Grazie Grazie:  16
Pagina 3 di 167 PrimaPrima 1234567132853103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1665

Discussione: [Musica] Le nostre canzoni preferite!

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Beh almeno c'è Sean Kingston

    LET THE BODIES HIT THE FLOOR!

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caparezza94 Visualizza Messaggio
    Sentite non aperto questa discussione per farmi criticare a me piacciono le sue canzoni,punto non sto a giudicare mika voi ad esempio che vi sentite roba metallica ecc. senza discriminare qualcuno che sente quel genere di canzoni
    si ma non puoi pretendere che io creda che tu fai un topic con scritto le mie canzoni preferite e metti bieber
    è ovvio che penso che tu stia scherzando
    se così non è.....io mi preoccuperei
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di niubbo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    si ma non puoi pretendere che io creda che tu fai un topic con scritto le mie canzoni preferite e metti bieber
    è ovvio che penso che tu stia scherzando
    se così non è.....io mi preoccuperei
    LOL!

    a me non piace perchè si sente proprio che la voce è di un bambinetto...
    comunque sentite questa:

    http://www.youtube.com/watch?v=b3mOLJvbBwQ

  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di Jakka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    242
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Plug in Baby dei Muse scritta nel 2001! Unica
    http://www.youtube.com/watch?v=dbB-mICjkQM
    Quotoneee

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di caparezza94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    si ma non puoi pretendere che io creda che tu fai un topic con scritto le mie canzoni preferite e metti bieber
    è ovvio che penso che tu stia scherzando
    se così non è.....io mi preoccuperei
    Senza offesa ma non me ne può frecare di meno se te dici che non ti piace!Se non ti piace ti prego di tenertelo per te,non credo che le canzoni sue piacciano solo a me,piacciono all'intero mondo quindi non penso di essere ne tarato di musica e ne nient'altro anzi penso che in questione quello che stia sbagliando sia tu e non io e continuando,ha il primato di visite su youtube ha vinto un grammys a 13 anni,ed è in arrivo forse una candidatura agli oscar per la colonna sonora di un film (Karete kid)
    Dopo tutto questo che ti ho detto per me è un grande della musica dei nostri giorni amen!

    E cmq le nostre canzoni preferite
    TRANZOLLI!!!!

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non ho voglia di discutere ma la fascia di ascolto di Bieber son le ragazzine dai 9 ai 14 anni che non lo ascoltano per le canzoni ma perchè è 'figo' e anche se non sembra come fascia hanno più importanza di quel che si immagina
    Gruppi ridicoli come i backstreet boys o le spice girls hanno sfondato proprio per loro;più recentemente puoi prendere miley cirus.
    I testi son superficiali e stupidi e non se li scrive neanche lui probabilmente.
    Che poi piaccia a tutto il mondo...beh è alquanto opinabile,di fatto sei la prima persona di sesso maschile che sento dire dice che gli piace.
    Per la colonna sonora di karate kid stiamo parlando di un film dove il produttore è Will Smith che fà recitare suo figlio come personaggio principale,chissà perchè ho perplessità sulla serietà del film ed al pubblico a cui è rivolto.
    Lo scopo del forum è quello di esprimere idee e opinioni quindi se ci 'teniamo le cose per noi' tanto vale che sbaracchiamo tutto.
    Il primato di visite su youtube:anche due cinesi che ammazzava un cucciolo di cane con i tacchi delle scarpe aveva un sacco di visite ma non per questo è un bel video.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di Jakka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    242
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di discutere ma la fascia di ascolto di Bieber son le ragazzine dai 9 ai 14 anni che non lo ascoltano per le canzoni ma perchè è 'figo' e anche se non sembra come fascia hanno più importanza di quel che si immagina
    Gruppi ridicoli come i backstreet boys o le spice girls hanno sfondato proprio per loro;più recentemente puoi prendere miley cirus.
    I testi son superficiali e stupidi e non se li scrive neanche lui probabilmente.
    Che poi piaccia a tutto il mondo...beh è alquanto opinabile,di fatto sei la prima persona di sesso maschile che sento dire dice che gli piace.
    Per la colonna sonora di karate kid stiamo parlando di un film dove il produttore è Will Smith che fà recitare suo figlio come personaggio principale,chissà perchè ho perplessità sulla serietà del film ed al pubblico a cui è rivolto.
    Lo scopo del forum è quello di esprimere idee e opinioni quindi se ci 'teniamo le cose per noi' tanto vale che sbaracchiamo tutto.
    Il primato di visite su youtube:anche due cinesi che ammazzava un cucciolo di cane con i tacchi delle scarpe aveva un sacco di visite ma non per questo è un bel video.
    Ti faccio i miei più sentiti complimenti
    Aggiungo solo una cosa, oltre ai testi vogliamo parlare anche del livello musicale delle sue canzoni? Cioè sono a dir poco patetiche! E come diceva bodomleccone, il fatto che sia il bimbo minkia più visto di youtube non è indice di bravura. Mai sentito parlare di musica commerciale??
    E per ultimo, a me non sembra che abbia vinto un Grammy..
    Comunque non è una critica rivolta a te, tu liberissimo di ascoltare quello che vuoi, però da qui a dire che è un grande dei nostri giorni mi sembra veramente blasfemia...

  8. #28
    Frequentatore occasionale L'avatar di Soldier_Of_Rome
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ora sto in fissa con Fabri Fibra- Vip In Trip XD

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di caparezza94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di discutere ma la fascia di ascolto di Bieber son le ragazzine dai 9 ai 14 anni che non lo ascoltano per le canzoni ma perchè è 'figo' e anche se non sembra come fascia hanno più importanza di quel che si immagina
    Gruppi ridicoli come i backstreet boys o le spice girls hanno sfondato proprio per loro;più recentemente puoi prendere miley cirus.
    I testi son superficiali e stupidi e non se li scrive neanche lui probabilmente.
    Che poi piaccia a tutto il mondo...beh è alquanto opinabile,di fatto sei la prima persona di sesso maschile che sento dire dice che gli piace.
    Per la colonna sonora di karate kid stiamo parlando di un film dove il produttore è Will Smith che fà recitare suo figlio come personaggio principale,chissà perchè ho perplessità sulla serietà del film ed al pubblico a cui è rivolto.
    Lo scopo del forum è quello di esprimere idee e opinioni quindi se ci 'teniamo le cose per noi' tanto vale che sbaracchiamo tutto.
    Il primato di visite su youtube:anche due cinesi che ammazzava un cucciolo di cane con i tacchi delle scarpe aveva un sacco di visite ma non per questo è un bel video.
    Ok appunto per questo la discussione si chiama le Nostre canzoni preferite,e comunque per cortesia non direbaggianate perchè la maggiorparte delle canzoni di justin bieber sono dei remake di canzoni vecchie dimmi te se i queen scrivevano senza significato i loro testi....
    Per informarti ancora meglio queste sono le informazioni delle visualizzazioni di somebody to love il remake dei Queen:
    Femminile 13-17
    Femminile 18-24
    Maschile 13-17

    E per favore non dite cavolate se nn sapete le cose grazie
    TRANZOLLI!!!!

  10. #30
    Utente affezionato L'avatar di Jakka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    242
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    E giustamente una persona che fa un remake è un grande della musica.... O.O

Discussioni Simili

  1. [Musica] Caparezza
    Di Uniko90 nel forum Musica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21/01/2016, 13:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •