Grazie Grazie:  8
Pagina 16 di 52 PrimaPrima ... 61213141516171819202641 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 513

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders II

  1. #151
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ma la seconda run per portare Morte a livello 30 quante ore servono? Non devo quindi rigiocarmelo tutto compreso le quest secondarie?

    Per la prova del fuoco quindi non serve farsi le 100 ondate di fila dunque Nixxi?

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Maelstorm mi accetteresti l'amicizia sul PSN che così lo faccio domani appena ci gioco? Mi sono fermato apposta davanti ad un Tomo del Serpente, così me lo levo in nemmeno 10 secondi.
    Sei riuscito a prenderlo da me? Infatti se non sbaglio mi hai mandato un oggetto, ma non ricordo bene se eri te o un altro ragazzo qui di psbit.....

  2. #152
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma la seconda run per portare Morte a livello 30 quante ore servono? Non devo quindi rigiocarmelo tutto compreso le quest secondarie?

    Per la prova del fuoco quindi non serve farsi le 100 ondate di fila dunque Nixxi?

    Sei riuscito a prenderlo da me? Infatti se non sbaglio mi hai mandato un oggetto, ma non ricordo bene se eri te o un altro ragazzo qui di psbit.....
    Per portare Morte al livello 30 io sono arrivato fino all'inizio di Luce Perduta e ho fatto tutte le missioni secondarie disponibili fino a quel momento (quindi bettere Thane a duello e uccidere i 4 mostri che richiede, le parti dell'amuleto per la sciamana Muria, il recupero del martello nella Forgia Sommersa e la ricerca degli arti per Oran); comunque usa oggetti che aumentano l'esperienza, così fai più in fretta.

    Il trofeo "Do ut Des" l'ho preso grazie a te che mi hai accettato l'amicizia, grazie.

    Per la Prova del Fuoco non so proprio come ha fatto a sbloccarsi il combattimanto con K il Malvagio, dato che mi avevano ucciso alla 90° ondata; o è un bug molto vantaggioso, oppure con una delle ultime patch hanno modificato i requisiti per poterlo affrontare.

  3. #153
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Per portare Morte al livello 30 io sono arrivato fino all'inizio di Luce Perduta e ho fatto tutte le missioni secondarie disponibili fino a quel momento (quindi bettere Thane a duello e uccidere i 4 mostri che richiede, le parti dell'amuleto per la sciamana Muria, il recupero del martello nella Forgia Sommersa e la ricerca degli arti per Oran); comunque usa oggetti che aumentano l'esperienza, così fai più in fretta.
    Ma la parte che citi a quante ore di gioco è più o meno?

    Perchè non so se rigiocarlo subito dopo aver finito la prima run e aver fatto tutte le missioni secondarie e tutti gli oggetti da trovare.

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Il trofeo "Do ut Des" l'ho preso grazie a te che mi hai accettato l'amicizia, grazie.
    Figurati mi fa piacere averti fatto prendere quel trofeo

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Per la Prova del Fuoco non so proprio come ha fatto a sbloccarsi il combattimanto con K il Malvagio, dato che mi avevano ucciso alla 90° ondata; o è un bug molto vantaggioso, oppure con una delle ultime patch hanno modificato i requisiti per poterlo affrontare.
    Quindi dici che non capita a tutti di morire alla 90° ondata e di affrontare il boss finale lo stesso?

    Ps: Buona Pasqua Nixx

  4. #154
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma la parte che citi a quante ore di gioco è più o meno?

    Perchè non so se rigiocarlo subito dopo aver finito la prima run e aver fatto tutte le missioni secondarie e tutti gli oggetti da trovare.

    Figurati mi fa piacere averti fatto prendere quel trofeo

    Quindi dici che non capita a tutti di morire alla 90° ondata e di affrontare il boss finale lo stesso?

    Ps: Buona Pasqua Nixx
    Auguri di buona Pasqua anche a te...

    Non so dirti con precisione quanto tempo ci ho messo comunque, fatta la prima run ad Apocalittico, conoscendo gli enigmi e non avendo più la rottura dei collezionabili si va avanti molto velocemente.

    Pure per la Prova del Fuoco non ho capito che è successo, comunque per certo è capitato anche ad altre persone.

  5. #155
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Sono a circa 8 ore di gioco, quasi 9 e più o meno sono arrivato dopo che attivi il primo guardiano costrutto e devi andare ad attivare la forgia oltre la Tri Pietra, ecco ma a livello di soldi consigliate di spenderli per pezzi di armatura o secondo voi a livello 8 non conviene prendere pezzi di armatura costosi? Ho tutti i dlc del gioco tengo a precisarlo e infatti ho il set dell'armatura dei Creatori che per ora va bene ma non so quanto durerà ancora.

    Riguardo gli acquisti invece da Vulgrim è meglio non comprare una mazza da lui? A parte spendere i 1000 soldi per resettare le abilità, cosa che ho già fatto e che adesso ho potenziato come dice la guida in prima pagina solo la parte Araldo dei potenziamenti lasciando perdere le abilità da necromante. Ma non ci sono trofei di potenziare tutte e due i rami completamente giusto?

  6. #156
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    regazzi io sto giocando senza guardare la guida per spoilerarmi niente...e volevo sapere quali potenziamenti mi consigliate di sbloccare e soprattutto posso vendere tranquillamente le armi(corazze, stivali ecc ecc) che non uso più a vulgrim?

  7. #157
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema con la missione secondaria sulla terra

    In pratica il contatore è fermo a 9/10 di angeli uccisi, ma ho fatto il giro di tutta la mappa per molte volte e non riesco a trovare l'ultimo... Ho paura che mi si sia buggata.... se è così allora lascio stare, non ho molta voglia di giocare in generale, figurati se ne ho di rifare tutto da capo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #158
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    basta che cerchi un video su youtube, se ti va di culo è tra i primi che hai dimenticato

  9. #159
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    basta che cerchi un video su youtube, se ti va di culo è tra i primi che hai dimenticato
    Proprio il video della guida ho seguito e niente, non ne ho mancato nessuno... boh... non saprei
    Al massimo proverò a rivedere ancora una volta... se effettivemante si è buggato il contatore, magari faccio qualche trofeo in più e se mi verrà voglia di ricominciarlo lo platinerò
    Ora come ora non ne ho assolutamente voglia di rifare tutto da zero...

    "A Momentary Lapse of Reason"

  10. #160
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    sono un completo idiota...

    Ne avevo saltato uno che pensavo di aver preso...
    Vabbè, ora posso continuare tranquillamente

    "A Momentary Lapse of Reason"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •