Beh almeno c'è Sean Kingston
LET THE BODIES HIT THE FLOOR!
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
LOL!
a me non piace perchè si sente proprio che la voce è di un bambinetto...
comunque sentite questa:
http://www.youtube.com/watch?v=b3mOLJvbBwQ
Senza offesa ma non me ne può frecare di meno se te dici che non ti piace!Se non ti piace ti prego di tenertelo per te,non credo che le canzoni sue piacciano solo a me,piacciono all'intero mondo quindi non penso di essere ne tarato di musica e ne nient'altroanzi penso che in questione quello che stia sbagliando sia tu e non io
e continuando,ha il primato di visite su youtube ha vinto un grammys a 13 anni,ed è in arrivo forse una candidatura agli oscar per la colonna sonora di un film (Karete kid)
Dopo tutto questo che ti ho detto per me è un grande della musica dei nostri giorni amen!
E cmq le nostre canzoni preferite![]()
TRANZOLLI!!!!
Non ho voglia di discutere ma la fascia di ascolto di Bieber son le ragazzine dai 9 ai 14 anni che non lo ascoltano per le canzoni ma perchè è 'figo' e anche se non sembra come fascia hanno più importanza di quel che si immagina
Gruppi ridicoli come i backstreet boys o le spice girls hanno sfondato proprio per loro;più recentemente puoi prendere miley cirus.
I testi son superficiali e stupidi e non se li scrive neanche lui probabilmente.
Che poi piaccia a tutto il mondo...beh è alquanto opinabile,di fatto sei la prima persona di sesso maschile che sento dire dice che gli piace.
Per la colonna sonora di karate kid stiamo parlando di un film dove il produttore è Will Smith che fà recitare suo figlio come personaggio principale,chissà perchè ho perplessità sulla serietà del film ed al pubblico a cui è rivolto.
Lo scopo del forum è quello di esprimere idee e opinioni quindi se ci 'teniamo le cose per noi' tanto vale che sbaracchiamo tutto.
Il primato di visite su youtube:anche due cinesi che ammazzava un cucciolo di cane con i tacchi delle scarpe aveva un sacco di visite ma non per questo è un bel video.
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
Ti faccio i miei più sentiti complimenti
Aggiungo solo una cosa, oltre ai testi vogliamo parlare anche del livello musicale delle sue canzoni? Cioè sono a dir poco patetiche! E come diceva bodomleccone, il fatto che sia il bimbo minkia più visto di youtube non è indice di bravura. Mai sentito parlare di musica commerciale??
E per ultimo, a me non sembra che abbia vinto un Grammy..
Comunque non è una critica rivolta a te, tu liberissimo di ascoltare quello che vuoi, però da qui a dire che è un grande dei nostri giorni mi sembra veramente blasfemia...
Ok appunto per questo la discussione si chiama le Nostre canzoni preferite,e comunque per cortesia non direbaggianate perchè la maggiorparte delle canzoni di justin bieber sono dei remake di canzoni vecchie dimmi te se i queen scrivevano senza significato i loro testi....
Per informarti ancora meglio queste sono le informazioni delle visualizzazioni di somebody to love il remake dei Queen:
Femminile 13-17
Femminile 18-24
Maschile 13-17
E per favore non dite cavolate se nn sapete le cose grazie
TRANZOLLI!!!!
Segnalibri