alla sessione di gioco.
    avete provato a riavviare i modem router ?? siete collegati via wireless ?

  5. #85
    Frequentatore occasionale L'avatar di Shin85
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Purtroppo si abbiamo provato di tutto, a questo punto spero si aun problema dei server capcom altrimenti davvero on saprei che altro fare

  6. #86
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    avete provato a cambiare canale del wireless?? a me dà alcune volte lo stesso problema nello stesso gioco e riavviando il modem e cambiando canale del wifi risolvo e riesco a giocare...ma solo con lui ti dà questo problema ?? se vuoi possiamo provare io e te adesso sono a portata di play!!

  7. #87
    Frequentatore occasionale L'avatar di Shin85
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao, guarda non so che dire, abbiamo provato ieri sera e sembra che tutto sia tornato alla normalità, evidentemente erano solo problemi di capcom boh.. cmq ti ringrazio per la disponibilità e se hai bisogno di aiuti in game o altro dimmi pure.. ciao e buona domenica

  8. #88
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shin85 Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda non so che dire, abbiamo provato ieri sera e sembra che tutto sia tornato alla normalità, evidentemente erano solo problemi di capcom boh.. cmq ti ringrazio per la disponibilità e se hai bisogno di aiuti in game o altro dimmi pure.. ciao e buona domenica
    figurati...è un platino abbastanza facile!! giocato direttamente in mod eroe ...mai rimasto senza munizioni

  9. #89
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ci sono trofeida fare on-line?

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  10. #90
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Due domande stupide:
    1 - Ogni quanto salva il gioco? Siccome i capitoli sono più lunghi rispetto al 5, volevo sapere ogni quanto salva e, se c'è un'icona che avverte del salvataggio (se c'è non l'ho vista proprio).
    2 - Le pistole, diavolo ho premuto di tutto, ma come si fa a mettere le due pistole?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •